Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto modem alice

  1. #1
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito aiuto modem alice

    ciao a tt,forse questa nn è la sezione adatta x qst problema ma cmq....
    ho il pacchetto alice gate 2 plus cn un modem che dv essere collegato al telefono,allora hopreso il cd e dopo aver seguito la procedura ho installato il modem....ma niente!!! nn si collega! qualcuno sa xkè???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ciao a tt,forse questa nn è la sezione adatta x qst problema ma cmq....
    ho il pacchetto alice gate 2 plus cn un modem che dv essere collegato al telefono,allora hopreso il cd e dopo aver seguito la procedura ho installato il modem....ma niente!!! nn si collega! qualcuno sa xkè???
    ciao....troppo vaga la tua descrizione, cmq a me è arrivato qualche mese fa e non ho avuto nessun problema, la procedura guidata e semplice.
    prova a decrivere meglio il tuo problema...che tipo di collegamento?, il pc riconosce il modem?, i driver sono installati?
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ciao a tt,forse questa nn è la sezione adatta x qst problema ma cmq....
    ho il pacchetto alice gate 2 plus cn un modem che dv essere collegato al telefono,allora hopreso il cd e dopo aver seguito la procedura ho installato il modem....ma niente!!! nn si collega! qualcuno sa xkè???
    Ho capito ce l'ho avuto anch'io ed un mio amico. Io sono riuscito a collegarlo tranquillamente. Il mio amico invece riusciva a connettersi ma l'aladino non gli funzionava, allora un giorno che sono andato da lui ho dato un'occhiata e mi è venuto in mente che i cavi ethernet potevano essere invertiti, e infatti era così. Prova a controllare se maldestramente non hai fatto lo stesso errore.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #4
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Dovresti dirci in che modo vuoi connettere il tuo PC (USB, Ethernet, Wi-FI...).
    Anche io ho questo router e non ho avuto nessun problema, basta seguire per filo e per segno la procedura guidata sul CD.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •