Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Call Of Duty 4

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Talking Call Of Duty 4

    Ciao a tutti,
    Prima di tutto vi faccio gli auguri di natale anticipati
    Ho Ps3 con una connessione a 2MB Wireless...
    Momentaneamente sto giocando a ps3 con giochi ps2 poichè l'archivio non mi soddisfa molto(I giochi momentaneamente usciti per ps3)
    Gli unici che mi danno un pò di scossa sono:

    Call Of Duty 4

    E

    Assassin's Creen

    non sono un'appassionatissimo di FPS,
    ma a vedere le immagini sul web mi sembra favolosa la modalità online...
    invece Assasins's Creed si avvicina allo stile di Prince Of Persia...anche quello mi piace molto...ecco..non vorrei annoiarmi subito a giocare..ad esempio..se prendessi assasin's Creed non vorrei finirlo troppo presto...se prendessi COD4 non vorrei annoiarmi subito nell'online...voi che mi consigliate?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Bhe io adoro gli fps... Call of duty 4 non annoia... anzi... dovrai preoccuparti di riuscire a staccarti... è una droga assurda...
    Ma se non sei abituato a giocare con l'analogico ti demoralizzerai dopo 24 ore perchè verrai demolito in ogni modo... E probabilmente sfottuto... Se poi entri in una sfida a team quando non sai ancora giocare bene e per colpa tua il team perde ti diranno di tutto ^_^
    Cod 4 è un capolavoro, nient'altro da dire...
    Assassin's creed, altro genere... Bellissima storia, città favolose, ecc ecc ecc.. Da giocare sicuramente, ovviamente c'è un limite.. dopo averlo finito difficilmente continuerai a giocarci... almenochè non ti venga in mente di ricominciarlo da capo...
    Io ti consiglierei cod 4, per me è un capolavoro assoluto, una droga assurda, un gioco meraviglioso... Però è anche vero che conosco una persona (una su moltissime), che dopo aver fatto la prima partita l'ha dovuto vendere... Mazzato e umiliato...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Bhe io adoro gli fps... Call of duty 4 non annoia... anzi... dovrai preoccuparti di riuscire a staccarti... è una droga assurda...
    Ma se non sei abituato a giocare con l'analogico ti demoralizzerai dopo 24 ore perchè verrai demolito in ogni modo... E probabilmente sfottuto... Se poi entri in una sfida a team quando non sai ancora giocare bene e per colpa tua il team perde ti diranno di tutto ^_^
    Cod 4 è un capolavoro, nient'altro da dire...
    Assassin's creed, altro genere... Bellissima storia, città favolose, ecc ecc ecc.. Da giocare sicuramente, ovviamente c'è un limite.. dopo averlo finito difficilmente continuerai a giocarci... almenochè non ti venga in mente di ricominciarlo da capo...
    Io ti consiglierei cod 4, per me è un capolavoro assoluto, una droga assurda, un gioco meraviglioso... Però è anche vero che conosco una persona (una su moltissime), che dopo aver fatto la prima partita l'ha dovuto vendere... Mazzato e umiliato...
    bè..ho finito anche capitoli precedenti di cod su ps2..in single..ed è un vero capolavoro...non riesco ad immaginarmi questo capitolo!
    cmq questa storia degli insulti e cose varie...non sò...mi sembra esagerato..io se perdo non mi metto a bestemmiare il dio invano...ad insultare altre persone..a meno che non sono incazzato per cazzi miei!
    cmq penso prenderò proprio Cod4,al massimo Assasin's lo prenderò più avanti..poichè come hai detto..dopo che lo hai finito..non c'è altro..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ti garantisco che su cod 4 si impazzisce, c'è gente fuori di testa ma poi proprio il gioco ti porta a rosicare da matti

  5. #5
    ps3 e 360 4ever!! L'avatar di .:ThE DarK EviL:.
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Dalla Ps3 o 360 dipende...cmq da Acqui Terme
    Messaggi
    41

    Predefinito

    belli tutti e due mi arrivano insieme a natale cmq se ti piace il calcio prendi fifa 08 ke è molto meglio di pes...così ci facciamo una partita on-line

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:ThE DarK EviL:. Visualizza Messaggio
    belli tutti e due mi arrivano insieme a natale cmq se ti piace il calcio prendi fifa 08 ke è molto meglio di pes...così ci facciamo una partita on-line
    Grazie del consiglio,avevo eltto che pes era proprio una delusione

    Ti garantisco che su cod 4 si impazzisce, c'è gente fuori di testa ma poi proprio il gioco ti porta a rosicare da matti
    eh ci credo!
    a giorni vado a prenderlo allora..magari rosikiamo un pò insieme xD
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    COD4 è un gioco meraniglioso secondo me...ma AC è un capolavoro!!! comunque io ti consiglio di prendere prima
    COD4 e (se ti ha stancato) AC.....poi un altro fps bello è Haze o Unreal Tournament 3.....

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che conosco una persona (una su moltissime), che dopo aver fatto la prima partita l'ha dovuto vendere... Mazzato e umiliato...
    Davvero?

    Sui server per quello x pc ho visto gente che DAVA consigli e lezioni su come cecchinare ad esempio...si vede che sono proprio due mondi a se stanti

    Elusys

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    bah....quoto alessandro e a questo punto mi fate credere che il mondo console online è davvero bimbominkiesco (oddio anche su pc eh, ma queste esperienze di umiliazioni non se ne vedono, ti assicuro).
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10
    + forte di chuck norris L'avatar di steo93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    orbassano (TO)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    CoD4 è bellissimo una figata assurda, il problema e che il singolo è troppo corto ma se giochi online nn ti stacchi più!!
    Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tanta roba...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •