Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Matrix: realta' o fantasia?

    Ciao, Tidus255! Si',si', ce l'ho fatta! Le guardie cattive "Smith" le ho fatte fuori! Ho capito che dovevo premere il tasto R1 per dare l'energia a Neo se sceglievo l'opzione "Jackpot" se invece dovevo curare la guardia di sorveglianza dovevo scegliere l'opzione"Guarire gli altri",io ho scelto di guarire Neo e ce l'ho fatta!Ho difeso bene la guardia "buona"!Adesso, sono in un corridoio alle prese con un esercito di soldati e devo ancora difendere la guardia di sorveglianza, la cosiddetta pillola rossa!Sono contenta che ancora non mi son bloccata, secondo me Matrix e' uno fra i piu' facili che ho giocato e lo trovo molto affascinante per le numerose acrobazie e abilita' che Neo possiede...Grazie, Tidus255 e... Happy Christmas!

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Matrix: e' quasi la fine?

    Salve a tutti! Lo so che mi sto quotando da sola,(mod....si puo'?) ma vorrei fare un po' di pubblicita' ad un gioco che secondo me e' fantastico!Matrix, appunto!Credo di essere alla fine, di difetti ho trovato parecchi bugs e il fatto che duri troppo poco, ma per il resto l'ho trovato molto interessante. Bella l'abilita' del"vision code", che fa vedere la scena in codice...!Adesso, dopo aver sterminato migliaia di cloni di mr. Smith, mi trovo alle prese con l'enigma delle porte. Sembra la stanza bizzarra di Alice nel paese delle meraviglie e chi ha giocato kh1 sa a cosa mi riferisco!! Sto tentando di trovare la porta giusta, cmq, credo che sia un gioco piacevole e non difficile rispetto ai precedenti.Ciao a tutti e......non esagerate con le feste!!!

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Non sei sola Jenny56

    Ciao Jenny56!, è colpa mia se ti sei dovuta quotare da sola avrei dovuto dire qualcosa prima.
    Allora lo farò adesso: gioco fantastico non molto difficile (date le incredibili abilità di Neo), forse l'unico punto un po' incasinato è il mondo distorto.

    Comunque Jenny56 sei brava e non ti blocchi facilmente.

    Buone feste ciao....

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Matrix

    Hello, Tidus255!Grazie, ti ringrazio di queste gentilezze rare al giorno d'oggi! Non ti preoccupare, in questo meraviglioso forum non si e' mai soli, e poi tu sei superimpegnato con tanti altri colleghi!Ti posso dire che sono contenta di questo gioco e che sono quasi alla fine, non vedo l'ora di cominciare un'altra avventura!Solo una domanda, quanti livelli ci sono e io come faccio a capire a che livello sono, visto che devo lottare con quelle porte?Grazie!!!Buone feste anche a te!

  5. #5
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito A che livello sei?

    Ciao Jenny56! I livelli in totale sono 32, tu dovresti essere verso il 24/25 ovvero quello del Merovingio in Dimensioni distorte, penso che fino a quando non hai finito la storia non puoi vedere a che livello sei (quindi cerca di basarti sulla storia della trilogia per capire quanto ti manca).
    Una volta finito potrai vedere la suddivisione dei livelli e rigiocare a quelli che vorrai.
    Ovviamente una volta finito ti sbloccano dei trucchi (tipo armi e munizioni infinite e altro), per poter ricominciare il gioco a livelli più difficili avendo già in partenza dei vantaggi.

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Avanti tuttaaaaaaaa!!!

    Ok, Grazie. Vado avanti. Ciao Tidus255!!!Questo gioco e' SPETTACOLAREEEEEEE!!!

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Matrix: porta gialla!

    Ciao, Tidus255! Sono arrivata alla porta gialla, devo salvare una fanciulla dalle grinfie di una strega, non mi sembra di averla vista nel film, c'era?Insomma, mi trovo in una grande sala del castello e questa strega mi lancia degli oggetti che io devo respingere e poi lanciarglieli addosso, fin qui, tutto bene, poi, quando ha l'energia dimezzata prendo una delle spade appese al muro e cerco di abbatterla. La domanda che ti faccio e'...come mai se Neo finisce le riserve di energia basta che lo faccio andare nella zona luminosa della sala si ricarica?E non e' tutto, anche la strega si ricarica! Ehi, questo e' l'unico punto che mi sta mettendo in difficolta'. Se io uso una qualsiasi delle spade ce la faro' o c'e' una spada particolare per distruggere quella strega?Grazie! Bye-bye!

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Il combattimanto con la strega

    Ciao Jenny56! In effetti questa parte della storia se la sono inventata (probabilmente per allungare il gioco).
    Ho rifatto completamente il livello del combattimento con la strega.
    Iniziamo dall'inizio:
    Il combattimento si divide in 2 parti, la prima è quando la strega ti lancia gli oggetti e si sposta. Per passare la prima parte basta ridurre l'energia della strega a meno di metà (usa attacchi come O + triangolo).
    La seconda parte sarà un corpo a corpo con la strega, ed in effetti in alcuni punti ti si ripristina l'energia (ma secondo me anche quella della strega) quindi non conviene molto. Il punto migliore è combattere dal lato opposto dei 3 altari ovviamente devi attaccarla senza tregua (usa sempre O + triangolo) usa anche il focus. Se si va verso il centro della stanza o dagli altari gli si ripristina l'energia.
    E' un combattimento strano, io ho anche notato che nella seconda parte più la strega ti colpisce e più e la tua energia massima diminuisce per renderti la vita difficile.

    Ci vuole un po ma ce la farai

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Sono quasi alla fineeeee!!!

    Hello, Tidus255! Ce l'ho fatta a distruggere la strega! Hai ragione, era un comb.to strano!Ho capito che quando Neo si rigenerava lo faceva anche la strega e dovevo sempre ricom.re da capo! Ma poi l'ho messa alle strette in un angolo con tutte le mosse che Neo aveva a disposizione e ce l'ho fattaaaaaa!!!Cmq, scusa ma ti devo correggere, i livelli sono 33!Non avevo guardato bene, c'era gia' la schermata all'inizio gioco. Bellissima la lotta volante con l'agente Smith!Adesso ho la battaglia finale col boss gigantesco dell'agente Smith...l'ho iniz.to ieri, non vorrei bloccarmi proprio adesso, hai qualche consiglio da darmi per finirlo? Grazie!Ah, tanto per farti sapere, io ho visto il primo ed il secondo, e non me li ricordo molto bene, puo' darsi che la strega c'era, boh?Ciaooooo!!!!

  10. #10
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito Il boss finale

    Ciao, Jenny56! Caspita che fulmine sei già alla battaglia finale.
    La strega se la sono inventata credimi.
    Se mi dici che i livelli sono 33 allora sono 33 (me ne sarò mangiato uno ).

    Consiglio per la battaglia finale:

    Come avrai visto i tasti più importanti sono:
    -quadrato = Evasione
    -freccia in su + X = Attacco
    -L1 + O = una specie di parata

    Allora guarda attentamente i movimenti di mega Smith i suoi attacchi sono:
    -Manata dall'basso verso l'alto: la eviti con destra o sinistra + quadrato
    -Attacco a 2 mani tipo così ( ): lo eviti con destra o sinistra + quadrato.
    -Attacco orizzontale: lo eviti premendo solo quadrato.

    Il momento in cui devi attaccare (freccia in alto + X, tienili premuti) è quando alza le braccia al cielo, se lo attacchi prima ti fa volare lontano ed è peggio.

    Se per caso ti dovesse scaraventare lontano da lui devi avitare le macerie che ti lancia con quadrato o utilizza (L1 + O) per sbriciolarle (tanto il focus è infinito). Evita o blocca le macerie finchè non alza le mani al cielo e allora attaccalo.

    Per sconfiggerlo dovrai letteralmente farlo a pezzi (ci vuole un po), veso la fine dopo i suo attacchi normali ti lancerà una manciata di Smith, tu evitali con quadrato.

    Dopo ci sarà il finale i titoli di coda e in base a che livello di difficoltà hai selezionato all'inizio (Facile, Normale, Difficile) ti sbloccherà dei trucchi come premio.

    Se ti serve sapere come sbloccare qualche bonus fammelo sapere.
    Ciaoooo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •