Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: Kingdom Hearts

  1. #21
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Per battere questi boss segreti in che status devo essere, e che oggetti servono e dove li trovo per fare la Ultima Weapon?
    Per batterli ce la puoi fare al livello 65 se ti impegni, altrimenti vai al livello 75-80 e li batti, Kurt Siza è abbastanza ostico, devi stare attento quando si mette a girare, quando è verticale usa "Destrezza" con quadrato e quando è orizzontale salta e usa "Glide". Per Phantom devi semplicemente attaccare con l'elemento a cui è debole in quel momento, ma per arrivare alla torre dell'orologio devi rinunciare a Pippo o Paperino, ti consiglio di rinunciare a Paperino e attivare a Pippo l'abilità con cui rinuncia ad un suo MP e ti ricarica di 3 perché può essere molto utile, inoltre blocca sempre il tempo avvicinandoti alle lancette dell'orologio perché ti lancerà spesso "Sentenza" cominciando da Peter Pan, ma una volta morti i tuoi compagni non resuscitano fino alla fine dello scontro. Gli oggetti per Ultima Weapon...bè li trovi in gran parte ai Confini del Mondo, ma anche prima alla Fortezza, visto che gli altri li trovi con facilità, concentrati su "Goccia Ricordo", te ne serviranno 3 e devi cercare i funghi, quelli bianchi te li danno a volte quando riesci a lanciargli le magie giuste per 3 volte di seguito (e sempre la stessa magia così ti da anche il Master), oppure cerchi i funghi Reali (quelli blu col cappello giallo) e devi colpirli almeno 10 volte mi pare per farti dare una "Goccia Ricordo"
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Serve solo la goccia ricordo e basta?

  3. #23
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Serve solo la goccia ricordo e basta?
    Certo che no, ma ti ho detto che gli altri non sono così difficili da trovare, mi pare che gli altri siano tipo Orialcon e cose così...ora non ricordo, in ogni caso te lo diranno i moguri quando potrai crearla
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io sono arrivato alla battaglia finale contro Ansem, e sono al livello 58, ma non trovo assolutamente il keyholder Lontano Ricordo per ora, visto che oramai col Metal Chocobo combino poco o niente.
    Potresti dirmi la locazione dei funghi necessari per prendere le gocce?

  5. #25
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alla battaglia finale contro Ansem, e sono al livello 58, ma non trovo assolutamente il keyholder Lontano Ricordo per ora, visto che oramai col Metal Chocobo combino poco o niente.
    Potresti dirmi la locazione dei funghi necessari per prendere le gocce?
    Praticamente in ogni mondo...io li trovo più spesso in pochi posti

    Funghi reali: Coperta nave di Capitan Uncino - la stanza prima dell'Ultimo Rifugio (mi pare si chiami così) ai Confini del Mondo

    Funghi bianchi: Atlantica la stanza dopo il vortice sottomarino - la stanza prima dell'Ultimo Rifugio

    I funghi viola un po' ovunque

    In ogni caso li trovi in tutti i mondi ma tutte le stanze non me le ricordo senza soluzione
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La lontano ricordo la trovi esplorando alla perfezione la stanza prima dello scontro con behemoth alla fortezza oscura. Per i funghi bianchi, ti consiglio la zona fuori dalla tenda nel mondo di tarzan. Comunque faresti meglio ad allenarti, o non batterai mai sephitoth.

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie Marlon, e grazie anche a Majin Broly
    Allora andrò a cercare i funghi bianchi fuori dalla tenda, mi ricordo benissimo che apparivano quando ero nel mondo di Tarzan.
    Intanto penso a completare il gioco e sconfiggere Ansem, poi magari recupero l'ultimo salvataggio e mi preparo per l'allenamento in vista di Sephiroth, anche perché poco fa mi è arrivato Kingdom Hearts II preso su ebay

  8. #28
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ti conviene battere i funghi reali, fai moooolto prima. Vai alla nave di Uncino e sul ponte li trovi spessissimo. Inoltre potendo voltare, è facilissimo arrivare a 100 colpi di fila in aria, e otterrai 3 gocce ricordo (una quando arrivi a 10 colpi, una a 50 e una a 100). Magari all'inizio ti verrà difficile, ma in breve lo troverai facilissimo
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #29
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Ti conviene battere i funghi reali, fai moooolto prima. Vai alla nave di Uncino e sul ponte li trovi spessissimo. Inoltre potendo voltare, è facilissimo arrivare a 100 colpi di fila in aria, e otterrai 3 gocce ricordo (una quando arrivi a 10 colpi, una a 50 e una a 100). Magari all'inizio ti verrà difficile, ma in breve lo troverai facilissimo
    come avevo detto...ma bisogna avere voglia perché dopo che li batti non riappaiono subito bisogna aspettare un po' e farsi un giro, o al limite resettare
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    E come faccio a colpirli per venti volte in aria???? O.O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •