Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: face/off music video

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    io la sto mettendo anke su megaupload
    cmq vi parlo un po del music video
    allora il footage è il movie face/off con nicolas cage e john travolta
    ho usato parekkie musike
    mad world,shadow of the day,we're all to blame,american soldier,welcome to the jungle,enya only time e la sigla finale di face/off
    il tutto è trattato cronologicamente
    è il mio secondo mv quindi nn vi aspettate lavori alla paolo gatelli o rage
    xò il timing a mio parere è rispettato gli effetti ne ho messi ma nn troppi
    ho puntato + sull'emozioni...(almeno lo spero)
    cmq nn aggiungo altro buona visione
    scusate x il doppio post

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    allora, prima di tutto è inammissibile che un video pesi 1 giga :U impara a comprimerlo che sennò è inscaricabile, per la compressione video basta che usi il virtual dub...
    dopo 2 ore di download, dico che:
    come tema e canzone ci siamo, non hai messo particolari effetti però se non altro hai rispettato abbastanza bene il timing, poi non saprei che altro dire visto che non è un amv ma un mv e tutto cambia boh a questo video dare come voto 3/5

    not bad

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    grazie shaman del commento allora io ho scariato virtual dub ma è una versione marcia nn comprimeva hai altri programmi d compressione??

  4. #14
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    se non sei buono a comprimerlo rendera in wmv che è un formato già compresso |:

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    in adobe premiere si può fare???
    grazie simonfc90 ade provo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    si si può fare

  7. #17
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Conoscevo questo film

    Il video è carino ma il cambio di musica troppo frequente non mi è molto piaciuto,all'inizio ci sta bene la musica triste mad world poi quella dei mitici Sum-41 ma poi avresti dovuto smettere,almeno secondo me

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    ciao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..

    cmq bel lavoro

    p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD

    p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Conoscevo questo film

    Il video è carino ma il cambio di musica troppo frequente non mi è molto piaciuto,all'inizio ci sta bene la musica triste mad world poi quella dei mitici Sum-41 ma poi avresti dovuto smettere,almeno secondo me
    grazie allora si avevo pensato anke io di fermarmi cn i sum 41 ma sto film è pieno di scene d'azione qnd nn riuscivo dv mettere una musica un po da scontro finale ecco.....enya alla fine l'ho usata x il lieto fine ecco...
    cmq grazie del consiglio

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ciao fra il video mi è piaciuto un bel pò, anche per il fatto che il soggetto è un film, con persone vere che hanno sicuramente espressioni più belle e emozionanti dei personaggi animati.. per il resto come ha già detto uomo tigre dopo i sum dovevi stoppare coi cambi di song. Riguardo l' editing, è abbastanza semplice, ma secondo me calzava bene, tranne quei fulmini che hai messo nella scena più movimentata che a mio parere sono solo superflui..

    cmq bel lavoro

    p.s.: quel problema che hai di premiere nn so risolverlo, non sono un asso con quel programma, senza contare che manco ce l' ho più XD

    p.p.s.: hai seguito le parole delle varie songs? a me pare di no, ma potrei anche sbagliarmi ma nn mi va di controllare perchè è tardino e so stracco
    beh k devo dire.....sapere k uno tra i migliori amv maker in giro apprezza il video di un principiante cm me mi fa lacrimare dalla gioia!!!!
    si ho messo i fulmini x seguire il suono della kitarra ma hai ragione erano un po superflui....cmq io ho ankora sto problem x la compressione.....virtual nn funge e in adobe nn trovo il formato wmv........sl k sony vegas io nn lo so usare(nn k adobe lo sappia usare cm un maestro diciamo k me la kavikkio)
    le parole nella song beh.....un po si ma sai è difficile xkè c sn certe song adatte cm testo ma nn cm musika altre invece adatissme cm musika ma il testo nn c'entra niente!!!!!
    ma tipo x il famoso saiyans' story mi sembra k tu mi avessi detto di averlo usato all'inizio poi magari mi sbaglio è x the legendary super saiyan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •