Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: "le grandi battaglie"

  1. #21
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Il guaio dei film secondo me è che non hanno lo stesso doppiaggio della serie televisiva...
    Le voci sono MOLTO peggio, ed alla fine ci ritroviamo lo stesso con delle censure assurde... (tipo nel film 12 in cui c' è una scena in cui Vegeta dice che preferisce morire piuttosto che fondersi con Goku, e Kakaroth gli risponde che è già morto, mentre nel nostro adattamento gli dice solo che non c' è nulla da vergognarsi... )


    Kabu.

  2. #22
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    allora gli oav 1 e 2 di dragon ball li ha trasmessi la mediaset nella loro versione riadattata e censurata(quindi diversa da quella dynamic)

    la rai ha trasmesso quelli di Dragon Ball Z(tranne l'oav 1)e "il cammino dell'eroe" però qualcosa pure l'hanno tagliato.
    per esempio quando nell'oav 12 hanno tagliato tutte le scene in cui compariva lo zombie-caricatura di Hitler

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Cmq per quanto ne so i primi due Movie di DB li aveva inizialmente doppiati la Merak, credo nel periodo le primo doppiaggio di db. Poi è stato ritrasmesso in tempi recenti con tagli e censure.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Si e no la puntata di giovedì l'ho guardata 5-6 volte ed è vero ci sono un sacco di tagli

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Non c'è bisogno della scansione! Ho l'episodio in questione e ne catturerò una immagine!
    Piuttosto perchè non scrivi un paio di righe e mi dici in quale punto inserirle del tuo angolo?
    Preferirei che l'immagine venisse inserita nella parte sulle citazioni di Arale in DB, in fondo mi sembra la parte più adatta.
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    La migliore è MTV

  7. #27
    Leon
    Guest

    Predefinito

    quando li rifarà la rai i film?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si potrebbe fare una petizione e spedirlo a chi di dovere. magari ce li fanno rivedere anche subito visto che i palinsesti d'estate non sono un granchè
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    IO NN CREDO KE LI VEDREMO PER QUEST'ANNO

  10. #30
    Leon
    Guest

    Predefinito

    ehi Cid, potremmo usare la tua Aeronave? non credi? andiamo alla rai, e li costringiamo a rifare i film di DB! poi dopo distruggiamo tutto cn i missili dell'aeronave

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •