Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181
  1. #1

    Cool The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

    Saluti a tutti!

    Volevo informarvi che finalmente sono riuscita nell'impresa di finire e far uscire la mia mini campagna, "The Seven Sisters". Chi fosse interessato la può scaricare qui:

    http://www.thief-thecircle.com/download.asp?fid=1279

    o qui:

    http://www.komag.net/missionst2/SevenSisters,The.zip

    Sono disponibili anche altri links in questo thread:

    http://ttlg.com/forums/showthread.php?t=118849

    La campagna è composta da un brevissimo prologo e da tre missioni. Se usate Darkloader 4.3, cosa che consiglio, non dovete far altro che selezionare "Italiano" nel menù iniziale.
    Raccomando di leggere il Readme (la versione italiana la trovate in fondo), in modo da non avere brutte sorprese e sapere che cosa vi aspetta.

    Naturalmente sono a disposizione per eventuali aiuti.

    Buon Natale a tutti!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Grandissima notizia! è il miglior regalo di Natale che potessi farci! corro subito a scaricarla (dal secondo link, perchè il primo è lento), e poi ne parliamo. Buon Natale!

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Scarico anch'io, spero che possa giocarla con il GL, perchè con il DL ho avuto problemi, anche se poi ci proverò.
    Buon Natale anche a te Lady Rowena.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Notizia fantastica! Complimenti Lady.
    La scarico subito.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho appena installata e mi funziona (col GL la traduzione và messa a mano): ragazzi, dai primi ambienti che ho visto, credo che siamo di fronte ad una FM di classe. I miei complimenti a Lady Rowena, che ci ha messo del tempo, ma ne è valsa la pena!
    Adesso rimetto la missione che stavo giocando (Love story 4... bella serie dalla 1 alla 4 , con una trama intrigante ), e dopo averla finita gioco questa.
    Ultima modifica di Angelot; 24-12-2007 alle 12:42

  6. #6
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Allora è il momento di passare alla fm di Lady Rowena.
    Angelo, usando anch'io il GL, mi spieghi esattamente come si mette la traduzione a mano nella cartella di thief, non ricordo bene, grazie.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dal readme della missione: "...andate nella cartella dove avete installato Thief2. Trovate e aprite la
    cartella books, quindi rinominate la cartella English come volete e cambiate il nome della cartella
    Italian con English.
    Per leggere gli obiettivi in italiano: Aprite la cartella Intrface, dentro vi troverete le cartelle miss21, miss22,
    miss23, miss24. Aprite miss21 e ripetete l'operazione che avete fatto prima, scambiando e rinominando le
    cartelle English e Italian.
    Ripetete il tutto con le cartelle miss22, miss23 e miss24...". Se non ci riesci chiedi ancora. Io l'ho fatto e funziona.

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo è successo: è uscito il primo bug!

    Ad un certo punto dovrete liberare Basso, ma purtroppo succede che a volte si ferma e non c'è modo di farlo proseguire. Questo bug mi è stato segnalato da un solo betatester appena prima dell'uscita delle missioni. Credevo di aver risolto, ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, ma vedo che succede ancora.
    A questo punto non posso far altro che scusarmi e dare dei suggerimenti.

    Raccomando di fare un salvataggio su un altro slot PRIMA di aprire la porta della cella.
    Accertatevi di non lasciare cadaveri o gente manganellata in giro, toglieteli dalla vista di Basso!
    In caso si dovesse fermare, non c'è niente da fare se non caricare un salvataggio precedente.

    Scusate, potete immaginare quanto mi dispiace.

  9. #9
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Ragazzi, purtroppo è successo: è uscito il primo bug!
    Accertatevi di non lasciare cadaveri o gente manganellata in giro, toglieteli dalla vista di Basso!
    Scusate, potete immaginare quanto mi dispiace.
    ciao Lady, e vabbè, non ti affligere così, l'importante una volta detto, che la fm si può mandare avanti, usando le accortezze da te descritte, dai su coraggio.

    Il mio cruccio adesso è uno, che non riesco a farla partire, al solito trovo sempre delle difficoltà.
    Ho ripristinato thief originale, messa su la tua fm, effettuate le rinomine delle cartelle
    per potere avere la missione in italiano, ma.....c'è sempre un ma!!!! il GL mi chiede sempre questo maledetto file "Darkhooks.dlx" dice che senza, non posso giocare le fanmission.
    Proprio oggi, ne ho finita una, perchè mi richede alllora questo file???....fulmini e saette

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Ragazzi, purtroppo è successo: è uscito il primo bug!
    ....
    Non ti preoccupare: basta saperlo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •