Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 181
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ho qualche difficoltà a trovare la terza chiave della maintenance.

  2. #62
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Io sono arrivato
    Spoiler:
    al punto di neutralizzare la strega, le ho sfilato l'amuleto, devo vedere adesso, dove si deve mettere per distruggerlo, sarà sul fuoco come dice Angelo? penso che una volta distrutto, si dovrebbe completare questo obiettivo o tutti quanti gli altri obiettivi, rimasti ancora non spuntati?
    Per esempio, ho ancora altri 3 obiettivi che mi risultano ancora non completatati, mentre secondo me dovrebbero essere già spuntati, perchè completati.
    Mi riferisco a:
    1. quello inerente a Jenivere e Basso,che non devono essere uccisi, io li ho liberati tutti e due, sono al sicuro nella loro casa, perchè allora l'obiettivo risulta ancora non spuntato?
    2. non ho ucciso nessun essere umano indifeso, ma l'obiettivo non è spuntato.
    3. ho trovato la sorella, l'ho neutralizzata, le ho tolto l'amuleto, stesso risultato di sopra.
    Forse, mi viene da pensare allora, come dicevo prima, che si deve prima distruggere l'amuleto, per far si che tutti gli obiettivi già fatti, risultino completati e passare così alla notte successiva. E' così Rowena?Delucidaci!
    i

  3. #63

    Predefinito

    Rispondo a tutti in un sol colpo, così facciamo prima....

    Angelo
    Non basta un
    Spoiler:
    fuoco qualsiasi, anzi, non è il fuoco. Ogni elemento "profano" viene distrutto dal corrispondente elemento sacro. Bisogna andare alle fonti, insomma.


    Eternauta
    La terza chiave si avrà soltanto alla fine della seconda notte, serve per uscire dalla città.

    Bluclint
    Per quel che riguarda gli obiettivi 1&2, sono "negativi", non fare questo, non fare quello, e vengono spuntati alla fine della missione. Se ci pensi bene sei sempre in tempo a fare qualcosa di proibito.
    Dovrebbero invece essere spuntati gli obiettivi: "Trova una cura per questa epidemia e guarisci Jenivere" e "Basso e' qui! Assicurati.......".
    Non mi dire che non lo sono che mi prende una sincope.

    Per quel che riguarda la Sorella, vedi la risposta data ad Angelo.

  4. #64
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok, missione compiuta, ho trovato dove distruggere l'amuleto.
    E come volevasi dimostrare, una volta distrutto l'amuleto, le altre 3 missioni risultano spuntate automaticamente.
    Passo a "Night two".

    Edit: oops...abbiamo postato contemporaneamente Rowena,come puoi leggermi, è tutto ok.
    I 3 obiettivi mancanti, appaiono spuntati, subito dopo aver distrutto l'amuleto ed essere tornati nella stanza, a casa di basso..
    Ultima modifica di Bluclint; 29-12-2007 alle 16:11

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Ok, missione compiuta, ho trovato dove distruggere l'amuleto.
    E come volevasi dimostrare, una volta distrutto l'amuleto, le altre 3 missioni risultano spuntate automaticamente.
    Passo a "Night two".
    Aaaahhh, che sollievo, cominciavo a preoccuparmi.....

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Vorrei ringraziare di tutto cuore Lady Rowena per le ore di divertente passatempo che ci sta' regalando con la sua bellissima FM.



    Ho trovato dove votare questa FM e le altre di lady Rowena e Lord Alan, ed ho votato. Per chi voglia farlo, in Thief the Circle, clicchi sul fregio a foglie che c'è sotto la descrizione delle FM da votare.
    Ultima modifica di Angelot; 30-12-2007 alle 19:05

  7. #67
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare di tutto cuore Lady Rowena per le ore di divertente passatempo che ci sta' regalando con la sua bellissima FM.


    Ho trovato dove votare questa FM e le altre di lady Rowena e Lord Alan, ed ho votato. Per chi voglia farlo, in Thief the Circle, clicchi sul fregio a foglie che c'è sotto la descrizione delle FM da votare.

    Quoto anch'io Angelo.
    Vado subito a votare.

  8. #68

    Predefinito

    Grazie a voi.

    Riguardo alla FM di Lord Alan, devo confessare con somma vergogna che non l'ho ancora giocata. L'ho scaricata a suo tempo, ho voluto vedere l'inizio, e quel che ho visto era così maestoso e imponente che mi ha lasciata sgomenta.
    Ho pensato che meritasse di essere giocata con tutto l'impegno possibile e con la mente sgombra, così ho rimandato a quando avessi finito la mia missione.
    Purtroppo ho fatto lo stesso con tutte le FM che richiedevano un certo impegno....e adesso aspetto che mi torni la voglia di giocare.....

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Lord Alan factory è davvero incredibile per le dimensioni e il potenziale immaginifico. Lord Alan è uno al quale piace fare le cose in grande.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Sono alla seconda notte, ho risolto tutti gli obiettivi ma non trovo la chiave della maintenance 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •