Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11

    Predefinito

    Raga io me lo sto per prendere mi dite tutti i personaggi che ci sn?
    grazie in anticipo
    raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
    The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uchiha-93- Visualizza Messaggio
    ma dp k fai le sfide contro sasuke k devi fare??
    aiutoo
    Allora sfidare tutti i cloni di legna e sblocherai tutti i personaggi

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    ma dove sei lo finito e non ho avuto problemi
    a max payne ankio lo finito il gioco ma....te lavrai finito al 50% xk dp k ai finito la storia cn naruto...dv continuare cn le miss k o dtt io...e poi jiraya o tsunade t dara una miss...dv andare nela nascondiglio di orochimaru e inzi lavventura cn sasuke...GIURO......e poi dv prendere tt gli oggetti k si trovano in ogni mappa battere tt le copie d legno x sbloccare tt i personaggi di supporto.....cmq io lo finito ora sto continuando cn la ricerca delle copie d legno....ricerca degli oggetti e c obbiettivo finale sasuke.ciao a tt.max payne le miss secondarie cn sopra le mani disegnate sn tt le missioni secondarie e bisogna farle....sempre se interessa finire il gioco all 100%

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    qualcuno sa cm si sblocca il 4Hokage e Sasuke in forma bambino(quello prima della versione shippuden)qualcuno lo sa?

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    anzi correggo...vorrei sapere dove si trovano le copie di legno di sasuke e il 4 hokage

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ciao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    ciao x galiuz guarda k la copia d legno d sasuke sara vicino al covo d orochimaru ma tnt nn lo sblokki cm compa xk i compa d supporto sn sl i xsonaggi d supporto dello shippuden sl i grandi in poke parole...cmq il 4 hokage lo trovi dp k ai sbloccatto t i pesonaggi d supporto sopra lufficio d tzunade
    guarda...nn ho ben capito...io quando vado in modalita duello mi manka il 4 hokage e un personaggio affianco a sasuke k credo proprio k sia sasuke piccolo...io sto cercando di sbloccarlo in modalita duello...cmq i personaggio di supporto cm faccio a sbloccarli sempre cn le copie di legno??e cm ultima cosa....la porta nel nascondiglio di orochimaru cm faccio ad aprirla dove trovo la chiave?grazie

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusate ma come si fa, nella selezione personaggi, a scegliere un personaggio già trasformato?
    rispondete grazie

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusate ma dp che hai finito la storia cn naruto vai nel villaggio tsunade ti appare poi vai nel suo ufficio e poi che bisogna fare?? plz rispondete!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    scusate ma come si fa, nella selezione personaggi, a scegliere un personaggio già trasformato?
    rispondete grazie

    ^
    |

    Premi L1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •