Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gioco online FLYFF!!

  1. #1
    FFX-FFVII the best L'avatar di Claud93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Nei sobborghi milanesi
    Messaggi
    24

    Predefinito Gioco online FLYFF!!

    Questo gioco è una specie di gdr nn alla ff in poche parole i mostri li vedi e puoi scappare.
    Ve lo preannuncio subito il gioco è in inglese ma vi assiscuro nn è perniente complicato.
    All'inizio si è tutti dei vagrant delle specie di schifezze viventi XD.
    Poi al 15 si può decidere di diventare un Mercenario,un Mago,un Acrobata o un Assist.
    Il mercenario come si intende è uno che combatte può usare o spade o asce.
    Il mago usa magie elementali (acqua-vento-fuoco-terra-elettricità) e usa o bacchette o bastoni( i bastoni sono + potenti ma sono a 2 mani, le bacchette sono un po + scarse ma sono a una mano e quindi si può usare lo scudo).
    L'acrobata invece usa o lo yoyo oppure l'arco( nn c'è molta differenza tra i due l'arco attacca con la desterzza e lo yoyo con la forza).
    L'assist invecie ha la caratteristica di potenziare le statistiche che sono STR=forza,DEX=destrezza,STA=stamina,INT=intelligen za.
    L'assist usa il knukle per attaccare che sarebbe una specie di guantone e poi usa la stick per fare questi potenziamenti che si chiamano buff.
    Poi ogni classe al lvl60 può diventare un altra cosa.
    Il mago può diventare un elementor che usa magie elementali molto potenti oppure uno psykeeper che usa magie mentali.
    Il mercenario può diventare un cavaliere o un blade.
    Il cavaliere può usare spade o ascie enormi mentre il blade o due spade o 2 ascie o una spada e u ascia ma nn conviene.
    L'acrobata e l'assit invece nn anno niente di particolare se nn nuove tecniche e armi più forti salendo di livello(come in ogni gioco)
    Cmq se questa trama vi ha un po interessatoscaricate FLYFF basta scrivere sul motore di ricerca e poi andare sul sito(nn confondetevi con il forum).
    Una volta fatto tutto create il vostro personaggio sul serve glaphan e poi cercate Gangialf(cioè io) per ulteriori informazioni.
    Se invece avete altri problemi su come installarlo o varie cose potete cmq chiedere qui.

    Spero che vi piaccia.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusa sono heric come faccio ad entrare nel gioco

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    allora

  4. #4
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    si bellissimo gioco, ci sto giocando da un po...nn è esente da difetti comunque.Il mio nickname, se voleste aggiungermi è giz91.Ciao ci ved sul gioco!
    "You can do anything you set your mind to, man"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito come si sceglie il jobbbbbb!!!!!!!!!!!! help

    ciao a tutti raga ho da poko flyff e vorrei chiedervi dove e come posso scieglere il lavoro(mercenario,mago ecc, please)

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Vietato uppare topic vecchi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •