Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Freezer e i Sayan

  1. #1
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito Freezer e i Sayan

    come ben sappiamo Freezer ha eliminato i Sayan per paura che un giorno lo avrebbero tradito
    se Freezer non avesse eliminato i Sayan, e quindi non avesse preso in considerazione l'idea che i Sayan un giorno lo avrebbero tradito
    i sayan lo avrebbero tradito?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Si, per me si
    I Sayan sono un popolo guerriero e orgoglioso, non si sarebbero fatti sottomettere per un ulteriore tempo.
    Sayan's Oroglio Rulez!

  3. #3
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Freezer non ha eliminato i Saiyan per la sola paura di essere tradito, ma anche per il timore di trovarsi in difficoltà contro un popolo tanto orgoglioso quanto esperto nell'arte del combattimento; inoltre, la percentuale di pericolo sarebbe incrementata qualora i guerrieri si fossero trasformati in Ozharu, o addirittura qualora uno di essi avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

    Se Freezer non fosse stato tanto previdente, prima o poi una ribellione da parte dei Saiyan ci sarebbe stata di sicuro. Dopotutto, parliamo dell'imperatore dello spazio: chiunque ambirebbe a tal titolo, e al potere che ciò comporterebbe.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Freezer non ha eliminato i Saiyan per la sola paura di essere tradito, ma anche per il timore di trovarsi in difficoltà contro un popolo tanto orgoglioso quanto esperto nell'arte del combattimento; inoltre, la percentuale di pericolo sarebbe incrementata qualora i guerrieri si fossero trasformati in Ozharu, o addirittura qualora uno di essi avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

    Se Freezer non fosse stato tanto previdente, prima o poi una ribellione da parte dei Saiyan ci sarebbe stata di sicuro. Dopotutto, parliamo dell'imperatore dello spazio: chiunque ambirebbe a tal titolo, e al potere che ciò comporterebbe.
    Quoto. Ed aggiungo una cosa: sidice tanto che Freezer è stato perfido a distruggere i Sayan, ma sapete cosa vi dico? HA FATTO BENE!!!!
    Perchè ciò che ha fatto lui, lo avrebbero fatto anche loro, al suo posto. E, anzi, la situazione sarebbe stata moooolto più problematica da risolvere per Goku, se non impossibile!! I motivi? Intanto, tutti i Sayan messi insieme valevano molto più di Freezer. Infatti lui temeva il branco, e li ha sterminati. Ma per quel sempliciotto di Goku... Già faceva fatica con Radish.. Dopo l'allenamento con Re Kaioh ha fatto fatica con Vegeta... Voglio vederlo contro una massa di Ozaru, che di certo non stavano lì a giocarci e ad aspettare che diventasse SSJ!
    Flame Tongue

  5. #5
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    secondo me freezer ha fatto bene a distruggere il pianeta dei saiyan,anche perchè secondo me ci sarebbe stato un'altro ssj oltre a goku che così non lo sarebbe mai diventato,e l'universo sarebbe stato sotto controllo dei saiyan
    All Right!!!!!!!!!!!

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
    come ben sappiamo Freezer ha eliminato i Sayan per paura che un giorno lo avrebbero tradito
    se Freezer non avesse eliminato i Sayan, e quindi non avesse preso in considerazione l'idea che i Sayan un giorno lo avrebbero tradito
    i sayan lo avrebbero tradito?
    Si, prima o poi lo avrebbero tradito, ma le cose sarebbero andate comunque come sappiamo.
    Vegeta con un livello di 18.000 ottenuto dopo anni di sforzi é il sayan più forte, quindi come possiamo ben capire Freezer avrebbe potuto eliminare i sayan senza colpo ferire e senza nemmeno trasformarsi, probabilmente Vegeta avrebbe fatto la fine di suo padre ucciso con un colpo solo e tutti gli altri lo avrebbero seguito a ruota, anzi sapete che vi dico? Che vista il livello medio dei sayan (attorno ai 2.000) il Team Ginew unito a Zarbon e Dodoria forse bastava e avanzava
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #7
    Assassin&Thief Member L'avatar di Sly10
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    corpo di majin-bu
    Messaggi
    38

    Predefinito

    nn credo ke i saiyan si sarebbero ribellati a freezer,perkè ho notato ke erano molto fedeli a freezer!
    cmq ha fatto bn a distruggere il pianeta saiyan perkè Goku senza la distruzione del pianeta nn sarebbe stato mandato sulla terra,nn avrebbe battuto la testa e sarebbe diventato malvagio!!!cmq credo ke il talento d goku sia impareggiabile e anke se sarebbe rimasto sul pianeta Vegeta credo ke cmq sarebbe diventato il + grande...e addirittura + forte della fine d gt...anke perkè i saiyan hanno allenamenti e condizioni mijori!
    QST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

  8. #8
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
    nn credo ke i saiyan si sarebbero ribellati a freezer,perkè ho notato ke erano molto fedeli a freezer!
    cmq ha fatto bn a distruggere il pianeta saiyan perkè Goku senza la distruzione del pianeta nn sarebbe stato mandato sulla terra,nn avrebbe battuto la testa e sarebbe diventato malvagio!!!cmq credo ke il talento d goku sia impareggiabile e anke se sarebbe rimasto sul pianeta Vegeta credo ke cmq sarebbe diventato il + grande...e addirittura + forte della fine d gt...anke perkè i saiyan hanno allenamenti e condizioni mijori!
    Goku sulla Terra ci stava andando prima della ditruzione del pianeta, e non A CAUSA di essa.
    The strong are strongest alone.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
    nn credo ke i saiyan si sarebbero ribellati a freezer,perkè ho notato ke erano molto fedeli a freezer!
    cmq ha fatto bn a distruggere il pianeta saiyan perkè Goku senza la distruzione del pianeta nn sarebbe stato mandato sulla terra,nn avrebbe battuto la testa e sarebbe diventato malvagio!!!cmq credo ke il talento d goku sia impareggiabile e anke se sarebbe rimasto sul pianeta Vegeta credo ke cmq sarebbe diventato il + grande...e addirittura + forte della fine d gt...anke perkè i saiyan hanno allenamenti e condizioni mijori!
    Non credo, spesso e volentieri nella saga dei sayan e di Freezer Goku ha aumentato il suo livello di potenza in circostanze molto fortunate. Ad esempio, durante lo scontro contro Radish, se Goku non fosse morto, l'anno dopo sarbbero tutti stati distrutti da Nappa e Vegeta, in quanto egli non sarebbe andato ad allenarsi da Re Kaioh e non avrebbe appreso tecniche fondamentali per il resto della saga come il kaiohken e la genkidama. L'esempio più eclatante avviene su Namecc quando Goku si ritrova con il corpo di Ginew, immaginate cosa sarebbe successo se il sayan avesse vinto e fosse andato contro Freezer con una forza di 90000, invece per sua fortuna Ginew si è impossessato del corpo di Goku e Vegeta ha massacrato Ginew, grazie a questo il livello di Goku è aumentato in modo impressionante consentendogli di rivaleggiare con Freezer.

  10. #10
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Freezer non ha eliminato i Saiyan per la sola paura di essere tradito, ma anche per il timore di trovarsi in difficoltà contro un popolo tanto orgoglioso quanto esperto nell'arte del combattimento; inoltre, la percentuale di pericolo sarebbe incrementata qualora i guerrieri si fossero trasformati in Ozharu, o addirittura qualora uno di essi avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

    Se Freezer non fosse stato tanto previdente, prima o poi una ribellione da parte dei Saiyan ci sarebbe stata di sicuro. Dopotutto, parliamo dell'imperatore dello spazio: chiunque ambirebbe a tal titolo, e al potere che ciò comporterebbe.
    quoto,ma i sayan sapevano stare nello spazio e riuscire a respirare?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •