Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134
  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Smile I piu bei ricordi su DBA...

    Quali sono stati i più bei momenti che avete passato su questo forum?
    postate se riuscite anche a trovarlo, il post o la discussione nella quale vi siete divertiti di più...

    questo post topic non è come quello dei momenti storici di DBA...qui piu che altro è dove potete rivivere quei bei momenti trascorsi a postare sul forum...


    per chi fosse cosi perspicace: si ho preso spunto dai topic che ultimamente spuntano sul Libero.

    credete che sia cambiato qualcoa in voi dal vostro inizio fino ad ora?.

  2. #2
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Sono disgustato all'idea di quotare uno dei miei primi posts. Posso dire che sono cambiato da così a così, e ora immaginatevi la scena della mano che si capovolge.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Da normale n00b ad un veneratore accanito di galline.

  4. #4
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Ho smesso con le k e abbreviazioni varie.

    Come on visit your good friend Sweeney

  5. #5
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Il mio topic di presentazione.

    Uno dei miei post più profondi.

    Naples 85 rulla.

    A volte rileggendo queste cose, mi vien da piangere, perchè nel frattempo sono cresciuto e maturato.

    Naa, scherzo.
    Don't act like I never told ya...

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Beh, mi iscrissi a giugno 2006, ero un niubbone. Diciamo che sono migliorato.
    I ricordi migliori sono vari, sicuramente il migliore è la nascita della chat crew, quando ho conosciuto Rama, Daredevil, SpikeAlex, Vale46 ecc ecc
    Che sono attualmente alcuni dei miei migliori amici.

  7. #7
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    In questo forum mi sono successe moltissime cose piacevoli,troppe per ricordarle tutte.
    La maturazione è una di queste,inizialmente si è tutti un pò nOOb chi più chi meno ma con il passare del tempo si diventa almeno utenti normali
    Ho conosciuto parecchia gente affabile e simpatica e ho imparato molte cose.
    Feci una buona scelta quel primo gennaio ad iscrivermi

  8. #8
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Ok cercherò di essere seria per mezzo minuto U_U
    In parte sono abbastanza contenta di essermi iscritta al forum (è stata una mattata dettata dalla mia passione per Dragonball u.u) e se rileggo post di mesi fa mi sento veramente niubba come tutti quanti del resto.
    Mi son fatta un sacco di risate in questo forum,almeno per me che sono registrata da Gennaio i post di vincenzopan rimangono storia xD.
    E poi ho conosciuto tante persone e con alcuni di loro ho ancora una stretta amicizia e perchè no in un futuro non troppo lontano pensare a un incontro.

    Come on visit your good friend Sweeney

  9. #9
    Errore di sistema L'avatar di Sylvik
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    in tournee
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Io vengo su DBA abbastanza raramente.. lo trovo un tantino caotico e boh.. forse di età media un po' bassina rispetto a quello che sono abituato a frequentare.. ciò nonostante qui ho avuto modo di conoscere una delle ragazze (probabimente la ragazza) più belle e simpatiche che abbia mai visto.. anche se poi la conoscenza diretta è avvenuta su DB neo elite.. comunque senza DBA non avrei mai potuto saperne dell'esistenza.. *_*

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    I miei ricordi più belli sono legati agli utenti del forum con cui sono diventato più amico e che sono veramente felice di aver conosciuto. Inoltre ho molti bei ricordi del periodo in cui mi dilettavo a scrivere ff con costanza e impegno.

    p..s Mystic grazie per aver postato la discussione di Naples85 Non ridevo così tanto da mesi
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •