Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181
  1. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Ok ragazzo, sei assunto! Da quando ti puoi rendere disponibile?
    Da ieri

    A proposito... sai mica dove posso trovare lo Str Converter? Lo usavo mille anni fa ma ora non lo trovo più nella rete. Il ParchEd non mi piace

  2. #132

    Predefinito

    x Str Converter
    E' strano, l'unico link che avevo era proprio quello di Gamesurf, ma adesso pare che il file sia introvabile.
    Io ovviamente ce l'ho, ma adesso è tardissimo, magari domani te lo mando via e-mail.

    ooops, non hai un'e-mail nel profilo?

  3. #133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    botanici.trafficiCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Collateralmente alle questioni tecniche, vorrei ringraziare Lady Rowena (e tutti gli altri creatori di FM che leggano questo post) per tutto il tempo personale che spendono, a gratis, per creare quelle FM che consentono a tutti noi di continuare a giocare a quel bel gioco che è Thief.
    Ultima modifica di Angelot; 07-04-2014 alle 18:22

  5. #135
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono alla prima notte e mi trovo in un vicolo cieco, ho curato la guardia e il vagabondo sotto il ponte (in teoria mi manca solo la ragazza nel laboratorio di Knox, giusto?). In realtà dovrei entrare nella Cattedrale, ma non so come fare; oltre un'inferriata vedo un cadavere con al fianco una chiave, ma la manopola è rotta, inoltre tutte le porte sono chiuse. Come mi sblocco?
    Ho già girato in un lungo e in largo tutta la zona esplorabile di questa notte, ho trovato un passaggio segreto che porta ai vagabondi e anche il tizio morto nelle fogne.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    (in teoria mi manca solo la ragazza nel laboratorio di Knox, giusto?)
    E non dimenticarti di
    Spoiler:
    Jenivere
    !

    Hai letto entrambi i
    Spoiler:
    diari di Knox e Maltus
    ?

    Nonostante abbia giocato da pochissimo questa campagna non ricordo assolutamente tutti i luoghi che ho visitato perché è immensa. Inoltre le prime due notti si svolgono nella stessa città ma con porte sbloccate in una e non nell'altra e questo non mi aiuta a ricordare dove ho fatto qualcosa e soprattutto in quale delle due notti! Comunque ci provo, al massimo (cit.) "Se sbaglio mi correggerete":
    Spoiler:
    dopo aver letto i diari c'è da raggiungere un luogo segreto (proprio dove c'è il tizio morto dietro le sbarre, ci si arriva passando dalla cripta della cattedrale) e da neutralizzare una delle sorelle.


    Ripeto: è probabile che Lady mi correggerà.

  7. #137
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Spoiler:
    Ho già guarito Jenivere e letto i due diari. Devo andare nella Cattedrale proprio per questo. Il problema è che io vorrei raggiungere il tizio, ma anche volendo non trovo l'entrata alle cripte, le porte sono tutte chiuse
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho già guarito Jenivere e letto i due diari. Devo andare nella Cattedrale proprio per questo. Il problema è che io vorrei raggiungere il tizio, ma anche volendo non trovo l'entrata alle cripte, le porte sono tutte chiuse
    Ah! Forse ho capito!

    Spoiler:
    La chiave è in possesso dello spirito del custode del martello hammerita. Se sai come fare per averla fermati qua altrimenti leggi il prossimo spoiler


    Spoiler:
    Nei diari c'è scritto che il custode del martello è morto nella chiesa cadendo dalla scala del campanile, per questo ora ce l'ha con tutti gli esseri viventi perché crede che vogliano rubarlo... o qualcosa del genere. Devi riuscire ad arrivare in cima al campanile (passando dall'interno) e recuperare il martello, poi lo devi poggiare sull'altare e aspettare che lo spirito faccia qualcosa...
    Stupendo questo pezzo, è uno dei motivi per il quale adoro questa campagna.

  9. #139
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Strano, eppure tutte le zone sono chiuse oppure non possono essere scassinate. Inoltre non ricordo di aver letto nulla riguardo questo custode. Farò un altro giro da quelle parti allora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Strano, eppure tutte le zone sono chiuse oppure non possono essere scassinate. Inoltre non ricordo di aver letto nulla riguardo questo custode. Farò un altro giro da quelle parti allora
    C'è un modo alternativo (anzi no, è l'unico modo) per
    Spoiler:
    entrare nella chiesa.


    Le informazioni stanno nel diario di Maltus o comunque in un suo scritto.
    Ultima modifica di BotaniciTraffici; 08-05-2014 alle 13:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •