Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 252
  1. #1
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

    Ho deciso anch'io di creare una mia Fan Fiction,racconto,spero che vi piaccia,a più tardi il 1° capitolo
    Ultima modifica di mrk; 26-03-2008 alle 18:24

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    scusate il doppio post,ecco il 1° capitolo:
    Un nuovo torneo di arti marziali
    Sono passati 7 mesi dalla sconfitta di Majinbu,in tutta la Terra regna la pace e l'armonia,Gohan si è sposato con Videl,Goku e Chichi vivono nella loro umile casa con il figlioletto Goten e Bulma,Vegeta e il piccolo Trunks stanno alla Capsule Corporation.
    E' mattina e Goku se ne stava sul divano del soggiorno a dormire,Chichi faceva le faccende e Goten si trovava a scuola.Ad un tratto qualcuno bussa alla porta:-Chi è?>gridò Chichi dalla cucina.
    -Sono io,mamma!>rispose una voce maschile.
    La donna di casa corse verso la porta,la aprì e vide il suo adorato Gohan:-Tesoro mio,come stai?Finalmente sei venuto a trovarmi!>
    -Sì mamma,sono passato per parlare con papà>
    -Sta dormendo,ora lo sveglio,GOKUUUUUUUUUU!!!!!!!>
    Il guerriero sayan si mosse appena,ma quando Chichi sbraitò un'altra volta il suo nome,quest'ultimo si svegliò:-Cara,cosa c'è?>
    -E' venuto Gohan!>
    -Ciao figliolo!Come va?>
    -Tutto bene papà,devo parlarti!>
    I due si recarono in cucina:-Allora,Gohan,è successo qualcosa che non va?>
    -No,va tutto bene,ti volevo informare di una cosa>
    -Dimmi!>
    -Allora,l'anno scorso,prima del risveglio di Majinbu,abbiamo partecipato a un torneo di arti marziali che non si è concluso bene!Per ripaciarsi con la gente l'organizzazione del torneo ha deciso di farne uno tra 5 mesi,cioè dopo un anno dalla scorsa edizione e Mr.Satan ce lo ha detto.Io ti volevo chiedere solo se tu vuoi partecipare,io e Videl ci saremo,allora che ne dici?>
    -Urka,che bella notizia,è ovvio che parteciperò!Ora col teletrasporto lo andrò a dire a Vegeta,a Junior e a tutti gli altri!>
    -Sono contento che verrai,bè ora vado ciao,papà!>

    Goku dette la notizia a tutti quanti e tutti i guerrieri per 5 mesi tutti si allenarono.

    Passati i 5 mesi e nel luogo dove si doveva svolgere il torneo si incontrarono tutti i guerrieri,compresi Yamko,Tensing e Rif e,all'insaputa di tutti, anche Kaiobbith decise di partecipare al torneo.
    Il gruppo di guerrieri si mise in fila per iscriversi al torneo.
    Dopo le eliminatorie tutti erano riusciti a qualificarsi per la fase finale.Le eliminatorie consistevano in una gara di rottura di tegole,chi riusciva in un massimo di 30 tegole a romperne di più si sarebbe qualificato.Mr.Satan ne ruppe 17 e sua figlia 18.Al turno di Vegeta quest'ultimo le disintegrò tutte con lo sguardo.Gli unici che si seppero controllare furono Kaiobbith che ne ruppe 14 e Junior che ne spezzò 16.
    -Ci sono riusciti solo perchè sono delle divinità!>esclamò Crili e detto questo i combattenti aspettarono che il computer estraesse le coppie.

    Finito,so che questo capitolo sembra che sia stato copiato dall'inizio della saga di Majinbu,ma vi assicuro che la trama cambierà!
    Ultima modifica di mrk; 03-01-2008 alle 10:24

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  3. #3
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    ma vedi che questa è una fan fiction non una fan art
    aspetto altri capitoli per un giudizio
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #4
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    bravo, la storia è descritta abbastanza bene ... la vedo promettente ... continuerò a seguirti ... xò mi farebbe piacere ke anke tu seguissi le mie

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Stai attento quando dici che sono passati 7 mesi da Majin Bu e poi che fra 3 è passato un anno... i mesi in tutto sono 12 non 10!
    Per il resto, non è scritta male... aspetto il continuo per dare un giudizio migliore!

  6. #6
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Quoto gli altri, è scritta bene e la trama credo che prenderà una piega interessante ! Un piccolo consiglio: aggiungi più descrizioni e vedrai che sarà ancora più bella questa Fiction !!! Per il resto, bravo e aggiorna presto!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Stai attento quando dici che sono passati 7 mesi da Majin Bu e poi che fra 3 è passato un anno... i mesi in tutto sono 12 non 10!
    Per il resto, non è scritta male... aspetto il continuo per dare un giudizio migliore!
    vero!ke scemo!ora metto 5 mesi al posto di 3.
    X blade II, la leggerò,dato ke tu segui la mia mi pare giusto ke ricambi il favore.
    E anke quella di Feleset
    Ultima modifica di mrk; 03-01-2008 alle 10:32

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ora posto il 2°capitolo
    Goku e Junior
    PREMESSA:Olhi,Sarhasy e Host sono normali terrestri e il torneo dei bambini si svogerà dopo quello normale.
    I combattenti erano posizionati fuori dal ring,questa volta era un computer che estraeva le coppie:-Salve a tutti,pubblico!Sono il vostro presentatore>,la numerosa gente acclamò con un applauso l'uomo biondo che da lì a poco avrebbe annunciato le coppie.
    -Ecco estrattta la prima coppia dal computer:Goku e Junior!>
    -Oh,no,povero Junior!>esclam&#242; Crili<un guerriero del suo calibro che viene gi&#224; eliminato agli ottavi di finale!>
    Alla fine le coppie sorteggiate furono
    Goku-Junior,
    Rif-Sarhasy,
    Crili-c18(e qui l'imbarazzo di Crili di perdre con sua moglie),
    Videl-Host,
    Mr.Satan-Gohan,
    Yamko-Olhi,
    Tensing-Vegeta,
    Kahiobbith-Mr.Bu.
    Lo scontento maggiore fu per Tensing che sperava difare un torneo alla vecchia maniera,cio&#232; arrivando suppergi&#249; in semifinale.
    I primi a salire sul ring erano Goku e Junior,e appena lo fecero Goku pronunzio:-Lo so che tu hai un conto in sospeso con me,quindi ho deciso di non trasformarmi>.Junior rimase stupito a quelle parole.
    -In questo modo sar&#224; uno scontro alla pari>continu&#242; Goku.Il namecciano sorrise e accett&#242; la proposta.
    Al via i due scattarono e si batterono per almeno 2 minuti corpo a corpo,il primo a lanciare un ki blast fu Junior che,attento a non colpire la folla,prese l'avversario in pieno volto,Goku rispose con un pugno nello stomaco e in colpo sulla nuca con due mani unite e il super guerriero namecciano cadde sul ring provocando una grossa buca.
    Il presentatore cont&#242; fino a 8 e il namecciano si rialz&#242; e,siccome il suo rivale si trovava in aria,lanci&#242; una sfera di energia che fu evitata da Goku,ma il piano di Junior consisteva in questo perch&#232; mentre il sayan si era distratto per evitare la sfera lui sferr&#242; un potentissimo attacco che gi&#224; ha usato nello scontro con c17;numerosi ki blast intorno a Goku,formando una trappola, che poi scagli&#242; su di esso.
    -Come mai pap&#224; non si trasforma?>comment&#242; Gohan,-Kakarhot vuole dare una possibilit&#224; al suo ex-rivale>spieg&#242; Vegeta.
    Goku cadde a terra tramortito e mentre Junior lo stava buttando fuori dal ring il sayan si alz&#242; e lo colp&#236; con un pugno in faccia dopo di che prepar&#242; una piccola onda energetica che colp&#236; il namecciano in pieno.Quest'ultimo adirato prese velocit&#224; e colp&#236; Goku con una testata e lo scaravent&#242; fuori dal ring.
    Tutti gli amici di Goku rimasero impietriti,mentre il pubblic&#242; acclamava Junior.
    Goku si diresse verso gli amici pensando che non avrebbe detto a nessuno che,anche se non si era trasformato,aveva usato solo una parte della sua forza,ma questo Junior lo aveva capito.


    Questo era il 2&#176; capitolo,aspetto commenti!
    Ultima modifica di mrk; 03-01-2008 alle 15:15

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Interessante!! Ma Piccolo non era forte quanto un ssj full power?
    Comunque, anche se te l'ho gi&#224; detto nell'altro topic, mi fa piacere che tu abbia iniziato a leggere la mia FF!

    Continua cos&#236;, stai migliorando!

  10. #10
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Bravo, hai scritto 1bel capitolo … nn mi aspettavo ke Goku (anke se volontariamente) venisse sconfitto … 1bel colpo di scena … bravissimo … 1unico consiglio: vai 1po più lento nelle descrizioni e allunga gli episodi
    Ti aspetto anke all’altra mia fic. , e se nn ti va di rileggerla ti faccio un brevissimo riassunto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •