Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181
  1. #41

    Predefinito

    Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso.

    Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.
    E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, in qualche modo ci siamo arrangiati! io ora sono nella cripta.

  3. #43
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, arrivo tardi per i suggerimenti, comunque sì, avevate fatto il percorso inverso.

    Bluclint, quanti anni ha tuo figlio? Hai letto gli avvertimenti? La missione è "adatta solo ad un pubblico adulto", come si usa dire qui da noi.
    E' vero che noi non siamo puritani, grazie al cielo; ma insomma....sei avvertito.
    Ci avresti fatto sprecare meno tempo e meno imprecazioni.
    Stai tranquilla, mio figlio che è prossimo per i 14 anni, è bello e vaccinato, ne ha giocati peggiori di questa, peggiore intendiamoci! intendo dire con un gameplay molto orrorifico, per dirne una tra le tante, tutti i resident evil, se li è giocati, dalla psx alla ps2 e alla xbox, quindi!!!

    Io sono arrivato da poco dentro, dovrebbe essere, la libreria della cattedrale e ho preso il libro delle sette sorelle, ho preso anche un segreto
    Spoiler:
    giù nella cripta
    e per adesso mi riposo un pò, continuo dopo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla.

  5. #45
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Anch'io ho trovato il libro, ma ora non sò bene dove passare per uscire dal complesso. Domani se ne riparla.
    Dove hai preso il libro,
    Spoiler:
    li vicino, se fai un giro nella libreria, c'è una specie di camino con all'interno, una scala ben visibile, devi sendere da li.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, ma
    Spoiler:
    una volta arrivato in fondo, negli ambienti che ci sono, oltre a una boccetta di acqua santa e dei valori, una via d'uscita non l'ho trovata... non ancora per lo meno.

  7. #47
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sì, ma
    Spoiler:
    una volta arrivato in fondo, negli ambienti che ci sono, oltre a una boccetta di acqua santa e dei valori, una via d'uscita non l'ho trovata... non ancora per lo meno.
    Come non l'hai trovata.
    Spoiler:
    Scusa, scendi le scale, attraversi la sala dove c'è il novizio o quello che è, prendi l'unico corridoio, poi mi sembra che devi girare a destra o comunque alla fine, dovresti trovare una grande porta, l'apri con il grimaldello e poi tutto viene da se.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Hai ragione:
    Spoiler:
    banalmente, non avevo notato la seconda cassaforte sulla colonna della camera da letto.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Mannaggia, mi manca di salvare l'ultimo appestato ma non trovo la chiave per aprire la porta della maintenance 1.
    Ultima modifica di Eternauta; 28-12-2007 alle 11:04

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Tramite
    Spoiler:
    il tetto di una delle torri della Police Station, salti sul tetto a terrazzo che c'è di fianco, e poi scendi con la scala del muro di fronte. In fondo c'è una porta che dà in un ambiente dove troverai la chiave, e la leva per alzare una saracinesca del fossato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •