Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Ferrari 348 Consigli Per L'acquisto!!!!!!!!!!!

    salve a tutti sono come voi un appassionato di motori e vorrei chiedervi delle info su una vettura, che forse dopo tanti sacrifici posso riuscire a comprare realizzando cosi' il mio sogno nel cassetto, cioe' la ferrari 348. pero' chi e' piu' pratico di me con le ferrari mi ha detto di prendere meglio una ferrari piu' vecchia e di lasciare perdere la 348 perche' da troppi problemi.
    premetto che io uso pochissimo la macchina infatti con la mia a4 percorro in media 10000 km all'anno quindi la 340 sarebbe solo la macchina della domenica, quindi penso di farci circa 5000 km all'anno, per questo pensavo che potrebbe andare bene una 348, inoltre fra qualche anno diventerebbe d'epoca e potrrei avere la riduzione fiscale, inoltre non costa tantissimo, circa 35000 €, percio'.
    comunque aspetto consigli e delucidazioni da voi inoltre se qualcuno ne volesse venderne una mi faccia sapere. ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

  2. #2
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    la 348 è il tipico modello a 8 cilindri anni 80, la serie peggiore ferrari in quanto a estetica
    ma dentro deve avere una bestia di motore, quindi se ti interessa per andare in pista consigliatissimo, altrimenti io mi rivolgerei a qualcosa di più vecchiotto dato il tuo budjet elevato
    magari fine anni 60

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •