Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    anke me

  2. #32
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    allora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    allora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino
    ma le missioni elencate a pagina 1 nn sonocomplete qualcuno puo elencarle tt??

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si e anke xk a me mlt nn escono...

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    secondo voi che altri personaggi potevano mettere?

  6. #36
    Junior Member L'avatar di cisolla92
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tt. ragazzi ho finito narutimate accel 2 da pc ma nn riesco a capire una cs cm si fanno le mosse combinate?????????CI avete fatto caso ke quando scegliete il pers alleato escono dei rospi una giallo uno blu e uno arancione adexo cn il rospo giallo mi fanno le mosse combinate ma xkè cn gli altri rospi no? (vi prg ditemelo sto impazzendo sto provando di tt)

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    mi sapreste dire dp il salvataggio di gaara cm devo fare per continuare la storia?? ho parlato cn asuma, kiba ecc. all'entrata del villaggio e poi cs devo fare??

  8. #38

    Predefinito

    Scusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
    Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!

    Ora che devo fare??????????????
    Aiutatemi per favore grazie
    raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
    The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
    Scusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
    Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!

    Ora che devo fare??????????????
    Aiutatemi per favore grazie
    torna indietro e incontra un mercante,vai ne lcovo dei delinquenti ritorna e continua.

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    torna indietro e incontra un mercante,vai ne lcovo dei delinquenti ritorna e continua.
    scusa la domanda, mi sembra che tu ne sappia + di me...

    io ho battuto i delinquenti nel deserto e ho aiutato il mercante

    poi ho visto il video con chiyo e quello con il team gai che viene mandato da tsunade al vill della sabbia

    la guida dice che dopo questo dovrei vedere che estraggono il tasso da gaara e poi dovrei manovrare il team gai

    invece dopo il video del team gai...mi trovo nel deserto e controllo ancora il team kakashi...

    e sn fermo da 2 giorni in questo punto...

    sai aiutarmi???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •