Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Budokai vs Tenkaichi

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Budokai vs Tenkaichi

    Non so se è già stato aperto un topic simile,se si mi scuso in anticipo...

    Notando il sondaggio,ho visto che la maggioranza dell'utenza preferisce gli ultimi due tenkaichi a budokai 3.
    Io sinceramente ne sono rimasto sorpreso...quindi vorrei discuterne.
    Lasciando perdere il primo Tenkaichi (spero che non ci sia nessuno che l'abbia votato),provo a fare una piccola analisi:

    BUDOKAI 3
    PRO:
    -Gameplay stupendo
    -Animazioni stupende
    -Maggiore caratterizzazione dei personaggi
    -Molto più realistico sotto alcuni punti di vista (fusioni con un tempo limitato,personaggi che perdono la propria trasformazione se mal ridotti)
    -La migliore storymode della serie Budokai-Tenkaichi
    -Evoluzione Z a mio parere molto più interessante
    -Incontri molto accesi,equilibrati e solidi
    -E' possibile ridurre i danni delle varie mosse

    (purtroppo le altre modalità non le ricordo )

    CONTRO:
    -Numero limitato di personaggi
    -Limitata possibilità di movimento (non si può volare quando si vuole)
    -Tornei di arti marziali un po brutti
    -Alcuni personaggi non possono essere sfruttati al meglio (vedi Majin Vegeta)


    TENKAICHI 2
    PRO:
    -Completa libertà di movimento
    -Evoluzione Z discreta
    -Battaglia suprema carina
    -Molti personaggi
    -Possibilità di usare delle belle combo
    -Longevità abbastanza lunga (anche per via dell'avventura)
    -Battaglia a squadre

    CONTRO:
    -Sistema degli impeti sfrustrante (difficilissimi da evitare e non sprecano aura se vengono sbagliati,in pratica prima o poi vannoa segno)
    -Animazioni peggiorate rispetto al Budokai 3
    -Molti personaggi inutili
    -Personaggi poco caratterizzati e molti stadi abbandonati (tipo Piccolo + Dio,Nail ecc)
    -E' troppo facile fare le mosse finali
    -Combattimenti quasi esclusivamente energetici o di impeti stile GT facili da vincere
    [-Canzoni orrende (solo nella versione europea e americana)]
    -Alcune mosse impossibili da evitare (sbarramento delle 1000 dita,scarica di kid gohan ssj2,combinazione mistica di kid bu)


    TENKAICHI 3

    PRO:
    -Incontri più veloci rispetto al T2
    -Aggiunta di numerose chicche (come molti personaggi della prima serie)
    -Animazioni e mosse migliorate rispetto a T2 (ma comunque inferiori a B3)
    -Liberà di movimento molto ampia (ma inferiore a T2)
    -Difficoltà aumentata (nel T2 ormai vincevo ad occhi chiusi)
    -Impeti parabili e quasi nessuna mossa imparabile
    -Battaglia a squadre ancor più migliorata

    CONTRO:
    -Gameplay peggiorato (troppo automatico,semplificato fino all'osso)
    -Nappa ha la mossa più devastante del gioco (tempesta sfavillante)
    -Differenza di potenza tra i vari personaggi inesistente (la kamehameha x10 toglie quanto se non meno di una kamehameha di Chibi Goku)
    -Evoluzione Z orrenda
    -Storymode cortissima
    -Sistema dei tornei ridicolo (difficoltà a caso e non si può scegliere il torneo)
    -Combattimento energetici tipo T2
    -E' troppo facile fare le mosse finali
    -Battaglia suprema evitabile
    -Alcuni personaggi veramente inutili

    Non mi viene in mente altro.
    Per come la vedo io,Budokai 3 non presenta grandissimi vantaggi,però molti di più dei difetti.
    Al contrario i due Tenkaichi hanno tantissimi difetti,che rendono il gioco abbastanza noioso (d'altronde la tentazione di sparare kamehameha a raffica invece di provare a fare un po di combattimento corpo a corpo è troppo alta...).

    Dite la vostra (non risponderò a commenti di una riga che non aggiungono nulla alla discussione )

  2. #2
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    ma budokai 3 a vita


  3. #3
    DESMO ATTACK L'avatar di Desmo16
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    budokai 3 è stato il mio primo gioco DB, e xciò rimane come il migliore in assoluto.
    i tenka, sn belli, però non mi piacciono tanto con budokai 3.
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Come ho detto prima un altro topic il Budokai è la palese imitazione dei vari Tekken ecc(Del sistema di combattimento),mentre il Tenkaichi offre il VERO sistema di combattimento di DBZ

    Cmq per rendere l'idea voglio rispondere ad alcuni quotes PRO Budokai 3:

    -Gameplay stupendo
    Non so come fai a reputare il GP di Budokai stupendo,se è solo un imitazione,mentre il Tenkaichi è quello che da la cosa più importante,la LIBERTA' di azione

    -Maggiore caratterizzazione dei personaggi
    Anche sul Tenkaichi ci sono caratterizzazioni uguali forse meglio(Se per caretterizzazione intendi il Design dei Pg e simili)

    -Molto più realistico sotto alcuni punti di vista (fusioni con un tempo limitato,personaggi che perdono la propria trasformazione se mal ridotti)
    Su questo ti do assolutamente raggione,ma tanto valeva non metterlo,perchè la fusione durava al massimo 30 SECONDI,non dico che dovevano metterla 30 Minuti,ma almeno 2-3 minuti lo potevano fare
    -La migliore storymode della serie Budokai-Tenkaichi
    Ma anche quella meno fedele,basta guardare la SM di broly,l'unica cosa che combacia un pò sono i dialoghi

    -Evoluzione Z a mio parere molto più interessante
    Anche qui ti do ragione,ma la Evoluzione Z di B3 non è minimamente paragonabile a quella di T2,perchè in T2 si possono fondere gli oggetti

    -Incontri molto accesi,equilibrati e solidi
    Cerchiamo di non bestemmiare,ti credo che erano solidi,era gia un miracolo che i personaggi con i combattimenti facevano ricordare vagamente i combattimenti di DBZ

    -E' possibile ridurre i danni delle varie mosse
    Anche in T2-T3 lo si può fare,basta preme X-O(La guardia in T2 era X,mentre in T3 è O),soprattuto in T3

    Qui invece quotes ANTI Tenkaichi 2 e 3:

    -Sistema degli impeti sfrustrante (difficilissimi da evitare e non sprecano aura se vengono sbagliati,in pratica prima o poi vannoa segno)
    Un pò ti do ragione,ma quello a cui bisogna stare attenti è quello di Kid Bu,poi gli altri possono essere Attaccati/Contrattaccati(Ma se hai familiarità col Joypad anche quello di Kid Bu si può fermare)

    -Animazioni peggiorate rispetto al Budokai 3
    Non so se hai mai giocato al Tenkaichi,ma la grafica è la stessa,forse leggermente peggiorata,questo non lo nego,ma in cambio ci hanno dato un sistema di combattimento Perfetto,ricordati che la grafica non è niente senza il "Sistema"

    -Molti personaggi inutili
    Anche qui per favore non bestemmiare,sono solo Pg in pò per divertisi in più a differenza dei Budokai

    -Personaggi poco caratterizzati e molti stadi abbandonati (tipo Piccolo + Dio,Nail ecc)
    Abbandonati perchè TOTALMENTE inutili

    -E' troppo facile fare le mosse finali
    Anche nei Budokai era facile,infatti erano cosi facili da fare che in confronto ai Tenakichi,le mosse dei Budokai erano sagome di stuzzichini,mente nei Tenkaichi abbiamo le animazioni simili a quelle dell'anime oltre alla stessa potenza

    -Combattimenti quasi esclusivamente energetici o di impeti stile GT facili da vincere
    Sinceramente non vedo il problema,basta che ti avvicini all'avversario e gli molli una scarica di pugni e calci come faccio io

    [-Canzoni orrende (solo nella versione europea e americana)]
    Ma che ti frega,l'importante è COMBATTERE,mica sentire l'orchestra

    -Alcune mosse impossibili da evitare (sbarramento delle 1000 dita,scarica di kid gohan ssj2,combinazione mistica di kid bu)
    3 volta che hai bestemmiato,lo sbarramento a 1000 se non lo schivo lo posso parare,stessa cosa per Kid Gohan SSj2,l'unica cosa è Ki Bu,ma deve essere cosi,è il Boss finale,non mi venire a dire che deve essere facile

    Le uniche cose che concordo con te,sono queste di T3:

    -Nappa ha la mossa più devastante del gioco (tempesta sfavillante)
    -Differenza di potenza tra i vari personaggi inesistente (la kamehameha x10 toglie quanto se non meno di una kamehameha di Chibi Goku)
    -Evoluzione Z orrenda
    -Storymode cortissima
    -Sistema dei tornei ridicolo (difficoltà a caso e non si può scegliere il torneo)

    Io ero fan di Budokai sin dal primo capitolo,infatti sono rimasto tale fino all'uscita di Tenkaichi 2 e mi sono meravigliato della libertà di Combattimento e dei Personaggi a disposizione,magari se avresti giocato Seriamente a T2(T3 non tanto visto che è inferiore a T2)ti renderesti conto che sul Fatto Combattimento ecc gli è superiore
    Ultima modifica di SuperLuis; 03-01-2008 alle 16:08

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima un altro topic il Budokai è la palese imitazione dei vari Tekken ecc(Del sistema di combattimento),mentre il Tenkaichi offre il VERO sistema di combattimento di DBZ

    Cmq per rendere l'idea voglio rispondere ad alcuni quotes PRO Budokai 3:


    1)Non so come fai a reputare il GP di Budokai stupendo,se è solo un imitazione,mentre il Tenkaichi è quello che da la cosa più importante,la LIBERTA' di azione


    2)Anche sul Tenkaichi ci sono caratterizzazioni uguali forse meglio(Se per caretterizzazione intendi il Design dei Pg e simili)


    3)Su questo ti do assolutamente raggione,ma tanto valeva non metterlo,perchè la fusione durava al massimo 30 SECONDI,non dico che dovevano metterla 30 Minuti,ma almeno 2-3 minuti lo potevano fare

    4)Ma anche quella meno fedele,basta guardare la SM di broly,l'unica cosa che combacia un pò sono i dialoghi


    5)Anche qui ti do ragione,ma la Evoluzione Z di B3 non è minimamente paragonabile a quella di T2,perchè in T2 si possono fondere gli oggetti


    6)Cerchiamo di non bestemmiare,ti credo che erano solidi,era gia un miracolo che i personaggi con i combattimenti facevano ricordare vagamente i combattimenti di DBZ


    Anche in T2-T3 lo si può fare,basta preme X-O(La guardia in T2 era X,mentre in T3 è O),soprattuto in T3

    Qui invece quotes ANTI Tenkaichi 2 e 3:


    8)Un pò ti do ragione,ma quello a cui bisogna stare attenti è quello di Kid Bu,poi gli altri possono essere Attaccati/Contrattaccati(Ma se hai familiarità col Joypad anche quello di Kid Bu si può fermare)


    9)Non so se hai mai giocato al Tenkaichi,ma la grafica è la stessa,forse leggermente peggiorata,questo non lo nego,ma in cambio ci hanno dato un sistema di combattimento Perfetto,ricordati che la grafica non è niente senza il "Sistema"


    10)Anche qui per favore non bestemmiare,sono solo Pg in pò per divertisi in più a differenza dei Budokai


    11)Abbandonati perchè TOTALMENTE inutili


    12)Anche nei Budokai era facile,infatti erano cosi facili da fare che in confronto ai Tenakichi,le mosse dei Budokai erano sagome di stuzzichini,mente nei Tenkaichi abbiamo le animazioni simili a quelle dell'anime oltre alla stessa potenza


    13)Sinceramente non vedo il problema,basta che ti avvicini all'avversario e gli molli una scarica di pugni e calci come faccio io


    14)Ma che ti frega,l'importante è COMBATTERE,mica sentire l'orchestra


    15)3 volta che hai bestemmiato,lo sbarramento a 1000 se non lo schivo lo posso parare,stessa cosa per Kid Gohan SSj2,l'unica cosa è Ki Bu,ma deve essere cosi,è il Boss finale,non mi venire a dire che deve essere facile

    1Le uniche cose che concordo con te,sono queste di T3:

    -Nappa ha la mossa più devastante del gioco (tempesta sfavillante)
    -Differenza di potenza tra i vari personaggi inesistente (la kamehameha x10 toglie quanto se non meno di una kamehameha di Chibi Goku)
    -Evoluzione Z orrenda
    -Storymode cortissima
    -Sistema dei tornei ridicolo (difficoltà a caso e non si può scegliere il torneo)

    Io ero fan di Budokai sin dal primo capitolo,infatti sono rimasto tale fino all'uscita di Tenkaichi 2 e mi sono meravigliato della libertà di Combattimento e dei Personaggi a disposizione,magari se avresti giocato Seriamente a T2(T3 non tanto visto che è inferiore a T2)ti renderesti conto che sul Fatto Combattimento ecc gli è superiore

    Ti ho numerato le frasi perchè non so fare il multi-quote:

    1)Ha un sistema dicombattimento da vecchio picchiaduro,ma mica deve essere un'imitazione.Altrimenti cosa sono TUTTI i picchiaduro con dei comandi old school usciti dopo Tekken (prendo questo gioco per fare un esempio)

    2)No,intendo come tecniche varie (in Tenkaichi 2,meno sul 3,gli impeti sono spesso troppo simili tra loro,su Budokai c'erano quelle mosse uguali per ogni personaggio ma poi quasi tutti ne avevano qualcuna diversa).Per fare un esempio di personaggi anonimi,guarda il Tenka 1.Penso tu abbia capito.

    3)Hai ragione.

    4)Ma tu in teoria la conosci la storia di Dragonball no?Non credo che ti serva un videogioco per riviverla...bastano i manga o la serie TV.
    Con un videogioco direi che è meglio divertirsi.

    5)Insomma...era buona si,però totalmente diversa.Poi qua si va a gusti,però io preferisco mettermi le mosse che voglio e magari poi altre chicche (tipo il senzu).

    6)Ma manco quelli dei Tenkaichi ci assomigliano,al massimo a quelli del GT (capirai che roba). In compenso assomigliano a quella prima serie (budokai intendo)

    7)No,io intendo i mini giochi creati durante la mossa finale.Se hai mai giocato a Naruto UN 2 forse avrai capito.

    8)Tutti gli impeti si possono schivare nel Tenka 2...però chi mi dice che dopo che gliel'ho schivato non me lo rifaccia subito? Non spreca neanche aura per farlo...in pratica Videl è uno dei personaggi più forti del gioco.

    9)Hai un concetto di perfetto diverso dal mio.
    Il gameplay del Tenkaichi in generale sarebbe potenzialmente assurda,però non è sfruttata adeguatamente.

    10)Prova a riguardare i personaggi...
    Noterai gente tipo Zangya,per fare un esempio.

    Certo nel Tenka 3 siamo messi peggio,infatti ho invertito i termini (molti nel 3,alcuni nel 2)tra Appule,Soldato di Freezer,C 8

    11)Nel Budokai non lo erano,nel Tenka si (perchè il sistema di trasformazioni è completamente cambiato)

    12)Non direi.
    Nel Budokai ti servivano parecchi indicatori per fare una mossa finale,e non ci voleva molto a pararla.
    Nel Tenkaichi vinci facendo 3 Sfere Genkidama di fila

    13)E' evidente che i tuoi amici sono abbastanza scarsi a farsi menare con quelle 3 combo (esiste anche il multiplayer,mica devi affrontare solo il computer...)

    14)Infatti l'ho messo tra parentesi quadra perchè era poco importante.

    15)Ma parandoti ti tolgono energia...e se io volessi schivarli del tutto?
    Perlomeno nel Tenka 3 è stato reso possibile...tranne per la tempesta si intende...


    Al Tenkaichi 2 ci ho giocato tanto,e a forza di vedere incontri fatti solo su impeti e colpi energetici (perchè purtroppo la varietà di combo è abbastanza limitata nel corpo a corpo e io e i miei amici più preparati siamo simili come bravura...quindi ci vuole qualcosa in più).
    Infatti nel Tenka 3 mi diverto un attimino di più in multiplayer con degli impeti finalmente decenti.Poi che il resto del gioco faccia cagare è un altro discorso...

  6. #6

    Predefinito

    I tenkaichi li riempiono di effetti senza senso...ricordo il primo Tenkaichi, si, bello, ma niente di che!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7

    Predefinito

    Mi dichiaro subito a favore del Budokai.
    Non solo il 3, ma anche il 2, parlando della modalità battaglia, è decisamente superiore ai Tenkaichi.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima un altro topic il Budokai è la palese imitazione dei vari Tekken ecc(Del sistema di combattimento),mentre il Tenkaichi offre il VERO sistema di combattimento di DBZ

    Naturalmente, perchè ogni gioco picchiaduro d.T. è una copia di Tekken. Verissimo.

    Non so come fai a reputare il GP di Budokai stupendo,se è solo un imitazione,mentre il Tenkaichi è quello che da la cosa più importante,la LIBERTA' di azione
    Per il fatto dell'imitazione leggi sopra.

    Anche sul Tenkaichi ci sono caratterizzazioni uguali forse meglio(Se per caretterizzazione intendi il Design dei Pg e simili)
    Non credo si riferisse al Design dei personaggi, bensì alla caratterizzazione delle mosse. In Budokai non ci sono mosse uguali, se non mosse esattamente ripetute (Kamehameha di vari personaggi, o Raggio letale di Freezer e Cell, et similia). In tenkaichi aggiungono personaggi, ma non avendo mosse da fare, prendono impeti e attacchi uguali ad altri persoanggi, magari cambiandogli il nome (Impeto castigatore di Freezer, vedasi).

    Su questo ti do assolutamente raggione,ma tanto valeva non metterlo,perchè la fusione durava al massimo 30 SECONDI,non dico che dovevano metterla 30 Minuti,ma almeno 2-3 minuti lo potevano fare
    Completamente d'accordo.

    Ma anche quella meno fedele,basta guardare la SM di broly,l'unica cosa che combacia un pò sono i dialoghi
    Nonostante ciò, però, sono più a favore della storia del Budokai, che a quella del Tenkaichi, che francamente non vedo proprio di buon occhio, anzi.

    Anche qui ti do ragione,ma la Evoluzione Z di B3 non è minimamente paragonabile a quella di T2,perchè in T2 si possono fondere gli oggetti
    In T2, l'unica cosa che puoi fare e potenziarli. Ergo, tutti i personaggi sono simili. Se invece giochi a Budokai, non troverai mai lo stesso personaggio uguale agli altri. Ci sarà la gente che gli darà tantissimi bonus (corazze, senzu), gente che gli darà mosse d'uso immediato (Kameheameha, Death Beam), e gente che gli darà mosse letali (Super Kamehameha, Genkidama).

    Cerchiamo di non bestemmiare,ti credo che erano solidi,era gia un miracolo che i personaggi con i combattimenti facevano ricordare vagamente i combattimenti di DBZ
    Veramente? Invece gli scontri di Budokai mi sembrano molto realistici, con trasformazioni, ottime animazioni nelle fusioni dei personaggi, possibilità del nemico di intromettersi nelle tue azioni (Potara), ottime animazioni per le mosse (Amo l'invocazione di Videl, con i dialoghi e l'animazione ottima. *___*).


    Anche in T2-T3 lo si può fare,basta preme X-O(La guardia in T2 era X,mentre in T3 è O),soprattuto in T3
    Poi un altro impeto, ed ecco che sei fregato.

    Un pò ti do ragione,ma quello a cui bisogna stare attenti è quello di Kid Bu,poi gli altri possono essere Attaccati/Contrattaccati(Ma se hai familiarità col Joypad anche quello di Kid Bu si può fermare)
    Devi essere un mago del Joypad, se permetti. Io mi ritengo molto bravo, eppure gli impeti li becco sempre, soprattutto quello di Kid Bu, che consuma poco ma toglie troppo, per la facilità con cui lo fai.

    Non so se hai mai giocato al Tenkaichi,ma la grafica è la stessa,forse leggermente peggiorata,questo non lo nego,ma in cambio ci hanno dato un sistema di combattimento Perfetto,ricordati che la grafica non è niente senza il "Sistema"
    Perfetto...
    Oddio, ci sono moltissime pecche anche in T2/3.

    Anche qui per favore non bestemmiare,sono solo Pg in pò per divertisi in più a differenza dei Budokai
    In Budokai ci sono meno persoanggi, ma più mosse e unicità delle caratteristiche. Meglio tanti persoanggi con la stessa mossa, o pochi ma con caratteristiche diverse?

    Abbandonati perchè TOTALMENTE inutili
    Io piango ancora nel sonno per la mancanza di Crilin con potenziale sbloccato, oppure Piccolo + Nail.

    Anche nei Budokai era facile,infatti erano cosi facili da fare che in confronto ai Tenakichi,le mosse dei Budokai erano sagome di stuzzichini,mente nei Tenkaichi abbiamo le animazioni simili a quelle dell'anime oltre alla stessa potenza
    Ma dove? Animazioni simili? Cito la Genkidama: Teletrasporto, attacco, stop.
    In Budokai: Goku che chiede energia, tu che carichi (se è l'energia Genkidama normale), lanci la sfera, e vedi il nemico che si oppone alla sfera (se è quella Galaxy poi devi pure lottare contro l'avversario per vedere se resiste.
    Bellissimo.

    Sinceramente non vedo il problema,basta che ti avvicini all'avversario e gli molli una scarica di pugni e calci come faccio io
    Io aborro tutte le tecniche e mosse finali, ma devo convenire che le mosse che dici tu sono troppo poche varie, e anche lottando fisicamente, poi sei ridotto alle stesse combinazioni ogni volta.

    3 volta che hai bestemmiato,lo sbarramento a 1000 se non lo schivo lo posso parare,stessa cosa per Kid Gohan SSj2,l'unica cosa è Ki Bu,ma deve essere cosi,è il Boss finale,non mi venire a dire che deve essere facile
    Ma perdi energia. Inoltre Kid Bu non è il boss finale, e poi deve essere disastrosa la sua super mossa, non una mossa semplice e banale che costa solo due miseri livelli d'aura.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Abbiamo scritto le stesse cose con parole diverse!
    Inutile dire che ti quoto su ogni parola (ma poi l'ho detto lo stesso ).

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Il Tenkaichi lo reputo superiore.Budokai annoia dopo un pò,non si può dire lo stesso del Tenkaichi.

    Budokai:Pochi personaggi -->Battaglie ripetitive-->Noia
    Tenkaichi:Molti più personaggi -->Battaglie varie -->Noia si,ma minore rispetto a Budokai

    Tenkaichi:Libertà di movimento
    Possibilità di schivare gli attacchi più facilmente
    Possibilità di nascondersi dietro rocce e case senza essere individuati(Tenkaichi 2)
    Trasformazioni realistiche(Tenkaichi 3)
    Grafica migliore(Tenkaichi 3)
    Rivoluzione nel picchiaduro
    Danni ai costumi direttamente nel combattimento
    Molte arene(Tenkaichi 3)
    Giudizio:Più vicino a DB come videogioco,molto somigliante a DBZ Legend


    Budokai:Scarsa libertà di movimento(quasi nulla)
    Azioni si statiche,ma ripetitive
    Impeto del drago di difficile gestione
    Durata fusione scarsissima
    Movimenti non naturali
    Difficoltà nel volo
    Giudizio:E' un bel gioco picchiaduro classico,ma si allontana molto dalla mia visione di videogiochi di DB

    Vorrei inoltre chiarire la questione impeti.E' molto difficile evitarli,ma non impossibile.Anche senza "Senso selvaggio" è possibile schivarli premendo O un istante prima che ti colpisca. Opèpure in T2 tenevi premuto L2+O ed ecco che l'impeto viene bloccato,o in T3 tieni premuto solo O con il medesimo effetto

    Elogio Budokai per la story mode e per il fatto che se si subiscono danni in mancanzaq di energie o si viene sconfitti la trasformazione scompare,e sono dell'idea che Tenkaichi sarebbe migliorato con impostazioni simili.

    Tuttavia ritengo che la serie Tenkaichi sia la migliore in quanto si avvicina di più a DB.
    Ultima modifica di moon knight; 03-01-2008 alle 19:03


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Tenkaichi è migliore sotto infiniti punti di vista, non c'è nemmeno modo di paragonarlo con il Budokai, è tutto tempo perso a elencarne le caratteristiche inferiori.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •