Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: "le grandi battaglie"

  1. #11
    Leon
    Guest

    Predefinito

    il dott slump era forse quello cn il cappellino cn su scritto "budokai" ?

    cmnq è bello rivedere le vecchie battaglie, sperando che nn saltino gli scontri più belli!

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè c'erano gli scontri prima di goku vs piccolo che erano belli(tipo goku vs tenshinan),ma che sono stati saltati

  3. #13
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki
    ATTENZIONE! MESSAGGIO PER GOGETA E CHI DI DOVERE!
    Sono riuscito a trovare persino in queste grandi battaglie qualcosa con cui ampliare il mio angolo: nela scena in cui Lunch grida più o meno "Ma quello è uguale ad Al-Satan!", l'uomo alla sua destra, all'estrema destra dello schermo, con baffetti e berretto di lana è...il Dott. Slump!!!!
    Se volete, vi spedirò una scansione da cui si può vedere che era proprio lui!
    Non c'è bisogno della scansione! Ho l'episodio in questione e ne catturerò una immagine!
    Piuttosto perchè non scrivi un paio di righe e mi dici in quale punto inserirle del tuo angolo?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    bè c'erano gli scontri prima di goku vs piccolo che erano belli(tipo goku vs tenshinan),ma che sono stati saltati
    Bello si, ma nn mortale come quello di Goku vs Piccolo

  5. #15
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
    [quote:00ab6b3c33="METAL FREEZER"]bè c'erano gli scontri prima di goku vs piccolo che erano belli(tipo goku vs tenshinan),ma che sono stati saltati
    Bello si, ma nn mortale come quello di Goku vs Piccolo[/quote:00ab6b3c33]
    Beh, se goku avesse preso in piene il kikoho di ten nn credo che ne sarebbe uscito illeso. Inoltre prima di "convertirsi al bene" voleva uccidere goku seguendo gli ordini del suo maestro. Cmq è stato un gran combattimento. Anche goku vs crilin e ten vs muten nn erano male.

  6. #16
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Boh, forse hanno voluto prendere dei combattimenti in cui in palio c'era qualcosa di più della vittoria di un torneo...
    Cmq questa dei riassunti... ma c'è ne era proprio bisogno? Ci sono degli OAV doppiati e mai trasmessi, almeno vediamo qualcosa di nuovo...

  7. #17
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Temo che il reparto OAV di DB lo abbia in ostaggio la Rai, e non la Mediaset... (anche se ovviamente non lo so per certo... lo deduco dal fatto che il film di DB li ho visti su RaiDue...)


    Kabu.

  8. #18
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ce ne sarebbe qualcuno della prima serie (forse anche l'OAV 1, che è uno dei miei preferiti) doppiato dalla Merak e quindi credo della Mediaset... oddio niente di speciale ma almeno non vedo per la 4° volta la prima serie e per la 3° la Z, che fra l'altro ho pure in VHS...

  9. #19

    Predefinito

    E meno male che il reparto movie lo ha in ostaggio la RAI... anche se credo che siano stati obbligati a non toccare nulla da mamma Dynamic...

    Comunque non ho ancora avuto occasione di vedere questa nuova trovata...

    P.S. e bravo Boyakki.....
    A girl and a fight and will be alright!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Messaggi
    158

    Predefinito

    come faranno abbreviare gokussjvsfreezer?
    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •