Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ma secondo voi?

  1. #1
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito ma secondo voi?

    è davvero così brutto questo amv ke ho creato??http://it.youtube.com/watch?v=pxVMsuELLXE

    A me nn sembra poi così male
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)

  2. #2
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    non lo guardo nemmeno dato che esiste il tuo topic per commentare e la gente ha espresso il suo commento

  3. #3
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    volevo solo un opinione
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)

  4. #4
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    secodo me è moto bello,xrò dovevi fare degli effetti combinati con il ritmo della musica
    il mio 1 amv, venite a commentare

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Bè qualcosina c'è,ma non è sufficente
    Migliora e cambia programma
    E,aumenta la qualità usando le Clip di DBA
    Bye Bye

  6. #6
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    lo so hai ragione, ma è il solo il mio secondo vero amv, perciò sono ancora mooolto inesperto. E poi nn ho usato vegas, ma video studio 11 che mi crea grossi problemi!
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
    lo so hai ragione, ma è il solo il mio secondo vero amv, perciò sono ancora mooolto inesperto. E poi nn ho usato vegas, ma video studio 11 che mi crea grossi problemi!
    Ulead?Problemi?
    è un programma più che semplice,ma tralasciamo,pian piano sarai più esperto

    Ma non venirmi a dire che con Ulead non si possano fare bei video,impiegaci almeno 3 giorni per farlo,non fraintendermi,non dico 72 ore di fila
    Ciao

  8. #8
    aspirante jonin L'avatar di sprandoman
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    namecc
    Messaggi
    54

    Predefinito

    No non hai capito, io non intendevo dire che è complicato da usare, perchè è molto intuitivo. E' che dopo un mezz'ora quasi sempre si blocca o non parte più il progetto e così devo ricominciare! Ora stavo per passare a sony vegas! Ma secondo te è meglio vegas o adobe premiere pro?
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)

  9. #9

    Predefinito

    x me è mejo vegas. cmq il video può andare, magari con + effetti la prossima volta!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    beh senza offenderti ma la song nn e' per un amv...c'e' qualcosa almeno hai cambiato le clip XD pensavo che avevi montato u episodio intero con della musica cmq ti do alcuni consigli cerca di abinare almeno qualche effetto alla musica...cambia musica escegli qualche musica più dura(non metal puro XD)e cerca di nn fare sempre lo stesso effetto
    pser i programmi ti consiglio vegas se sei inesperto molto semplice e facile da usare mentre se vuoi professionalità adobe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •