Pagina 84 di 118 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1172
  1. #831
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    stanotte ho sognato di correre in una corsa alla resistenza a cui io partecipavo.....c'era un sentiero ke si diceva fosse infinito e bisognava percorrere fino a quando si aveva fiato....io e gli altri gareggianti, ke erano una cinquantina (alcuni erano miei amici, altri non li conoscevo)...correvamo all'infinito...alcuni si arrendevano e si lasciavano cadere al suolo....mentre io e gli altri continuavamo....poi...arrivato il giorno seguente ero un pezzo d'acqua nel sogno...tutto sudato...ma continuavo a correre, quando ad un tratto mi sono svegliato e indovinate com'ero ridotto??? Ero completamente sudato....e la febbre era calata( poich&#232; avevo la febbre a 39, dopo quella sudata, era a 37 e mezzo)....forse il sogno era un sintomo proveniente dalla febbre....cmq, strano sogno...
    Ultima modifica di ACe; 24-01-2008 alle 10:22 Motivo: correzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #832
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    che topic simpatico^^, voglio raccontarvi il mio sogno, in pratica mi trovavo in una sorta di villaggio per intencerci uno scenario simile a quei posti sperduti (l'idea che ho avuto era quella) in pratica letteralmente mi volevano tutti mortoXD era un incubo, poi ricordo che ero stranamente in una stanza con uno specchio mi avvicino e non ero io..........il tipo è frutto della mia immaginazione ma chissà perchè ho sognato di essere un altro tipo ma la domanda più importante è perchè lo volevano morto????'

  3. #833
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    ho sognato di bere in continuazione acqua e succo all'ace e non dissetarmi mai, poi mi sono svegliata e sono andata a bere...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  4. #834
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Raga, da adesso i commenti sono vietati. A meno che non siano seri e ponderati, pena il rosso diretto per spam.

  5. #835
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ho sognato che gli alieni invadevano la terra, ad un certo punto io venivo rapito e li mi svegliai..

  6. #836
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    [/B]

    e siamo in due
    anche tu??'
    io avendo sentito qua è la un po' com'è il cartone, ho sognato un tizio con una specie di libretto su cui ha scritto il nome del tizio che gli stava davanti... questo tizio si è messo a contorcersi in modo strano ed è morto... poi l'altro gli ha preso la valigetta e... mi ha guardato...

  7. #837
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    stanotte ho sognato di trovarmi in un bosco con tutta la mia classe e il professore di Arte...e facevamo lezione nel bosco...adun certo punto aririva un lupo, malintenzionato ed era anke gigantesco, ke vuole divorarci....cosi io comincio a fuggire e mi butto via da una parte molto alta, quando ad un tratto, il sogno termina e mi sveglio...
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #838
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    scusate l'altro post, ma questo &#232; un'altro sogno: &#232; un sogno strano e corto, di quei sogni ke si fanno spesso....ho sognato di trovarmi in una sala ricevimenti, e di mangiare moltissimo, molte cose squisite , come fa piu o meno goku nel cartone, ke mangia piatti e piatti e non si sazia mai...io stesso rimanevo sbalordito di come fosse il mio appetito, e tutti mi guardavano stupiti nella sala...poi per&#242; mi sono svegliato XD...
    Ultima modifica di ACe; 01-02-2008 alle 13:58 Motivo: correzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #839
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Stanotte ho sognato che io studiavo in una scuola americana,potevo parlare con tutti benissimo,loro mi capivano anche se parlavo italiano.
    Poi a uno chiedo:-Ma cosa pensate voi americani di noi italiani?>
    Lui mi ha risposto:-Che siete cretini!>
    Abbiamo iniziato a litigare e poi &#232; finito il sogno.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #840
    -marea-
    Guest

    Predefinito

    una volta ho sognato ke stavo in una stanza molto lunga, c'erano tutte le cose vecchie...ad un certo punto, vado in un'altra stanza e vedo ke c'&#232; una cosa tirata s&#249; (tipo un'uncino) e credo ke sia un calzino...ma poi quando ci torno vedo ke &#232; un serpente e ke sta strinsciano, allora mi riunchiudo da un'altra parte, il serpente entra in uno zaino, io esco, lo zaino cade, rimbalza, il serpente esce e mi cade in faccia...e....mi sveglio!! hihi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •