Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 181
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io le FM migliori le ho giocate tutte, e quindi a ragion veduta posso affermare che questa è degna di essere annoverata tra i capolavori.
    Ultima modifica di Angelot; 26-12-2007 alle 20:32

  2. #32
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Mannaggia, ho pure facilitato il passaggio tra le due case per questo motivo. Ma dal Dottor Knox ci sei stato?
    Allora,
    Spoiler:
    sotto la sua scrivania c'è uno switch, visibilissimo, che sposta la libreria.....
    Mannaggia...
    Spoiler:
    agli swith, non l'ho notato, anche perchè sono un pò arruginito, era da tempo che non facevo più una fm.
    Meno male che ho deciso di rifarle e guarda che mi capita? questa perla di fm, grazie Rowena, per averla fatta, mi sto perdendo ad ammirare tutte le ambientazioni.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io le FM migliori le ho giocate tutte, e quindi a ragion veduta posso affermare che questa è degna di essere annoverata tra i capolavori.
    Se continui così va a finire che mi monto la testa....

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dove, e come, c'è la possibilità di esprimere dei voti di preferenza per delle FMs?

  5. #35
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Mannaggia, ho pure facilitato il passaggio tra le due case per questo motivo. Ma dal Dottor Knox ci sei stato?
    Allora,
    Spoiler:
    sotto la sua scrivania c'è uno switch, visibilissimo, che sposta la libreria.....
    Non mi riferivo
    Spoiler:
    allo switch della scrivania nello studio del dottore ma alla casa affianco, dove dietro la bandiera trovo il diario


    Ora ti smonto la testa Lady Rowena, nel senso buono.
    Forse ho trovato un piccolo bug, quando...
    Spoiler:
    si sale nel campanile della cattedrale, garrett non vuole saperne di arrampicarsi nella corda, ci ho impiegato, dopo varie parolucce dette tra me e me, almeno mezz'ora per salirci, sbatte sempre nella scala o sul muro e infine, nel primo ripiano dove c'è la botola a muro che si apre, li non si riesce proprio a entrarci, è troppo stretta, è una cosa voluta, nel senso che l'hai messa tanto per o sono io che non riesco a entrarci, se no come la mettiamo?

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    In effetti neanch'io riesco
    Spoiler:
    ad entrare nella finestrella quadrata. E non si può nemmeno passare dalle feritoie dell'ultimo piano. Un appunto: riuscire a piazzare una freccia-corda funzionante al primo piano è un'impresa difficilissima perchè si pianta solo in una zona ristrettissima del legno, e spesso la corda non scende fino al suolo: ci ho sudato sette camicie. Per Bluclint: hai visto che sopra la campana c'è una borsa di monete?


    Edit per Lady: ho capito il problema; vedi messaggio successivo.
    Ultima modifica di Angelot; 27-12-2007 alle 17:46

  7. #37
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Non ho visto ancora niente Angelo, perchè proprio in quel posto, oltre che sudare sette camice, sono rimasto bloccato a furia di provare e riprovare, mi è saltata la configurazione dei tasti, anzi per non andare OT, te ne parlo nel topic apposito, vienimi a leggere grazie.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho capito l'inghippo leggendo nel forum TTLG: in realtà bisognava
    Spoiler:
    fare un percorso inverso: tirare una freccia corda su una delle travi sotto il soffitto della cattedrale. Issarsi sù e tramite un cornicione arrivare ad un buco che dà sul tetto, e da lì entrare da quella botola nel primo piano della torre. Però ora mi chiedo: cosa ci facciamo nella torre visto che l'ho esplorata a fondo e non ho trovato niente di importante, eccetto una borsa di monete??

  9. #39
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    ah! hai capito e noi a scervellarci ed io a perdere la config dei tasti....a Rowena se ti prendo!!!
    Angelo, ti passo una dritta
    Spoiler:
    che a sua volta, l'ha data mio figlio che è un poco più avanti di me, a sentire lui, li sopra dovremmo trovare il martello da mettere sul piedistallo al centro della cattedrale.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah, sì scordavo:
    Spoiler:
    è all'ultimo piano della torre! che sbadato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •