Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Matrix:a caccia di segreti!

    Ciao, Tidus255!Ho sbloccato calci rapidi!Certo non e' stato facile controllare Neo a farlo camminare sulle pareti!Le piattaforme erano 2 da "visitare"!Adesso mi trovo sul terrazzo del grattacielo contro elicottero e agenti.Ma l'elicottero che l'avevo abbattuto prima, allora aveva gia' sbloccato quei trucchi?Si', hai ragione di combattere il mega Smith,finirei prima! Ma essendo piu' difficile ho paura di non farcela, non e' meglio se prima raccolgo tutti i segreti?E poi...posso "svolazzare" da un livello all'altro, una volta salvato,senza rischi di cancellare qualcosa?Per esempio, mi sa che ho perso la combo con il bastone del 4° livello, o forse era proprio quello il bonus della sfida a tempo di 6000 punti che ho vinto?Mah!Cmq, grazie e continuo le sfide, sembra che mi manchino tre combo e quattro trucchi, vado avanti, questo Matrix e' megafantastico! Ciaoooooooo!!!

  2. #22
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao, Jenny56! Allora una volta che accedi al tuo salvataggio (con CARICA PARTITA) non devi preoccuparti del fatto che ti si possano cancellare i dati (perchè non accadrà mai, anzi ti salverà ogni cosa che tu sblocchi).

    All'inizio prima di fare "continua partita" controllati gli extra che devi ancora sbloccare e quelli che hai già completato (segnati nella lista quelli che hai già fatto).

    Forse non te l'ho ancora detto ma se tu fai "seleziona livello" (per esempio scegli il 26°) dopo che hai completato il 26° ti va avanti nella storia passando per il 27°-28°... e così via fino alla fine (in pratica una volta finito il livello selezionato non ti porta da solo al menu principale, ma devi uscirci tu volonatariamente).

    Per quanto riguarda l'ultimo livello (il mega Smith), come hai notato non è un combattimento normale, infatti nessuna combo o trucco ti potrà aiutare a completare il livello.

    Anch'io una volta che ho finito il gioco ho avuto confusione nella gestione degli extra, ed in effetti ero preoccupato di combinare, involontariamente, un pasticcio; quindi come prima cosa mi sono copiato il salvataggio in un'altra memory card (dal menu delle memory), in questo modo ero al sicuro se succedeva qualcosa di strano almeno avevo il salvataggio "salvezza".
    Se puoi per tranquillità puoi farlo anche tu.

    Se per alcuni extra non riuscissi a trovarli, mi dici quale cerchi e a che livello ti serve aiuto, magari ti riesco a dare informazioni più dettagliate.

    A tua disposizione. Ciaooooo!

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking MATRIX. stasera, riposo!

    Ciao, Tidus 255! Ma lo sai che ho avuto la tua stessa idea?Cioe' di copiare su un'altra mem-card i progressi di gioco! Dopo la batosta di Sharktale, che ho fatto "inizia nuova partita"e mi ha cancellato tutti i dati, sono andata adagio!Ah, ti volevo chiedere se i trucchi, una volta attivati, funzionano gia' da adesso o devo aspettare i livelli superiori...credo che sara' dura andare avanti, specialmente col boss Smith, visto che dovro' contare solo sulle mie capacita'!Ma per il resto ho capito tutto, ti ringrazio e vado a festeggiare l'anno che verra', spero mi porti al successo di Matrix al 100% e in piu' altri giochi emozionanti!Quindi, stasera riposo e ti auguro uno scintillante anno nuovo 2008 e a presto risentirci, ok genius?Ciaooooooooooooooooooooo!!!

  4. #24
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao, Jenny56! Pensa che a me una volta in un gioco (che stavo per finire, ci avevo giocato per più di 100 ore), stavo salvando tranquillamente quando è mancata la luce, e il terrore si è impadronito di me. Una volta ritornata la luce ho provato a caricare il file ma mi diceva che era stato corrotto (broken-date) e quindi addio salvataggio per sempre. A questo punto la disperazione si è impadronita di me, al solo pensiero di tutto quello che avevo perso.
    Da quel giorno la mia ps2 viaggia con 2 memory card inserite, e i salvataggi li faccio una volta su una memory e la volta sucessiva sull'altra. Non voglio più rischiare che accada una cosa del genere (se dovesse accadere ora perderei solo l'ultima ora di gioco e non tutto il gioco).

    I trucchi li puoi attivare quando vuoi anche nei primi livelli, dopo aver fatto CARICA PARTITA vai sugli extra poi dai trucchi selezioni quelli che ti interessano premendo X (in basso a destra noterai che diventano attivi).
    Dopo fai il tuo solito "continua partita", per essere sicura che i trucchi siano attivi durante il livello premi START e vedrai che ci sarà scritto "trucchi attivi".

    Ti auguro anche a te uno scintillante 2008, ci sentiamo presto.
    Ciaooooo!

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Matrix:si ricomincia la sfida!

    Ciao, Tidus255! Rieccoci con le nuove sfide di Matrix! Ho sbloccato il calcio mitragliatrice! Mi mancano solo due combo e 4 trucchi!E' piu' divertente giocare adesso con Neo piu' evoluto, ma anche piu' difficile!Certo, se non mi dicevi tu questi segreti io dovevo esplorare parecchio prima di venirne a capo!A proposito dei "salvataggi persi" non ti dico la mia rabbia[ avendo finito kh2 ho spento la ps2 mentre salvava! Un disastro! Siccome dovevo completare le "gummiships" L'ho rifatto tutto daccapo, minigiochi compresi, e in modalita' difficile, che cmq non mi sembrava cosi' difficile come per la mod. di MATRIX che sto facendo adesso...Scusa,ancora mi sfugge, Tidus255, ma i trucchi e le combo si possono usare per il boss finale?Mi fai sapere? Grazie! Ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 01-01-2008 alle 21:15

  6. #26
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Boss Finale invulnerabile ai trucchi?

    Ciao, Jenny56! Brava continua così. Hai già preso le bozzette dei personaggi i making of, i concept dei livelli?
    Contro il boss finale le combo sono inutilizzabili, e lo stesso vale per i trucchi come quelli delle armi indistruttibili, bloccare i proiettili e altri.... forse solo energia infinita può servire ma per averla devi prima completare il gioco a difficoltà difficile.

    Per quanto riguarda i nomi dei trucchi o di altri extra, essendo che io possiedo la versione del gioco in Inglese, sto cercando di tradurli automaticamente ma a quanto vedo nei vari nomi di combo o altre cose la loro traduzione ha delle incongruenze rispetto alla versione in Italiano.
    Spero di non averti creato delle confusioni nell'abbinamento dei nomi ai vari extra (anche se probabilmente qualche volta l'ho già fatto), comunque ti posso assicurare che non è in mia intenzione crearti confusioni.

    Cercherò di adeguare i vari nomi dei trucchi o altri extra alla versione Italiana in base a come chiamerai le varie combo o altre cose. Quindi se vuoi puoi dirmi i nomi dei vari extra che hai già sbloccato o quelli che devi ancora sbloccare, così non faremo confusione.

  7. #27
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Thumbs up Struttura del gioco

    Ciao, Jenny56! Ho deciso di creare la struttura del gioco inserendo tutte le opzioni disponibili, lo strutturerò come una visualizzazione di un computer formato da sottocartelle:

    -Inizio
    -Carica Partita
    --Continua gioco
    --Seleziona Livello
    ---Livello 1 (selezione difficolt&#224
    ---Livello 2
    ---Livello 3 (Multimediale: Concept livelli)
    ---Livello 4 (Making of: Combo col bastone)
    ---Livello 5 (Making of: Combo con la spada)
    ---Livello 6
    ---Livello 7
    ---Livello 8 (Combo: Spaccacodici)
    ---Livello 9 (Multimediale: Concept personaggi parte 1)
    ---Livello 10
    ---Livello 11 (Combo: Calci veloci)
    ---Livello 12
    ---Livello 13
    ---Livello 14 (Multimediale: Bozze)
    ---Livello 15
    ---Livello 16
    ---Livello 17 (Combo: Calci a raffica)
    ---Livello 18
    ---Livello 19 (Combo: Iper attacco definitivo / Making of: Sequenza 1)
    ---Livello 20
    ---Livello 21 (Multimediale: Studio dei livelli)
    ---Livello 22 (Combo: L'inizio della fine)
    ---Livello 23 (Combo: L'eletto)
    ---Livello 24 (Making of: Sequenza 2)
    ---Livello 25 (Making of: Combo mano a mano / Making of: Sequenza 3 /
    Making of: Sequenza 4 / Making of: Sequenza 5)
    ---Livello 26 (Multimediale: Renderizzazione parte 1)
    ---Livello 27
    ---Livello 28
    ---Livello 29 (Multimediale: Renderizzazione parte 2)
    ---Livello 30 (Multimediale: Concept personaggi parte 2)
    ---Livello 31
    ---Livello 32
    ---Livello 33 (Video: Papere cinematografiche)
    ---Crediti
    ---Archivi di Zion
    --Extra
    ---Video
    ----(In tutto sono 24 tutti sbloccabili finendo la storia tranne le papere
    cinematografiche sbloccabili nel Livell 32)
    ---Combo
    ----Spaccacodici
    ----Calci veloci
    ----Calci a raffica
    ----Iper attacco definitivo
    ----L'inizio della fine
    ----L'eletto
    ---Multimediale
    ----Concept livelli
    ----Concept personaggi (parte 1)
    ----Concept personaggi (parte 2)
    ----Studio dei livelli
    ----Renderizzazione (parte 1)
    ----Renderizzazione (parte 2)
    ----Bozze
    ---Trucchi
    ----Molte armi (Difficoltà Facile)
    ----Armi indistruttibili (Difficoltà Facile)
    ----Energia Vampirica (Difficoltà Normale)
    ----Munizioni infinite (Difficoltà Normale)
    ----Immunità ai proiettili (Difficoltà Difficile)
    ----Energia Infinita (Difficoltà Difficile)
    ---Making Of
    ----Sequenza 1
    ----Sequenza 2
    ----Sequenza 3
    ----Sequenza 4
    ----Sequenza 4
    ----Combo col bastone
    ----Combo con la spada
    ----Combo mano a mano
    --Uscita
    -Opzioni

    Che bel lavoretto eh?
    Stampatelo se vuoi, ti potrà aiutare.
    Ciaooooo!
    Ultima modifica di Tidus255; 02-01-2008 alle 18:07 Motivo: Così è meglio

  8. #28
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Matrix: Una Bella Rissa!

    Hello, "collega"!Grazie della bella megalista, la stampero' subito!Dopo dura lotta ho guadagnato le ultime due combo: L'ELETTO e L'INIZIO DELLA FINE!Certo, a ricordarseli tutti! Mi si sono intrecciate le dita, di quanti tasti dovevo premere!Quella della rissa dei cloni di Smith era abbastanza facile, ma L'APOLOGIA DI SERAPH ho dovuto farla due volte,perche' ho battuto Seraph prima di distruggere i 10 pali di legno e quindi ho avuto la valigetta prima di sconfiggere Seraph.Adesso voglio fare il liv. SOPRASOTTO. Ho gia' sbloccato le concezioni dei livelli n.1 mi mancano le n.2.Mi mancano ancora 4 trucchi.Forte l'abilita' di Neo quando afferra il nemico e lo fa roteare a 360 gradi! O quando ne afferra due e li fa girare!Grazie ancora e ciaoooooooo!!!RL=http://imageshack.us][/url]

  9. #29
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Smile Sblocca Tutto

    Ciao, Jenny56! Brava continua così... sblocca tutto.
    La mega lista precedente la volevo fare con gli spazi distanziati ma non me l'ha permesso allora ho aggiunto dei trattini per renderla migliore.

    Sul livello SOPRASOTTO (Livello 25) devo dirti che a me non piace affatto e lo trovo estremamente irritante, spero che tu riesca a trovare le 4 valigette.
    Comunque se non le dovessi trovare allora (solo per te) rifarò il livello 25, sperando di fornirti ulteriori informazioni su dove trovare le 4 valigette.

    Per me le uniche difficoltà in Matrix sono state:
    -Battere Smith nel Livello 1.
    -Fare l'irritante Livello 25.

    Continua così.... Ciaoooooo!

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question MATRIX: Quante valigette da sbloccare?

    Ciao, Tidus 255!Ho sbloccato altri segreti!Pero' sono arrabbiata che quando nel livello dove dovevo battere tre" ondate" di Smith ,la terza che dovevo iniziare,mi e' comparso il filmato!E quindi, niente valigetta!Pero' nel mondo distorto ho preso due valigette! Ma le altre non le ho trovate, dove sono?E' difficile, fa venire le vertigini!Quel mondo sottosopra!Ma le combo sono sei, mentre i trucchi me ne mancano quattro,ho provato a lottare contro il Big Smith, ma ancora non ce la faccio, preferisco andare a caccia di tutti i segreti possibili!Appena posso ti do' io la lista di quelli che ho trovato e di quelli che ancora devo trovare, ok?Grazie! A presto! Bye-bye!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •