Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 252
  1. #111
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    mrk sto leggendo la tua FF e devo dire che è molto bella,complimenti
    Grazie,sono molto lusingato che la stia seguendo!Ti ringrazio ancora

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  2. #112
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Di nuovo bel capitolo! ( non mi viene mai in mente nul'altro da dire XD )
    è stato Kihobit, Kihobbit ( Hobbit XD ) o come si chiama a colpire Hatron?

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  3. #113
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Di nuovo bel capitolo! ( non mi viene mai in mente nul'altro da dire XD )
    è stato Kihobit, Kihobbit ( Hobbit XD ) o come si chiama a colpire Hatron?
    Grazie Gotenks.
    Se vuoi saperlo apri lo spoiler.
    Spoiler:
    Sì,è stato lui

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #114
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    (spoiler) Davvero? è stato lui? L'avevo proprio sottovalutato

  5. #115
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    capitolo di nuovo affrettato ma comunque bello
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  6. #116
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    capitolo di nuovo affrettato ma comunque bello
    Grazie!!!
    Mi dispiace per averlo fatto di fretta,ma ho poco tempo per postare,quindi i capitoli non verranno sempre molto lunghi.(Comunque mi ha fatto piacere il complimento)
    Ultima modifica di mrk; 25-02-2008 alle 18:04

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  7. #117
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ecco il 14° capitolo,spero vi piaccia.
    Il sacrificio di Kahiobbith
    Hatron era caduto a terra,un rivolo di sangue gli era uscito dalle labbra.Una figura si ergeva di fronte a Goten,ormai privo di forze,era una persona molto alta,con le orecchie a punta e dai capelli bianco vivo,Goten alla sua vista si era meravigliato:-Ma...ma tu...sei...>,il povero Goten era rimasto senza fiato<tu sei...Kahioshin,la divinit&#224;!>
    -Ora sono Kahiobbith,tuo padre dovrebbe avertelo detto.Goten,vai via di qui,portati anche il tuo amico,combatter&#242; io contro Hatron>
    -Ma...se non sei...non sei riuscito a fare un graffio nemmeno a Fat bu...come farai...a sconfiggere lui?>
    -Ti ho detto di andare,riesci a volare,Goten?>
    -A malapena...quel tizio mi ha conciato male...ha fatto pure fuori mio fratello>
    -Lo so,mi dispiace molto,ora con le forze che ti rimangono cerca di volare via di qui,io distrarr&#242; Hatron,in quell'istante tu prendi Trunks e scappa pi&#249; lontano che puoi>
    Hatron,fino a quel momento,aveva udito soltanto qualche mormorio:-La smettete di complottare?>
    -A noi due,Hatron!>
    Kahiobbith si teletrasport&#242; alle spalle dell'avversario e lo sorprese con un colpo dato sulla schiena,dopodich&#232; invest&#236; il nemico con una immensa raffica di ki blast,a quel punto lui e Goten si guardarono negli occhi e il piccolo sayan intu&#236; cosa dovesse fare,prese l'amico sulle spalle e lo port&#242; via con s&#232;.Goten decise di scappare a piedi correndo velocemente,pi&#249; di quanto poteva resistere il suo piccolo corpo,infatti dopo qualche decina di secondi di corsa si ritrov&#242; in un boschetto,l&#236; poggi&#242; sulla corta erbetta l'amico Trunks,ormai privo di sensi,e poi anche lui si butt&#242; sull'erba svenendo dopo lo sforzo disumano che aveva appena compiuto.
    Sul campo di battaglia intanto la divinit&#224; scagliava ancora ki blast e onde energetiche su Hatron,che,istintivamente,si proteggeva il volto con gli avambracci.Per&#242; quest'ultimo riusc&#236; ad evaquare dal fumo provocato dalle esplosioni che lo avvolgeva e con un pugno sullo stomaco stese la divinit&#224;,che si accasci&#242; a terra affacciabocconi.Hatron,camminando,si diresse verso il suo avversario,e con un leggero calcio lo posizion&#242; a pancia in s&#249;: -Per colpa tua mi sono sfuggiti i due bambini,la pagherai cara!>,detto questo Hatron apr&#236; il palmo della sua mano destra i direzione di Kahiobbith, quest'ultimo invece pensava ad altre cose:"Questa volta morir&#242; da eroe,il Sommo Kahioshin ne sar&#224; grato per questo,mi stimer&#224; per sempre,mi dispiace che io non possa salvarmi,non ho la forza per teletrasportarmi,per&#242; gi&#224; conosco la morte,dentro di me c'&#232; Kibith,lui si &#232; gi&#224; spento una volta,quindi per me quest'esperienza non sar&#224; nuova,non devo avere paura>,dopo questi pensieri Kahiobbith si spense,Hatron lo aveva disintegrato,di lui non era rimasto pi&#249; niente.
    Anche Hatron,nella sua testa pensava a cosa doveva fare da l&#236; a poco:"Ora me ne vado di qui,devo subito prendere un'astronave e andare sul mio pianeta,dove potr&#242; vendicarmi degli affronti subiti".Hatron alz&#242; un ginocchio,si libr&#242; in aria e poi sfrecci&#242;,volando,verso la citt&#224; pi&#249; vicina.

    Sul pianeta dei Kahioshin qualcuno aveva osservato il breve scontro da una sfera di cristallo,questo qualcuno si era seduto sotto un albero,e dopo aver riflettuto un po' con il mento poggiato sulle mani,si mise a piangere in silenzio:- Povero ragazzo,abbiamo vissuto insieme soltanto un anno,ma ci ero molto affezionato,non &#232; giusto che quel mostro la faccia franca,se ne sta andando in un altro pianeta e ora nessuno pu&#242; fermarlo>,persino una grande divinit&#224; come quella del Sommo Kahioshin poteva provare dei sentimenti.Tutta la vegetazione del pianeta sembrava afflosciarsi,come se avesse intuito cosa fosse successo al suo padrone e si ritirava in segno di lutto.
    Sembrava che niente e nessuno potesse fermare Hatron.Nello stesso momento il sole lasciava il territorio,il suo posto fu preso dalla luna e dalle stelle.

    Spero vi sia piaciuto questo capitolo,aspetto commenti,positivi o negativi.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #118
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    S&#236;, molto bello anche questo! Povero Kahiobbith...si &#232; sacrificato per salvare i due bimbi !!
    Hatron &#232; davvero potente...ma cosa andr&#224; a fare sul suo pianeta??
    Ho gradito molto la parte finale, triste ma bella...quando anche le piante si piegano per la morte della divinit&#224;...e pure il Sommo Kaiohshin mi ha sorpreso...anche lui ha sentimenti!
    Continua presto che sono ansiosa di leggere cosa accadr&#224; dopo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #119
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Stupendo capitolo mrk, povero Kahiobbith mi &#232; dispiaciuto tantissimo x lui, poi quando ho letto la fine mi ha fatto davvero pena il sommo...cose da mettersi a piangere (be non io sono un malvagio che disgusta i sentimenti) davvero stupendo ed ora dove vuole andare Hatron, qual'&#232; il suo pianeta natale ove &#232; stato umiliato (se ho ben capito)? E da chi? O da cosa?
    Ps scusa se commento solo ora ma ieri mi &#232; stato impossibile
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-02-2008 alle 10:38

  10. #120
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Stupendo capitolo mrk, povero Kahiobbith mi è dispiaciuto tantissimo x lui, poi quando ho letto la fine mi ha fatto davvero pena il sommo...cose da mettersi a piangere (be non io sono un malvagio che disgusta i sentimenti) davvero stupendo ed ora dove vuole andare Hatron, qual'è il suo pianeta natale ove è stato umiliato (se ho ben capito)? E da chi? O da cosa?
    Ps scusa se commento solo ora ma ieri mi è stato impossibile
    Grazie AlphaOmega,il Sommo Kahioshin ha dei sentimenti,non è il solito pervertito
    Le domande che ti pono le scoprirai nei prossimi capitoli

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sì, molto bello anche questo! Povero Kahiobbith...si è sacrificato per salvare i due bimbi !!
    Hatron è davvero potente...ma cosa andrà a fare sul suo pianeta??
    Ho gradito molto la parte finale, triste ma bella...quando anche le piante si piegano per la morte della divinità...e pure il Sommo Kaiohshin mi ha sorpreso...anche lui ha sentimenti!
    Continua presto che sono ansiosa di leggere cosa accadrà dopo!
    Grazie Lynd,i tuoi complimenti sono fantastici!Il Sommo avrà altri interessi oltre le belle ragazze

    Grazie ancora a tutti e due!!Siete fantastici.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •