Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Sbuba
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Prova a reinstallere semplicemente il programma...
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non si può reinstallare Movie Maker,perchè nessun sito è così scadente da permetterti di scaricarlo.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Sbuba
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Allora aggiornalo, o almeno guardo se trovi siti in cui si può aggiornare..
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Sbuba
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Cmq (scusami se apro un secondo topic..) se il programma l'hai scaricato in qualche cartella..ci dovrebbe essere il file di installazione, che di solito ha l'estensione ".exe", con il disegnino di un pc.. Quindi, prima disinstallelo dal panello di controllo e poi lo installi di nuovo per vedere se il problema ti si corregge..
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    lol e' semplice riistallarlo lo metti su un cd o una penna usb e lo riistalli nn serve scaricarlo...cmq penso che sia qualche errore di bug...converti le immagini con virtual dub prova forse funziona...

  6. #16
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
    Virtual Dub pesa poco ed è molto buono come programma.
    E' anche consigliato per fare amv sul sito DBA.
    Veramente no, è consigliato per trattare le clip.
    E comunque molte guide di DBA andrebbero aggiornate volendo fare un bel lavoro (nel campo dell'informatica quasi nulla è eterno, il resto dopo qualche anno rischia già di essere vecchio).

    Per il resto a volte sembra che certa gente un pc con windows lo abbia visto soltanto in fotografia.
    Movie Maker è uno di quei programmi inclusi in windows stesso, così come paint o il registratore di suoni, per reinstallarlo bisogna togliere movie maker dai componenti installati di windows, magari riavviare e poi allo stesso modo riaggiungerlo (almeno la seconda operazione richiederà l'inserimento del cd di windows).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •