Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1172
  1. #931
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Non mi ero accorto che c'era gente che postava ancora qui.
    Stanotte ho fatto un sogno xxx.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  2. #932
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Allora, visto che me l'hanno chiesto, vi racconto il sogno che ho fatto questa notte. Vi avverto: l'ho messo sotto spoiler non perchè è volgare o violento, ma perchè affronta una tematica un po' delicata, e riguarda anche il forum! XD Insomma, se siete persone sensibili non leggete... e ricordatevi che E' SOLO UN SOGNO, e che non ho deciso io di farlo!!!
    Altra cosa: io non ho mai provato a fare una cosa del genere, nè ho intenzione di farlo, come spero nessuno di voi!

    Spoiler:
    Dunque, da un po' di tempo su DBA stava prendendo piega una nuova moda. In pratica tramite alcuni contatti con siti tipo ebay, molti utenti acquistavano al prezzo di 5 € una specie di scatola a forma di uovo che conteneva un giochino simile agli ovetti kinder. La particolarità di questo giochino era che, se veniva ingerito, era velenoso. Per cui la moda consisteva in pratica nel comprare questi ovetti e mangiarli per suicidarsi. Io, mentre all'inizio ero un po' scettica, alla fine mi facevo convincere a comprarne uno, ma lo nascondevo sotto al letto senza ingerirlo. In seguito, ne compravo un'altro (che idiota!xDXD) e per curiosità provavo a mangiarlo (ma che bello! XDXD).
    Essendo però il mio sogno, dove spesso ho il potere di far succedere quello che mi pare, decidevo di non morire, ma di venire salvata in tempo. In pratica mi risvegliavo nel mio letto, con mia madre e mio fratello che mi guardavano. Mia madre mi chiedeva spiegazioni sull'accaduto e io, mostrandogli il primo uovo che avevo comprato, le dicevo: "E' colpa di quel forum!!! Sono tutti emo!!"
    Dopo averle detto questo, pensavo "forse mia madre non mi farà più andare su DBA dopo quello che è successo..."

    Ecco, questo è tutto... sono stupita io stessa del mio sogno, non preoccupatevi!!! XD E comunque l'ho sognato ripensando al topic, appunto, sugli emo...

  3. #933
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Bel sogno (), ma non è vero che è cosi delicato da metterlo sotto spoiler e dire che le persone sensibili non devono leggerlo.

    Leggetelo tutti, anche voi bambini di 10 anni, non è scandaloso, non preoccupatevi.

  4. #934
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    Oddio Fely .
    Hai trovato un nuovo modo per uccidere la gente .

  5. #935
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Bello, la nuova arma di distruzione di massa degli emo.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  6. #936
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ho cercato su Ebay questo ovetto kinder... ma niente!

  7. #937
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Stanotte ho sognato Bob (Darkman91) che veniva a Bressia e mi ha insegnato a guidare l'auto.
    Bob sei uno spericolato tuuuu! xD

  8. #938
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Stavo ancora sognando, ma alle 6:20 mi sono dovuta svegliare e ho dimenticato il sogno... ma guarda te a ke ora mi tocca alzarmi anche la domenica...
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  9. #939
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Io ho fatto per due notti di fila sogni premonitori e si sn avverati! (nn sto scherzando) Poi basta, le solite ca**ate varie...

  10. #940
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    IO ho sognato una persona del forum che non ho mai visto in vita mia e di cui non conosco nemmeno il nome!!!....e poi questa stessa persona mi ha detto di somigliare molto a quella del sogno!!!
    che strane cosa capitano!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •