Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
    Cioè non ci credo, come si fa nel 2007 a non trovare il colpevole di un omicidio?
    Mi riferisco a casi come quello di perugia.

    Costituiamoci noi per protesta!
    Bhe..sipende dai casi....Ultimamente la sicurezza in questo mondo sta scarseggiando...
    P.S:si scrive Watashi wa ...... DESU,senza di esso la parola non ha senzo ^^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  2. #12
    Zero L'avatar di Lelouch89
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Area 11 (Giappone) :D
    Messaggi
    254

    Predefinito

    A parte il fatto che sono gi&#224; sotto arresto, sono gli unici sospettati, ci sono loro impronte, erano presenti al momento del fatto, raccontano cose false... a me come prove bastano.
    Lo so che legge e giustizia dicono altro, ma in casi come questo non mi sembra ci sia tanto da indagare.

    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

  3. #13
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    purtroppo legge e giustizia nn sempre coincidono...

  4. #14
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    se ci fossero prove concrete li avrebbero arrestati,il fatto &#232; che continuando a cambiare versioni dei fatti non fanno capire niente a chi sta indagando

  5. #15
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Facendo il loro gioco, anche questo &#232; sbagliato. Certe volte ci vorrebbero pratiche giudicate poco ortodosse quali la tortura

  6. #16
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master
    Manda la risposta al quesito a Focus, a Newton e a quant'altro, ne scaturir&#224; un'indagine scientifica appropriata
    Ot/Sono stati svelati i tuoi passatempo / Hobbies principali, non ne sono stupito./Ot

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Saiyan
    se ci fossero prove concrete li avrebbero arrestati,il fatto &#232; che continuando a cambiare versioni dei fatti non fanno capire niente a chi sta indagando
    Ma il compito di chi indaga &#232; capire anche in situazioni complicate, in cui le versioni dei fatti variano repentinamente.
    Ultima modifica di Margera; 19-12-2007 alle 22:20
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  7. #17
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Facendo il loro gioco, anche questo è sbagliato. Certe volte ci vorrebbero pratiche giudicate poco ortodosse quali la tortura
    mah in questo caso mi sembra esagerato,io la userei solo nel caso in cui la confessione potrebbe salvare altre persone,ad esempio il caso di un terrorista che ha piazzato una bomba e non vuole rivelare dove,nel caso di perugia,invece, non c'è fretta,anche trovando subito il colpevole non ritornerebbe in vita la vittima,quindi meglio procedere coi metodi tradizionali,tanto prima o poi la prova salta o la fanno saltare fuori

  8. #18
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Per fare qualcosa di reale ( protesta, a tuo dire ) c'è la piazza. Se sei qui per discutere - com'è nostro solito fare - di quanto fa schifo quello o di quanto fa schifo questo, allora sei nel posto giusto.

    EDIT:
    Come volevasi dimostrare.
    oddio nooo cvd!!!gia ci basta ke la sento in geometria!

  9. #19
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Ot/Sono stati svelati i tuoi passatempo / Hobbies principali, non ne sono stupito./Ot
    Quando mi quoti, rispetta i punti, le virgole e quant'altro del post originale. Dopo "appropriata" c'era il punto. Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    mah in questo caso mi sembra esagerato,io la userei solo nel caso in cui la confessione potrebbe salvare altre persone,ad esempio il caso di un terrorista che ha piazzato una bomba e non vuole rivelare dove,nel caso di perugia,invece, non c'&#232; fretta,anche trovando subito il colpevole non ritornerebbe in vita la vittima,quindi meglio procedere coi metodi tradizionali,tanto prima o poi la prova salta o la fanno saltare fuori
    Ma stavo esagerando volutamente
    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    oddio nooo cvd!!!gia ci basta ke la sento in geometria!
    E' una delle frasi pi&#249; simpatiche che abbia mai sentito, come mai ti da cos&#236; tanto fastidio?

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Costituisciti pure.
    Ti seguo...fidati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •