Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Messaggi
    158

    Predefinito

    io non le ho viste raccontatemi la storia di questi episodi e come erano?
    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Non si tratta di nuovi episodi del GT! Semplicemente hanno intenzione di riproporre gli episodi delle tre saghe (DB-DBZ e DBGT) nei quali ci sono state delle grandi battaglie (da qui il titolo "Le Grandi battaglie"). Oggi hanno trasmesso la finale del 23° Tenkaichi tra Piccolo e Goku ...non tutta però, quindi penso che faranno vedere anche l'episodio successivo!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Sì,infatti la prossima puntata si chiamerà "la vittoria" xciò finirà lo scontro. Quella dopo invece si intitola "una nuova minaccia" e, se vanno in ordine cronologico dovrebbe riferirsi a radish.

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    già.cmq salteranno tutte le parti parlate per passare subito ai combattimenti

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Cavoli, se mettono anche la battaglia di Goku contro Freezer stiamo qui fino ad Agosto prossimo!!!

    Comunque a questo punto son proprio curiosa di vedere come gestiranno le "grandi battaglie" contro Cell e contro Bu, che sono un susseguirsi di vari scontri dall' inizio alla fine...


    Kabu.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Cercheranno sicuramente di infilarci tutti i punti piu' cruenti delle battaglie , senza tralasciare i collegamenti cronologici...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •