Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    veramente la play 3 non si vende molto pure perche non puo leggere giochi per play 2

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggio
    veramente la grafica migliore la ha la ps3,però costa troppo e ci sono ancora giochi brutti,perchè è nuova,però per me è meglio dell'xbox 360 e del wii,perchè prima o poi usciranno anche giochi belli
    ma ti rendi conto della ca^^ata che hai detto...almeno hai visto la qualità delle due console dal vivo???

  3. #23
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokufigo100% Visualizza Messaggio
    veramente la play 3 non si vende molto pure perche non puo leggere giochi per play 2
    Veramente la versione da 60 giga li legge i giochi della play 2... ovvio c'è anche la versione economica con qualche cosa in meno tra cui la retrocompatibilità

  4. #24
    sono un chunin L'avatar di Orochimaru 7/7/97
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    non ho detto nessuna cavolata,io la penso così
    questo sono io

  5. #25
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggio
    veramente la grafica migliore la ha la ps3,però costa troppo e ci sono ancora giochi brutti,perchè è nuova,però per me è meglio dell'xbox 360 e del wii,perchè prima o poi usciranno anche giochi belli
    veramente come grafica sono alla pari!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  6. #26
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Veramente la versione da 60 giga li legge i giochi della play 2... ovvio c'è anche la versione economica con qualche cosa in meno tra cui la retrocompatibilità
    veramente economica la 40gb... sì sì. 400 euro e neanche la retrocompatibilità. sempre più convinto che la ps3 sia per bimbipacco o sboroni. l'unica utilità la ps3 ce l'ha con il folding @ home.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

  7. #27
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Versione economica se fatto il confronto con l'altra versione ovviamente...
    Poi se vuoi pagare quanto una wii una console next gen che ti offre possibilità enormi di gioco e non solo (legge i divx, ha i server multimediali comodissimi, il browser è abbastanza buono, chat vocale, possibilità di installare altri s.o e smanettarci, ecc ecc ecc, bhe se vuoi pagare quanto una wii o una 360 una console del genere con tanto di lettore bluray hai un concetto di prezzo e qualità assolutamente fuori dal mondo...
    A questo punto orientati verso il tamagoci, te la cavi con 15 euro

  8. #28
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Versione economica se fatto il confronto con l'altra versione ovviamente...
    Poi se vuoi pagare quanto una wii una console next gen che ti offre possibilità enormi di gioco e non solo (legge i divx, ha i server multimediali comodissimi, il browser è abbastanza buono, chat vocale, possibilità di installare altri s.o e smanettarci, ecc ecc ecc, bhe se vuoi pagare quanto una wii o una 360 una console del genere con tanto di lettore bluray hai un concetto di prezzo e qualità assolutamente fuori dal mondo...
    A questo punto orientati verso il tamagoci, te la cavi con 15 euro
    uh si certo. i divx li legge anche la xbox, il browser che me ne faccio? ho il computer per navigare su internet, la chat vocale ce l'ha anche la xbox. l'unica cosa che può fare è montare linux, ma un computer è sempre più economico e versatile di una ps3.
    utilissimo anche il blu-ray quando non si ha una tv gigante.
    sisi, è l'acquisto del secolo la ps3.
    mi sa che io mi tengo la 360, e il tamagoci lo lascio a te.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

  9. #29
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Vorrà dire che le tue esisgenze si spostano sulla 360, io ho una tv adatta e con la play 3 ci vado a nozze, senza contare che preferisco le escusive sony a quelle microsoft e senza contare che un pad della xbox nn lo toccherei nemmeno di striscio...

  10. #30
    I Broccoli devono morire! L'avatar di Kill Broccoli
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che le tue esisgenze si spostano sulla 360, io ho una tv adatta e con la play 3 ci vado a nozze, senza contare che preferisco le escusive sony a quelle microsoft e senza contare che un pad della xbox nn lo toccherei nemmeno di striscio...
    già, ma qui ci frega poco di cosa preferisci tu o di cosa preferisco io, perchè allora possiamo dire che la xbox è piacevole all'occhio e la ps3 è uno sgorbio nero, ma son gusti e non fatti.
    era una analisi sulle basse vendite della ps3 e i motivi li ho già elencati sopra.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •