Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito consigli sull'uso del mask

    scusate ma è da poko ke mi diletto nel creare AMV e volevo farvi una domanda.......ma l'unico metodo per creare dei mask in movimento e qll di fare il mask di ogni fotogramma del video o ce n'è un altro più semplice e sbrigativo????.........se qlkn è in grado di aiutarmi lo prego lo faccia xke nn so piu cm fare........grazie!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    c'è un metodo più sbrigativo in after effect dove tu fai i mask dei fotogrammi chiave e lui riesce ad animarli da solo ma cmq devi sempre aggiustare e controllare e cmq io nn so farlo l'altra alternativa è cmq il frame per frame

  3. #3
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    sicuro sia l'unico sistema xke ho visto molti video e in alcuni il mask in movimento è usato x tutta la durata del video e io nn poxo credere ke i creatori abbiano speso tnt tempo x creare l'AMV.....cmq grazie mille x la risposta....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    e invece lo hanno fatto

  5. #5
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    d'accordo.....allora vuol dire che mi impegnerò e pazienterò sul mio video....grazie ancora

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    prego e auguri

  7. #7
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    un altra cosa ke nn centra niente cn il mask........in sony vegas (la versione è indifferente cmq io uso il 7) se su una clip clicchi con il tasto destro nell'elenco appare anche "Synchronize" -> by moving/by slipping.....ma ke diavolo vuol dire???....e poi xke a volte ti xmette di cliccarlo ed altre volte no??.....c'è qlk maniera x sincronizzare le clip con i bassi in modo automatico???
    se qlkn sa la risp mi risponda lo prego.....

  8. #8
    king of doom in eterno... L'avatar di king of doom
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Reggio Calabria..davanti al pc
    Messaggi
    323

    Predefinito

    se su una clip clicchi con il tasto destro nell'elenco appare anche "Synchronize" -> by moving/by slipping.....ma ke diavolo vuol dire???....
    Anche io lo vorrei sapere...xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •