Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Kingdom Hearts

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Problema risolto, Glide attivata
    Come livello sto a 46 e ho 60 HP, Metal Chocobo, 7 MP e abilità come Assimila, Turbine Aereo e ora sto cercando di imparare Ultimo Arcanum, come si userebbe sto ultimo arcanum dopo averlo attivato?

  2. #12
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Problema risolto, Glide attivata
    Come livello sto a 46 e ho 60 HP, Metal Chocobo, 7 MP e abilità come Assimila, Turbine Aereo e ora sto cercando di imparare Ultimo Arcanum, come si userebbe sto ultimo arcanum dopo averlo attivato?
    Non è necessario, però se proprio lo vuoi usare ti consiglio di togliere Incrocio Sonico, perché funzionano più o meno nello stesso modo, però per Ultima Arcanum devi essere molto vicino all'obbiettivo e per fare la combo devi essere veloce e preciso. Per livello e parametri vai benissimo, però mi viene un dubbio, che scelta hai fatto all'inizio del gioco quando dovevi scegliere fra scettro scudo e spada? Cioè che cos'hai preso e cosa hai sacrificato? Di Assimila non avrai bisogno, non devi prendere nessun oggetto da Riku-Ansem, metti Aspira-Danno per recuperare più velocemente MP...poi per il resto...è da un po' che non ci gioco quindi se vuoi dei consigli più precisi sulle abilità devo mettere il gioco
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie
    Allora io ho preso la spada e ho rinunciato allo scudo mi pare, ma non ne sono sicuro nemmeno al 60%
    Cmq il mio grado di crescita dovrebbe essere normale
    Xche questa domanda?

  4. #14
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Grazie
    Allora io ho preso la spada e ho rinunciato allo scudo mi pare, ma non ne sono sicuro nemmeno al 60%
    Cmq il mio grado di crescita dovrebbe essere normale
    Xche questa domanda?
    No per sicurezza, ma non ha a che fare con la crescita, ma con i parametri, mi interessavano quelli, si anche io ho fatto così , allora abbiamo gli stessi parametri, non dovresti avere problemi a batterlo. Ora battilo poi dimmi come va
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Credo che aspetterò prima di batterlo, perché voglio arrivare ai confini del mondo con i parametri alti

  6. #16
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Credo che aspetterò prima di batterlo, perché voglio arrivare ai confini del mondo con i parametri alti
    Non devi andarci per forza subito dopo in ogni caso potevi aspettare anche dopo averlo sconfitto
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    E dopo averlo sconfitto dove mi allenavo?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ovunque tu voglia, gli heartless non spariscono mica. Ti consiglio l'olimpo per allenarti, oppure la ricerca di materiali.

  9. #19
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ovunque tu voglia, gli heartless non spariscono mica. Ti consiglio l'olimpo per allenarti, oppure la ricerca di materiali.
    Giustissimo, oltretutto concentrati sulla ricerca di materiali rari come "Goccia Ricordo" che prendi dai funghi, sempre che tu voglia l'Ultima Weapon altrimenti non c'è bisogno...e poi per allenarli bene ti conviene uccidere i boss segreti, ossia Phantom al Big Ban nel mondo di Peter Pan e Kurt Siza nel deserto di Aghrabah
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Per battere questi boss segreti in che status devo essere, e che oggetti servono e dove li trovo per fare la Ultima Weapon?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •