Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Anch'io farò l'ultimo giorno di scuola domani, ma non per il riscaldamento che fa cilecca... Di certo un problema così è scandaloso che non dovredbbe mai verificarsi. Ma se c'è, tanto vale sfruttarne le conseguenze positive!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #32
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Evidentemente noi di Brescia siamo più sfigati del solito.
    Ebbene sì, da noi o almeno alla mia scuola, le vacanze iniziano da venerdì e come colpo di grazia o meglio, come regalo di Natale, domani e dopodomani la professoressa di Storia dell'Arte ci vuole regalare 3 ore di interrogazioni a tappeto. Ma che cara. =)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Anche nel liceo che frequento ci sono seri problemi di riscaldamento, tanto che sabato scorso ci hanno fatto uscire alle 9:30 perchè la temperatura sfiorava gli 8-9° C in alcune classi. Veramente uno scandalo. Il bello è che nessuno fa niente, le caldaie rotte verranno riparate se va bene l'anno prossimo verso l'estate, perchè ripararle subito a sentire la dirigenza scolastica "richiederebbe troppo tempo e le lezioni dovrebbero essere sospese per ben due settimane, meglio lasciare al freddo gli studenti".

  4. #34
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    beh per due giorni non si muore
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #35
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    nella mia scuola è tutto perfetto,talmente perfetto che domani e dopo abbiamo verifiche e interrogazioni e sabato abbiamo in programma 3 ore di assemblea sul tema "perchè fare assemblea?"

    cmq penso seriamente che molte scuole pubbliche in italia siano piene di problemi e lo stato invece di continuare a fare riforme del cazzo senza senso dovrebbe fare qualcosa per risolvere questi problemi

  6. #36
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    La fai facile tu.

  7. #37
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    La fai facile tu.
    bè solo alla mia scuola devono 200 000 euro,che però non arrivano così a noi studenti tocca pagare tasse assurde come 20 euro per rimanere nell edificio dopo l'una

  8. #38
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    comunque Spideybest non puoi dire rosicate visto che ancora devi finire la scuola e molti di dba l'hanno finita(skerzo)
    All Right!!!!!!!!!!!

  9. #39
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Proprio così, rosicate.

    Ovvero, per tutte le scuole di Taranto (ricordate il dissesto?) non dotate di un impianto di riscaldamento a norma le vacanze iniziano da domani. Circolare del sindaco in persona.

    Ora, io ne sono anche felice, ma è una cosa decisamente scandalosa che non fa che confermare che la città va a scatafascio.

    (Ma ne sono felice lo stesso).
    Anche io sono felice e come hai detto tu,per il fatto dell'impianto del riscaldamento, è una cosa scandalosa....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •