Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: face/off music video

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    beh k devo dire.....sapere k uno tra i migliori amv maker in giro apprezza il video di un principiante cm me mi fa lacrimare dalla gioia!!!!
    si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
    le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
    ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan
    ehi addirittura! cmq lo so infatti la ricerca della song è una delle cose che richiede più tempo, però è più bello quando ne trovi una perfetta per ciò che vuoi fare.. poi è brutto editare con una canzone di sottofondo che chissà di che sta parlando
    cmq nn ho capito cosa vuoi dirmi riguardo i miei video sicuramente su saiyans' story nn mi son preso cura delle parole

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    no dicevo k hai usato adobe in uno dei tuoi video ma nn m ricordavo quale.......sui tuoi video c'è ben poco da dire.......sn quasi perfetti...

  3. #23
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    mi disp ma non mi piace...
    non ho apprezzato la scelta di cambiare tante song e degli effetti...
    la traccia audio mi è sembrata molto esterna a quella video potresti averci messo sotto altre mille canzoni non credo sarebbe cambiato qualcosa...poi si nota troppo lo stacco delle song, boh mi è sembrata una roba buttata lì...

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    grazie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
    eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
    cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
    ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano

  5. #25
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    grazie del commento stefano......peccato k nn t sia piaciuto
    eh lo so la scelta di cambiare troppe song nn è piaciuta a molti
    cmq seguiro ogni tuo consiglio x migliorare e magari smanettere meglio cn adobe(lo so usare ankora cm un novellino)
    ps:sfrizzomania è+ un piccolo capolavoro hai usato vegas???xkè in adobe alcuni effetti nn mi sembra k c siano
    si ho usato vegas ma gli effetti nn li trovi ho usato solo il mask, ho fatto tutto io XD

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    beh complimenti XDXD cmq aspetto x il tuo mv sul spidey
    PS:cs&#232;l'unika cs k t &#232; piaciutina nel mio mv??(va bene anke se m dici <i titoli di coda xk&#232; nn ne potevo pi&#249;>)
    XDXD

  7. #27
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    beh complimenti XDXD cmq aspetto x il tuo mv sul spidey
    PS:csèl'unika cs k t è piaciutina nel mio mv??(va bene anke se m dici <i titoli di coda xkè nn ne potevo più>)
    XDXD
    l'inizio XD ci sn rimasto male... poretto il pupetto XD
    no cmq ci stava bene la canzone all'inizio.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    povero pupetto!!!!XDXD
    beh almeno una cs positiva!!!!&#232; un inizio!!!
    EHEH
    ps:mamma mia sfrizzomania!!!!davvero il tuo migliore video insieme a memory!!

  9. #29
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    povero pupetto!!!!XDXD
    beh almeno una cs positiva!!!!è un inizio!!!
    EHEH
    ps:mamma mia sfrizzomania!!!!davvero il tuo migliore video insieme a memory!!
    grezie
    non è detto che in futuro non ci sarà un sequel...
    Spoiler:
    memory 2

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    mmmmmhhhhhhh......beh x me tu ormai hai quasi raggiunto rage cn il suo saiyans' story e stai x arrivare al livello di paolo gatelli!!!
    memory 2 sar&#224; il colossal del 2008 se uscir&#224;...altro k movie su dragonball...XDXDXDXD
    PS:in futuro io ho in mente un mv su i am legend quello cn will smith...spero k diventi almeno 1/4 cm bellezza di un tuo qualsiasi amv!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •