Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oblivion

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito Oblivion

    Sto giocando con Oblivion per PS3(sono un elfo drumner e sono bloccato su una quest ad Anvil!La missione è quella della Banda delle Sirene,ho trovato la loro fattoria segreta e mi hanno fatto entrare,una volta dentro una tipa mi dice di aspettare l'altra per fare le maialate() e mi dice di spogliarmi e di appoggiare i vestiti sul tavolo!Ecco qui sta il mio problema,io mi tolgo i vestiti e comincio ad aspettare ma l'amica della tipa con cui ho parlato non arriva(ho aspettato anche per 6 ore(tempo di oblivion ehXD)in più non posso neanche più uscire dalla casa(non mi lasciano neanche scassinare la due porte)!Ho provato ad ucciderla ma facendo così non finisco la quest...qualcuno sa cosa devo fare?

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    eh, purtroppo non ti so aiutare: quando ho giocato quella parte avevo il personaggio femminile, ed in quelcaso non ti propone di fare le maialate ma di entrare a far parte della banda, quindi al quest segue una via diversa...

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non arrivera' mai XD

    E' un bug del gioco,vi e' anche nell'XBOX 360,per questo motivo e' sconsigliato salvare in quel punto,in questo modo sarebbe d'obbligo ricominciare tutto da capo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Cioè ci ho messo una vita a trovare la cura per il vampirismo,poi solo perché non ho consegnato gli ingredienti come mi ha detto la vecchia è venuto fuori un altro bug che ha mandato a quel paese tutta la quest e anche la possibilità di rifarla e di conseguenza non posso più curarmi da sto cazzo di vampirismo?O_O
    ma DC,oblivion mi ha rotto le scattole,domani vado a prendermi assasin's screed...oblivion mi ha fatto troppo girare le balle!
    esiste una pacth che cancellare sto bug?
    Ultima modifica di Star Platinum; 30-12-2007 alle 19:06

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Sto facendo la missione secondaria "addestramento da armaiolo" e un tizio di nome Gin Wulm(incontrato nella Citta' Imperiale) mi ha detto che mi aiutera' solo se rispondo a questa domanda:"che cosa significa,per te,il nome Hazadir"?...l'unica opzione che potevo scegliere era "niente" e mi ha consigliato di andare a cercare un libro nella libreria Prima edizione nella Citta' Imperiale,ci sono andato ma non so quale libro devo prendere,qualcuno lo sa?
    Non ditemi di prenderli tutti e leggerli tutti,ce ne sono davvero troppi da leggere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •