Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Nintendo DS (ddddddddddddddd)ds(ssssssssssss)

    Cosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Ti consiglio Pokemon solo se hai una connessione Wi-Fi

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
    Cosmici sono indeciso da 3 gioki pe il DS. 1fifa street2, 2nintendog, 3pokèmon damante o perla mi aiutate? SOS
    Scelta difficile visto che sono 3 titoli totalmente diversi.

    -Io conosco perfettamente pokemon diamante e perla, io lo classifico sotto il genere GDR. in quanto sono combattimenti casuali, si sale di livello, si imparano mosse (molte ore di divertimento).

    -Per quanto riguarda fifa street2 io ho gicato all'1 su ps2, non male un sacco di numeri da fuoriclasse ma non saprei come renderebbe un titolo così su ds.

    -Su Nintendog non ti so dire molto perchè non ci ho mai giocato, forse può essere bello ma non lo so (per me è un'incognita).

    Detto ciò, molto dipende dal fatto che tu possieda o meno altre console o altri giochi simili. Io punterei sui Pokemon (a meno che non ti irritano anche la sola vista).

  4. #4
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    fifa street l'ho provato su psp e sembrava carino, sulla DS dovrebbe essere simile visto che sono due console portatili.


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ti consigliopokèmon se hai degli amici ke posseggono un ds altrimenti nintendogs

  6. #6
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    sicuramente pkmn; l'ho preso uno dei primi giorni d'uscita e ci gioco tutt'ora con continuità; pensare che, fra evsare i pkmn e fare tornei wi-fi, ho all'attivo oltre 300 ore di gioco

  7. #7
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Anke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
    Anke io ho giocato a fifa su PS2 certe combo!!!!!!!!!! credo che sarò ancora in deciso(escluso nintendog, per la maggioranza dite ke vanno la maggiore)i 2 rimanenti)
    Se hai già giocato a fifa su ps2, dovresti davvero provare Pokemon (che non trovarai su altre console) la longevità è grandissima, come se niente fosse ti puoi ritrovare ad aver giocato per più di 100 ore; poi con il wi-fi è infinito.

  9. #9
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Io pokemon lo provato, è molto bello. Ma per cambiare sceglierei fifa. anke quello ha il Wi-Fi e poi per essere raro fifa lo vendevano a 27 euro!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Question Decisione raggiunta?

    Hai visto che piano-piano ti stai avvicinando a una scelta, oltre ai nostri consigli la cosa migliore è essere convinti sulla propria decisione.

    E poi Natale è sempre più vicino....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •