Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 378
  1. #101
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ora sì che mi diverto!!!

    Dunque, come prima cosa Crilin è uno dei personaggi che a mio parere avrebbe meritato una maggiore considerazione.
    Innanzi tutto perchè, nonostante la sua debolezza, è un personaggio chiave, artefice del lancio della Genkidama contro Vegeta (che nonostante tutto, è servita),della trasformazione di Goku tramite la sua morte, e soprattutto per l'aver salvato Dende (a ripensarci, sarà stato un caso, ma chi avrebbe mai detto che quel Bimbo sarebbe divenuto cruciale in mezzo alla saga di Cell, per riavere le sfere?), e inoltre, anche se è un fatto molto caro ai fan,per lo più, del salvataggio di 18.
    Molti lo considerano un codardo, ma io sono assolutamente contraria. Certo, è vero che delle volte è dovuto scappare assieme ad altri, ma che altro potrebbe fare? Morire inutilmente non sarebbe stato altrettanto saggio.
    Nonostante tutto, anche se non desidera lottare, si mostra sempre nei campi di battaglia,e non è quasi mai fuggito, pur sapendo di rischiare la vita.
    Un personaggio che a mio parere rappresenta molto i comuni umani: Piuttosto che lottare, preferirebbe stare con la sua amata famiglia, ma seppure conscio della sua debolezza, prova comunque a non sentirsi inutile. Sa di esser debole, eppure disperatamente tenta sempre di dimostrare il suo valore, pur avendo paura.
    Se solo fosse stato un pochino più incentivato, motivato, e leggermente più potente, probabilmente sarebbe stato molto interessante.
    Non credo sia l'essere umano più potente, ma credo che comunque si distacchi poco da Tenshinhan.
    La sua tecnica, il Kienzan, combinata al Taiyoken, avrebbe potuto uccidere tutti i nemici dalla saga di Freezer in giù, ma per ovvi motivi la cosa non è mai accaduta. Un peccato XD.
    Molto simpatico, anche se a volte pessimista,(famosa la frase "Non vorrei che il numero dei cadaveri aumentassero...i nostri intendo )andrebbe preso molto più in considerazione.
    Ultima modifica di GT!; 04-02-2008 alle 16:02
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #102
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ora sì che mi diverto!!!

    Dunque, come prima cosa Crilin è uno dei personaggi che a mio parere avrebbe meritato una maggiore considerazione.
    Innanzi tutto perchè, nonostante la sua debolezza, è un personaggio chiave, artefice del lancio della Genkidama contro Vegeta (che nonostante tutto, è servita),della trasformazione di Goku tramite la sua morte, e soprattutto per l'aver salvato Dende (a ripensarci, sarà stato un caso, ma chi avrebbe mai detto che quel Bimbo sarebbe divenuto cruciale in mezzo alla saga di Cell, per riavere le sfere?), e inoltre, anche se è un fatto molto caro ai fan,per lo più, del salvataggio di 18.
    Molti lo considerano un codardo, ma io sono assolutamente contraria. Certo, è vero che delle volte è dovuto scappare assieme ad altri, ma che altro potrebbe fare? Morire inutilmente non sarebbe stato altrettanto saggio.
    Nonostante tutto, anche se non desidera lottare, si mostra sempre nei campi di battaglia,e non è quasi mai fuggito, pur sapendo di rischiare la vita.
    Un personaggio che a mio parere rappresenta molto i comuni umani: Piuttosto che lottare, preferirebbe stare con la sua amata famiglia, ma seppure conscio della sua debolezza, prova comunque a non sentirsi inutile. Sa di esser debole, eppure disperatamente tenta sempre di dimostrare il suo valore, pur avendo paura.
    Se solo fosse stato un pochino più incentivato, motivato, e leggermente più potente, probabilmente sarebbe stato molto interessante.
    Non credo sia l'essere umano più potente, ma credo che comunque si distacchi poco da Tenshinhan.
    La sua tecnica, il Kienzan, combinata al Taiyoken, avrebbe potuto uccidere tutti i nemici dalla saga di Cell in giù, ma per ovvi motivi la cosa non è mai accaduta. Un peccato.
    Molto simpatico, anche se a volte pessimista,(famosa la frase "Non vorrei che il numero dei cadaveri aumentassero...i nostri intendo )andrebbe preso molto più in considerazione.
    Ti straquoto!
    Il mio commento su Crilin è suppergiù lo stesso.
    Anche a me piace molto come personaggio.Mi dispiace che,come accade in molti personaggi,perda importanza.
    Ultima modifica di mrk; 04-02-2008 alle 16:05

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  3. #103
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Cambia il personaggio:tocca a Yamcha!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Anche se qualcosina nella prima serie la fa, trovo Yamcha uno dei personaggi più inutili. è stupido, idiota e deficiente, e poi nn è nemmeno fortissimo. contro i saibaimen muore in un'esplosione poco + grande di lui, poi nella altre saghe assume un ruolo sempre più marginale (specie quando bulma lo lascia e yamcha viene surclassato da vegeta), che alla fine si riduce a poco più di zero. Come personaggio, lo trovo nullo, mi dispiace.

    Scusate se modifico, commento anche Crilin, visto ke nn l'avevo fatto prima. Diciamo ke lui è un personaggio molto importante in tutte le saghe, ma come ha detto GT, andrebbe preso di più in consideraziopne, senza contare ke nella saga di bu, perde molta della sua importanza. E diciamocelo, pur essendo un semplice terrestre è molto + di yamcha.
    Come personaggio mi piace, ma io ce lo farei un po' più alto...
    Ultima modifica di °Konan°; 08-02-2008 alle 19:58

  5. #105
    Member L'avatar di goten902
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Anche se qualcosinma nella prima serie la fa, trovo Yamcha uno dei personaggi più inutili. è stupido, idiota e deficiente, e poi nn è nemmeno fortissimo. contro i saibaimen muore in un'esplosione poco + grande di lui, poi nella altre saghe assume un ruolo sempre più marginale (specie quando bulma lo lascia e yamcha viene surclassato da vegeta), che alla fine si riduce a poco più di zero. Come personaggio, lo trovo nullo, mi dispiace.
    la penso esattamente cosi, solo che per me non è nullo,(rif è un personaggio nullo) è un pò marginale...... e le sue mosse lasciano molto a desiderare...... come personaggio non mi piace.....

  6. #106
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Crilin: credo che sia il migliore amico e marito che si possa avere (chissà, forse paradossalmente è per questo che a molte ragazze non piace! ). Mi piace come personaggio... appare sempre in tutte le saghe, dà il suo contrubuto, nonostante sia un terrestre, e fa quel che può per proteggere chi ama. Tra le sue frasi dell'anime me ne è rimasta impressa una che dice nella saga di Cell: "Vegeta non cambierà mai!" Credo che come veggente non guadagni molto!
    Beh, poi nella saga di Bu lo avrà capito anche lui!

    Yamcha: beh, per quanto mi sforzi di non pensare male di lui, sono sempre una fan della coppia Vegeta-Bulma... insomma, capitemi se a volte non ne parlo benissimo!

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Crilin: Fino alla saga dei sayan ha avuto una discreta importanza, e quando ha combattuto contro Majunior al 23° Torneo ha dimostrato di essere forte ma anche saggio quando poi si ritira.
    Yamcha: L'hanno inserito solo per farlo morire, è un personaggio inutile e senza senso, insieme a quella palla bianca di Rif.

  8. #108
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Yamcha è Il Miglior Personaggio Di Dragonball

  9. #109
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ecco il mio commento su Yamcha:durante la serie DB è un personaggio molto importante,è il primo vero avversario di Goku,quindi è un ottimo avverasario.
    Successivamente,con l'andare del tempo perde importanza,nella saga dei sayan muore subito e non riesce a mettersi in mostra come ha fatto magari Tensing.
    E' un miracolo che assiste al Cell Game,per la saga di Bu è un personaggio inutile.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #110
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    E' un miracolo che assiste al Cell Game,per la saga di Bu è un personaggio inutile.
    Infatti sinceramente non riesco a capire perchè al Cell Game c'è Yamcha ma non c'è Jaozi, che a quanto pare è pure più forte, oltre ad essere un personaggio più originale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •