Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up MATRIX: The war is over!

    Wooooooowwwww!!!Vittoriaaaaaa!!!Ciao, tidus 255! Ce l'ho fatta anche stavolta!Ho disintegrato il "gigante edilizio" Agente Smith!Una battaglia volante emozionantissima!Poverino,mi faceva quasi pena, quando gli ho rotto il braccino!Non e' stato difficile, come gioco,ma e' molto impegnativo!Sapessi la soddisfazione quando ho visto il filmato finale!Comunque, voglio finirlo al 100%, ho sbloccato per adesso l'iper colpo supremo, armi a volonta', armi da mischia eterne e basta...Mi puoi consigliare tu, Tidus255, come sbloccare i vari bonus, ho la testa un po' confusa, adesso, sono partita dall'addestramento di kungfu, e' giusto?Devo andare avanti o iniziare dal primo livello?Grazie! Mi piacerebbe iniziarlo con tutti i trucchi daccapo, sarebbe un vero spasso!Per adesso, ciaoooooooo!!!P.s:Quando finisce un gioco sono molto triste, vorrei non finisse maiiiiii!!!

  2. #12
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Talking Abilità Divine

    Ciao, Jenny56! E' triste quando i giochi finiscono io sono sempre alla ricerca di giochi che durano molto (tipo molti GDR, che per completarli ci vogliono almeno 100 ore).

    Passiamo agli extra:
    Avendo sbloccato armi a volontà e armi da mischia eterne vuol dire che hai finito il gioco a difficoltà facile.

    Ora dovresti selezionare (da seleziona livelo) il primissimo livello "Hai fatto un sogno Neo" e cercare di battere tutti i nemici che puoi.
    I nemici sono in questa sequenza:
    -2 poliziotti (senza armi)
    -2 poliziotti (con pistola)
    -3 (forse) poliziotti (con armi più pesanti)
    -5 poliziotti Swat (con armi pesanti e 2 anche co lo scudo)
    Se riesci a battere tutti questi sbloccherai la difficoltà "Normale" poi ci sono ancora:
    -1 Agente
    -1 Personaggio forte vestito di bianco (non mi ricordo più il suo nome)
    -L'agente Smith
    Se riesci a battere anche Smith sbloccherai la difficoltà "Difficile" (sarà dura)

    Per esempio una volta che hai fatto il primissimo livello e selezionato la difficoltà "Normale" finisci il primo livelllo poi esci ed affronta subito l'ultimo livello "Smith gigante" e ti sbloccherà Munizioni alle armi infinite ed Energia Vampirica.

    Puoi ripetere lo stesso procedimento selezionando la difficoltà "Difficile" e sbloccherai Immune ai proiettili ed Energia Infinita.

    Ti consiglio di sbloccare questi bei trucchi per poi dedicarti alla ricerca dei vari oggetti nel gioco.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito MATRIX: ma il gioco continua!

    Hello, Tidus 255! Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli!Ma scusa una domanda:vuoi dire che devo SOLO giocare il primo e l'ultimo livello? Cosi' sembra facile! Spero di farcela!Un'altra domanda e poi vado a combattere! Ma devo iniziare NUOVA PARTITA o rigiocare dal primo livello?Scusa, ma queste feste mi hanno un po' intontita! Non connetto piu'. Aspetto una tua chiara risposta. A presto, ciaoooooooo!!!

  4. #14
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Come continuare la tua partita

    Hello, Jenny56! Allora NON DEVI assolutamente iniziare una Nuova Partita, perchè ti ritroveresti al punto di partenza.
    Quindi fai CARICA PARTITA sul tuo bel file come hai sempre fatto, in questo modo i progressi che hai fatto fino ad ora (i bonus sbloccati, video, trucchi, bozzetti e altro) verranno caricati.

    A questo punto se vuoi ricominciare la partita dall'inizio vai in seleziona livelli e scegli il primo livello "Hai fatto un sogno Neo", a questo punto dopo aver passato il primo livello (per esempio hai selezionato la difficoltà "Normale"), potrai continuare la storia normalmente o selezionare un livello a tua scelta.

    Nota: Una volta rifatto il primo livello ed aver selezionato una difficoltà differente da quella precedente tutti i livelli si adatteranno alla difficoltà scelta.

    In pratica per sbloccare i trucchi: Munizioni infinite ed Energia vampirica devi finire il gioco a difficoltà "Normale", quindi se vuoi puoi farti tutti i livelli oppure se ti stufi (o altre ragioni..) puoi saltare subito al livello finale.
    In questo modo per il gioco tu hai completato la difficoltà "Normale" e ti sbloccherà comunque i vari trucchi (forse non bisognerebbe andare fieri di questa strategia ma bisogna ammattere che è astuta), oppure ti fai tutti i livelli o quelli che preferisci.

    La stessa cosa vale per sbloccare i trucchi della difficoltà "Difficile", ti ricordo che per sbloccare questa difficoltà nel primo livello devi sconfiggere Smith e non è cosa facile.

    In caso tu avessi optato per rifare tutta la storia una volta spenta la ps2, per caricare i tuoi progressi devi fare: CARICA PARTITA, ti carichi il tuo file seleziona "continua partita" e rinizierai il livello da dove l'hai interrotto.

    Ti consiglio di cercare di sbloccare quanti più trucchi puoi (è una goduria andare in giro con Energia Infinita o Immunità ai proiettili), per poi dedicarti alla scoperta dei vari oggetti (valigette) da ritrovare, in questo modo non dovrai mai più preoccuparti della tua energia (per attivare i trucchi vai nella modalità trucchi premi X su quelli che vuoi attivare).

    Spero di essere stato chiaro e non confusionario.
    Poi per gli oggetti da cercare fammi sapere quali ti mancano nelle varie categorie (Video, Making of, Combo, Visualizzatore multimediale), e io ti dirò come trovare gli altri.
    Ciaooo!

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Red face Matrix.Trucchi, che passione!

    Ciao, tidus255. Evvai! Sei stato chiaro come il sole! Ho capito che posso scegliere se fare tutti i livelli o fare la furba saltandoli e andare alla fine! Ma quando parli della modalita' difficile ti riferisci al gigante Smith, vero?Cmq, ti ringrazio e vado a "cimentarmi"con queste dure prove! Ti faccio i miei complimenti,sei bravissimo a dare consigli, continua cosi'!Ciaooooo!!!Ps.:ho sbloccato gli errori di scena, sono fantastici!

  6. #16
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Modalità difficile

    Ciao, Jenny56. Con "modalità difficile" mi riferisco a una delle 3 difficoltà (Facile, Normale, Difficile) selezionabili nel primissimo livello "Hai fatto un sogno Neo".
    Infatti completando il gioco a difficoltà difficile potrai sbloccare i trucchi: "Immunità ai proiettili" ed "Energia Infinita".

    Ps: se avessi dei problemi nel primissimo livello a battere Smith ti potrei dare alcuni consigli, ma di base ti conviene prima sbloccare i trucchi della difficoltà "Normale" per avere più probabilità di battere Smith.

    Ciaoooo

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Matrix: Uno su cento segreti!

    Ciao, Tidus255! Ho trovato un segreto! Non so se e' stato quello a sbloccare un'altra combo: il violatore del codice!Ma i trucchi per adesso sono solo due...Ho iniziato a caricare il primo livello, ma poi mi ha preso la mano e sono andata avanti(e' giusto?)adesso sono arrivata dove ci sono tante porte e muri da abbattere e' li' dietro una porta buia che ho trovato il segreto!(ma quanti ce ne sono?)Nell'addestramento, dovevo fare 6000 punti, ne ho fatti 6015!Poi, ho sospeso per riprendere l'ultimo livello, quello del gigante Smith, ma non ci son riuscita, e' veramente piu' difficile, la barra dell'energia scende piu' veloce di prima! Riepilogando...e' giusto finire tutti i livelli della mod. normale, in modo da sbloccare piu' abilita' per eliminare Smith in quella difficile?Per favore, dimmi se ho saltato qualcosa,mi piacerebbe completarlo al 100%!Ciao, Tidus255!

  8. #18
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Gli Extra

    Ciao, Jenny56! Ti dirò come fare a sbloccare tutto ma partiamo con calma e ordine.
    Inizio col dirti che Mega Smith con le difficoltà alte farà sempre più danni ad ogni colpo (in pratica con la difficoltà "Difficile" in 2-3 colpi ti fa fuori).

    A quanto pare ho capito che hai ricomincato la storia impostando la difficoltà normale, se vuoi puoi farti tutti i livelli ma se non sconfiggerai, nell'ultimo livello, Mega Smith non ti sbloccherà mai i trucchi della difficoltà normale (Munizioni infinite ed Energia Vampirica).

    Per battere Smith nel primissimo livello a mio parere c'è bisogno almeno del trucco Energia Vampirica (in quanto ti ripristina un po di energia ad ogni colpo che infliggi all'avversario), in caso contrario rischi di affrontare Smith con poca energia (o di non arrivare neanche a vedere Smith).

    Gli oggetti nascosti in tutto il gioco in totale sono 24 sparsi nei vari livelli.
    Elencherò i vari posti dove trovare i vari oggetti (come riferimento per il futuro, se abbiamo un problema con qualche livello, diciamo subito il numero del livello con il relativo titolo, per praticità).

    Come regola fondamentale una volta che affronti un livello per recuperare un oggetto o completare una condizione bonus, una volta sbloccato l'oggetto non uscire subito dal livello ma devi finirlo se no non ti salverà i progressi (dopo che vedrai in basso a destra un'immagine verde di salvataggio, vuol dire che sta salvando il livello, e dopo di chè puoi tranquillamente uscire dal livello per selezionarne un altro)

    Ora ti descriverò dove trovare i vari bonus:

    --Livello 03 (In strada)
    Se completi il livello senza essere catturata, sbloccherai il VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: CONCEPT DEI LIVELLI.

    --Livello 04 (Addestramento Kung-fu)
    Elimina senza fare rumore i nemici che si stanno allenando con dei tronchi di legno e apparirà una valigetta con l'extra MAKING OF: COMBO CON IL BASTONE.

    --Livello 05 (Addestramento)
    Dietro la cascata c'è un vaso con dentro una valigetta che rappresenta l'extra MAKING OF: COMBO CON SPADA.

    --Livello 09 (Addestramento)
    Completa il livello (battendo Morpheus nella corsa) e sbloccherai il VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: CONCEPT DEI PERSONAGGI, PARTE 1.

    --Livello 11 (Assalto alla fogna)
    Nella penultima stanza del livello (guarda i tuoi obbiettivi), dovrai arrivare fino alla piattaforma più alta usando quelle disposte lungo la parete. Sbloccherai la COMBO CALCI VELOCI.

    --Livello 14 (Salvataggio in elicottero)
    Abbatti l'elicottero nemico e sbloccherai il VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE BOZZE.

    --Livello 17 (Linseguimento: "ho bisogno di una via d'uscita")
    Subito all'inizio, appena entri nel mercato, prendi la valigetta che si trova nell'angolo in fondo a sinistra. Otterrai la COMBO CALCI A RAFFICA.

    --Livello 19 (Il salvataggio della pillola rossa)
    -Il guardiano di sicurezza
    Sconfiggi il secondo gruppo di SWAT che ti troverai di fronte prima che finiscano i 30 secondi e sbloccherai la COMBO IPERATTACCO DEFINITIVO.

    --Livello 19 (Il salvataggio della pillola rossa)
    -La chiave
    Se supererai l'ultima fase senza usare le armi sbloccherai MAKING OF: SEQUENZA 1.

    --Livello 21 (Il salvataggio dei capitani)
    -Morpheus e Trinity
    In una delle terrazze nella zona sinistra della strada principale c'è un lancia granate. Accanto si trova una valigetta. Trovali entrambi per sbloccare: VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: STUDIO DEI LIVELLI.

    --Livello 22 (La scusa di Seraph)
    Rompi le 10 colonne di legno dell'ultimo scenario per far cadere a terra una valigetta: otterrai la COMBO L'INIZIO DELLA FINE.

    --Livello 23 (La gran pelea)
    Sconfiggi 30 Smith per far comparire una valigetta. prendila per sbloccare la COMBO L'ELETTO.

    --Livello 24 (Il Merovingio)
    Al bivio nel corridoio delle celle, gira a destra (la via principale è a sinistra): in fondo troverai una valigetta per sbloccare il MAKING OF: SEQUENZA 2.

    --Livello 25 (Dimenzioni distorte)
    -Appena all'inizio, salta sulla piattaforma grande di fronte e sali lungo la parete a sinistra. Dal bordo, salta quindi fino all'edificio di fronte, quello con gli archi di pietra, attaccato al lato sinistro. Sali fino al cornicione in questo stesso lato e usa il focus per camminare in verticale lungo la parete a quadretti fino ad arrivare a un buco in alto, dove troverai la valigetta con l'extra MAKING OF: COMBO MANO A MANO. Dopo essertene impadronita lasciati cadere nel vuoto.
    -Immediatamente dopo aver attraversato la prima porta, sali nella zona superiore della piattaforma di fronte usando le scale ricurve sul lato destro. Non appena avrai finito di salire le scale, fai un mezzo giro e vedrai da lontano, in alto, una piattaforma con pareti. Salta fino a raggiungerla usando il focus e a questo punto, da lì, cerca alla tua destra un'enorme parete grigia con un cornicione stretto. Su di essa potrai vedere la seconda valigetta con l'extra MAKING OF: SEQUENZA 3. Dopo averla presa lanciati nel vuoto.
    -Uscendo dalla terza porta, avanza e lasciati cadere sul cornicione grigio che c'è più in basso, e da li sugli archi di pietra orizzontali. Devo cadere su quello più a destra. A quel punto la valigetta sarà giusto sotto di te e di una passerella obliqua in pietra. Lasciati cadere su questa passerella e quindi, in verticale, fino all'extra MAKING OF: SEQUENZA 4. Subito dopo lasciati cadere nel vuoto.
    -Ancora dopo la terza porta, attaccati al bordo della piattaforma sulla quale ti trovi, sul lato sinistro. Devi eseguire un doppio salto con focus per raggiungere la costruzione più illuminata sulla sinistra. Da lì, lasciati cadere sulla passerella che è proprio sotto di te e continua nella stessa direzione, saltando nuovamente (usando il focus) fino a raggiungere l'area marrone con il vaso di fuoco in verticale. Sali lungo la parete usando il focus e poi cammina verso sinistra. Dopo aver girato l'angolo a destra, più in basso troverai l'ultima valigetta con l'extra MAKING OF: SEQUENZA 5.

    --Livello 26 (Dal basso verso l'alto)
    Nella sala delle 12 colonne, passa subito accanto ad ognuna di esse in modo che tutti i tuoi nemici escano allo scoperto. Sconfiggili e una valigetta cadrà in mezzo alla sala per sbloccare il VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: RENDERIZZAZIONE, PARTE 1.

    --Livello 29 (Ministero di Smith)
    Distruggi la statua sul lato destro del secondo piano e al suo interno troverai una valigetta con l'extra VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: RENDERIZZAZIONE, PARTE 2.

    --Livello 30 (Conquista il piano)
    Se quando si apre la porta riuscirai ad abbattere tre ondate di nemici, cadrà a terra una valigetta. Prendila per sbloccare VISUALIZZATORE MULTIMEDIALE: CONCEPT DEI PERSONAGGI, PARTE 2.

    Non ho elencato quelli che hai già preso, se ne avessi dimenticato qualcuno fammelo sapere che controllo.

    Per prendere alcuni bonus è consigliabile avere trucchi del tipo: Energia infinita e altri.

    Forse non l'ho ancora fatto ma volevo ringraziarti per i complimenti.

    Spero ti sia utile la MEGA LISTA degli extra, ne avrai da giocare per completare al gioco al 100%.

    Se hai bisogno chiedi. Ciaoooooo!

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking MATRIX :E'' una trappola!

    Ciao,Tidus255! Accidenti! La tua precisione e' da paura! Ti ringrazio molto, ma siccome ancora ho le idee poco chiare,ho fatto la stampa della tua lunga e precisa descrizione e me la studiero' con calma...Sono arrivata al livello: e' una trappola!Devo andare avanti, e' cosi'?Cmq all'inizio Neo non si e' fatto prendere, ricaricando il livello dove dice:riprova, ho perso qualcosa?E poi...Quei due trucchi e la combo da dove sono usciti?Scusa, ho le idee piu' confuse adesso per i segreti che per tutto il gioco stesso!Mi sembra KH2, che l'ho finito in una settimana e poi per i minigiochi ci avro' messo 2 mesi!Un'altra domanda e poi basta...cosa sono i giochi "GDR"?Grazie di tutto e ciao!

  10. #20
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao, Jenny56! In effetti mi faccio paura da solo dopo esser riuscito a scrivere così tanto (ci ho messo un'ora e mezza).
    Allora hai fatto benissimo a stamparti la mia mega lista degli extra, perchè va letta con calma un punto alla volta, altrimenti parte la mega confusione.

    Gli extra dove li puoi vedere?:
    Una volta che hai CARICATO LA PARTITA se vai nell'opzione extra potrai vedere tutti gli extra che hai sbloccato e anche i nomi di quelli che devi sbloccare.
    Quasi tutti gli extra sono fatti per essere visti in questo menu (alcuni non icideranno sulla storia), gli unici che influiscono se attivati sono i trucchi.

    Se vuoi andare a "caccia" di questi extra ti conviene da "seleziona livello" andare direttamente sul livello che ti ho indicato, perchè se vai avanti con la storia normalmente è inevitabile lasciarsi trasportare dagli eventi senza accorgerti a che livello sei (e quindi se sei ancora in tempo per recuperare l'extra o sei già al livello dopo).

    Ora sei al Livello 10 (è una trappola), devi decidere tu se ti conviene andare avanti normalmente o sceglire di selezionare un livello.
    Nel livello dove non ti devi far prendere, se ti dice riprova, e tu mi dici che non ti hanno presa allora forse o ti hanno sparato, comunque ricodati sempre di finire il livello ed aspettare l'auto salvataggio o l'extra lo perdi.

    Per GDR intendo i giochi di ruolo o anche detti RPG, anche lo stesso KH2 è un GDR votato più all'azione, un GDR purissimo è FFX (ci avrò giocato per più di 250 ore).

    Ora ti do un consiglio spassionato:
    con seleziona livello vai all'ultimo livello (quello del mega Smith), e sbriciolalo, poi aspetta il finale e i titoli di coda e subito dopo vai a controllare negli extra i trucchi e ti vedrai sbloccati gli altri 2 trucchi, che prima erano bloccati.
    Per tirarti su di morale e iniziare a far chiarezza.

    Per qualsiasi cosa chiedimi. Ciaooooo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •