Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
  1. #151

    Predefinito

    Spoiler:
    Ma non puoi proprio accedere alla sala del portale, perchè sei rimasto bloccato dove stal la testa che "sputa"? Oppure hai già messo a posto tutte le sei pietre e non ti si apre il portale?

    Comunque, qual'è l'obiettivo che non risulta completato? Tutti?

  2. #152
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì sono bloccato alla testa. Nessuno degli obiettivi mi risulta completo. Solo quello del bottino
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #153

    Predefinito

    Spoiler:
    Ma sei sicuro di aver distrutto i cuori? E' uscito il fumo quando l'hai fatto? L'operazione effettivamente era un po' macchinosa, non riusciva sempre, però si poteva raccogliere il cuore e ripetere.

    Se sei sicuro allora non so veramente che dire, è un qualche malfunzionamento. Non credo che dipenda da New Dark, visto che BotaniciTraffici l'ha appena giocata, credo senza intoppi.

  4. #154
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono sicurissimo, ho distrutto i cuori ed è apparso il fumo, sono andato addirittura a ricontrollare nei punti in cui li ho distrutti. Ho anche tutte le pietre. Bug? Devo abbandonare la missione?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sono sicurissimo, ho distrutto i cuori ed è apparso il fumo, sono andato addirittura a ricontrollare nei punti in cui li ho distrutti. Ho anche tutte le pietre. Bug? Devo abbandonare la missione?
    Ho paura di sì, purtroppo non riesco a pensare a un modo per farti continuare. Mi dispiace. Mannaggia, non riesco a capire cosa può essere successo.
    La stavi giocando per la prima volta?

  6. #156
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, la prima volta in assoluto. È abbastanza frustrante sapere che ero quasi alla fine, ma sinceramente non ho voglia di rifarmi tutta la terza notte contando tutta la fatica che ho fatto per i segreti e il tragitto. Pazienza
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #157

    Predefinito

    Se fossi un po' pratico di Dromed potresti distruggere quel pannello che ti impedisce di continuare. Però non ho idea se si possa salvare la missione modificata e riprendere dall'ultimo salvataggio.
    Vabbè, tienila in sospeso, poi vediamo se si può fare qualcosa.

  8. #158
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dimmi tu se c'è qualche sistema, io resto in "ascolto" sul topic
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #159

    Predefinito

    Allora, mi è stato suggerito di farmi mandare il tuo salvataggio, fare la modifica in Dromed (distruggendo quella parete) e di rimandarti il salvataggio modificato.

    Comunque rimarrebbe un problema, e cioè che l'obiettivo di distruggere i cuori non è stato soddisfatto, perciò arriveresti alla fine della missione/campagna senza mai vedere la parola fine. Ma almeno vedresti come va a finire. (scusa il bisticcio di parole)

    Abbiamo 4 possibilità:

    1- fare come detto sopra, con l'inconveniente che ti ho detto

    2- se sai usare Dromed fare le modifiche tu stesso cancellando l'oggetto. In caso ti do le istruzioni, ma è un po' complicato. E l'inconveniente rimane

    3- giocarmela io, e mandarti il salvataggio a quel punto (dovresti dirmi a quale difficoltà) oppure sperare che BotaniciTraffici abbia un salvataggio a quel punto. Sempre che non ti secchi proseguire con il gioco di qualcun altro

    4- lasciar perdere, che magari ti sei pure scocciato...

    Fammi sapere, ciao.

  10. #160
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Allora ti mando il mio save, così vedi cosa riesci a fare

    Fatto, te l'ho mandato su yahoo mail
    Ultima modifica di Sengu; 11-05-2014 alle 09:26
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •