Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Vabbè va, saccenti e arroganti aspiranti mod, vi ignoro e basta.?
    si .
    vai con la terza domanda.

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Comunque, per chi non lo avesse capito, volevo discutere sulla situazione indecente delle scuole e di alcuni servizi pubblici della mia città ma non solo, come ha testimoniato ghonnen.

    Perchè io devo andare in vacanza tre giorni prima a causa del malfunzionamento delle strutture? L'istruzione non è forse un mio diritto?
    ora dopo 2 pagine hai finalmente spiegato di cosa volevi parlare: delle strutture scolastiche che cadono a pezzi.
    beh, credo che comuqnue questo sia un problema di quasi tutti gli istituti.
    non a caso esistono le assemblee e i rappresentanti, che si occupano di riferire alla scuola(preside) i disagi rinvenuti.
    il tuo non è il primo nell' ultimo di questi casi, moltissimi istituti peccano nell organizazione e nella costruzione.
    puo darsi che non sia giusto, ma se tanto ti interessava assistere alle lezioni di questi 2-3 giorni, puoi sempre chiedere ai tuoi prof./preside che ti rimettano queste ore di apprendimento , allungando una settimana la scuola, o di accorciare le vacanze natalizie.
    sempre che realmente il tuo interesse sia quello di apprendere e non quello di perdere tempo a scuola.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    No, no, aspetta, hai ragione...è colpa mia che ho cercato di introdurre un argomento serio con un po' d'ironia...ma come mi è venuta quest'idea, ma tu guarda!

    Aspetta, ci riprovo. Allora...

    Meglio i Finley o i Tokio Hotel?
    Rotfl.

    Beh, sinceramente io le vacanze in questo anno le detesto, perciò più che rosicare avrei detto cazzi tuoi.

  3. #23
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio

    beh, credo che comuqnue questo sia un problema di quasi tutti gli istituti.
    non a caso esistono le assemblee e i rappresentanti, che si occupano di riferire alla scuola(preside) i disagi rinvenuti.
    il tuo non è il primo nell' ultimo di questi casi, moltissimi istituti peccano nell organizazione e nella costruzione.
    puo darsi che non sia giusto, ma se tanto ti interessava assistere alle lezioni di questi 2-3 giorni, puoi sempre chiedere ai tuoi prof./preside che ti rimettano queste ore di apprendimento , allungando una settimana la scuola, o di accorciare le vacanze natalizie.
    sempre che realmente il tuo interesse sia quello di apprendere e non quello di perdere tempo a scuola.
    Il fatto che sia una cosa comune non la rende automaticamente normale. Anzi.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  4. #24
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Uf, finalmente un poco di sano cazzeggio mi aspetta.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia una cosa comune non la rende automaticamente normale. Anzi.
    normale no, comune si. e quando qualcosa è comuqne, bisogna imparare a conviverci perche difficilemte cambiera presto.

  6. #26
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    vabbe...vuol dire ke hai congelato fino ad adesso ae congelerai a gennaio quando tornerai a scuola..io faccio 3 giorni in + ma sn al caldo tt l anno

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Da me non ci sono le vacanze di natale.

  8. #28
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Da me non ci sono le vacanze di natale.
    In che zone spacci tu?

  9. #29

    Predefinito

    I problemi di edilizia scolastica non sono faccenda della sola Taranto comunque, come si era già fatto notare.

    Oltre agli già evidenti problemi di matrice educatrice e preparatrice che la scuola si porta avanti (cercare altre discussioni in merito per questa questione), gli edifici adibiti alla funzione scolastica, soprattutto dalle mie parti, o sono fatiscenti, o sono inadeguati, non a norma, oppure ancora sono pochi, cosa che costringe a fare lezione in vere e proprie mansarde affittate dai privati (e questo capita anche al sottoscritto purtroppo...)

    Oltre alla cronica mancanza di fondi, c'è anche una carenza di progettazione e strutturazione degli edifici in modo lungimirante e scientifico, con questo voglio dire che se ci si impegnasse a fare le costruzioni in modo migliore, più accorto e più attento, ora sicuramente avremo già meno problemi...

    Ma dopotutto siamo in Italia.... il Paese del pressapochismo...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #30
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    le vacanze sono la cosa più bella del mondo negli anni che c'è la scuola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •