Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sistema Online Cod4

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Sistema Online Cod4

    Ciao a tutti,
    sto oramai da un pò giocando a cod4,
    vorrei condividere con voi alcuni aspetti che trovo dannatamente scomodi...
    come ad esempio la possibilità di non poter scegliere in che partita entrare...ti mette in comunicazione lui stesso..e a volte mi ci mette una vita....e da poco..mi dà problemi con il download delle impostazioni del giocatore..dando uno strano segnale dal televisore continuo...per non parlare di quante volte colpisco qualcuno frontalmente con un caricatore di fucile e non cade a terra..spara con la pistolina un colpo e crepo

    il gioco di suo è spettacolare...ma la gestione della connessione hai server...mi delude un pò...
    mi sta dando parecchi problemi...tra cui messaggi del tipo:
    prima di poter giocare online devi collegarti al ps network..ma ci sono già collegato!
    o mentre scarica le impostazioni..quando accedi..mi da un segnale dal televisore fastidioso..e si impalla li..cercando di scaricare...e devo per forza fare cerchio...
    potevano progettare un pò meglio secondo mè...
    Ultima modifica di mitor; 01-01-2008 alle 18:59
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    si, in effeti in questi giorni a me l'online non va proprio, si blocca sul ^download impostazioni di gioco^........ speriamo che mettano a posto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Fortunatamente non è solo un problema mio...
    mi solleva un pò la cosa...poichè fino a 2 gg fà andava perfettamente
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Durante le vacanze di questo periodo sono entrati moltissimi giocatori, quindi ci son stati problemi ai server... Riguardo la cosa automatica a me non dispiace, scegli la modalità e via, si gioca, i problemi li dovrebbero sistemare con la patch annunciata già da un pò... la cosa più scomoda attualmente è la mancanza di uno switch per gli host

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Durante le vacanze di questo periodo sono entrati moltissimi giocatori, quindi ci son stati problemi ai server... Riguardo la cosa automatica a me non dispiace, scegli la modalità e via, si gioca, i problemi li dovrebbero sistemare con la patch annunciata già da un pò... la cosa più scomoda attualmente è la mancanza di uno switch per gli host
    Fortunatamente come hai detto uscirà una patch....si bè..solo che molte volte i tempi di attesa sono molto lunghi..a volte..sta li a cercare partite e poi non trova nulla dopo molto tempo di attesa..mentre a volte in 2 secondi entro a giocare...secondo mè potevano fare di meglio
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •