Pagina 97 di 118 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1172
  1. #961
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Questa notte ho sognato che la mia prof di matematica insegnava italiano (è la terza volta in 2 settimane che sogno quella prof! E' un incubo!)
    In pratica doveva farci fare una verifica di letteratura su un autore del Novecento che avevamo fatto un giorno in cui non c'ero; il libro di quell'autore parlava di Dragon Ball e c'erano Vegeta e Bulma!
    Ma se esistesse quel libro io l'avrei già divorato, e avrei dieci e lode in italiano!

  2. #962
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Stanotte ho fatto un sogno bizzarro...ho sognato il mio vecchio prof di matematica laboratorio che mi interrogava e mi chiedeva: "Che pistola posseggo?" Io ovviamente non potevo conscere la risposta, ma una voce nella mia testa continuava a ripetere: "Ha una colt, ha una colt!".
    Tuttavia io scacciavo quella voce e rispondevo: "Non posso saperlo, prof."
    E lui mi diceva: "Peccato. Ti va di conoscere la risposta?"
    "Sì, prof"
    "La mia pistola é una Colt"

    La mia personale interpretazione del sogno é questa: nella vita bisogna sempre buttarsi, anche se non si é completamente sicuri che quello che si sta facendo sia giusto o meno.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #963
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    stranisimo....stanotte uno dei poki giorni della mia vita ke non ho sognato nulla.....no mi capita quasi mai
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #964
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    nn so perch&#232; ma alcune notti sogno sempre lo stesso sogno cio&#232; che goku ssj3 viene gettato in un abisso e a quel punto sento un vuoto allo stomaco e mi sveglio di soprassalto ma ... mi riaddormento subito dopo!!!

  5. #965
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    stavo facendo un giro intorno al campo di calcio.....quando sn passato dietro alla porta mi sn trovato in una specie di foresta ke confinava col campo...ed era pieno di serpenti...ne ho anke preso in mano uno credendo ke fosse un bastone....cosa vorra dire?

  6. #966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ah, io ho fatto un sogno bellissimo stanotte!
    Vi sembrer&#224; strano... avevo ricevuto il dono del Mangekyou sharingan... quando sn andata a scuola le mie compagne pettegole hanno iniziato a scocciarmi, io mi sn arrabbiata e ho usato la luna insanguinata contro di loro... le ho imprigionate in un'illusione, nn dico quanto le ho massacrate!
    Poi.... all'uscita di scuola ho incontrato Itachi uchiha, stava per dirmi qualcosa ma... proprio in quel momento mi sn svegliata... ke sfiga!
    Nn sembra vero... ma ho sognato proprio cos&#236;...

  7. #967
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Ah, io ho fatto un sogno bellissimo stanotte!
    Vi sembrerà strano... avevo ricevuto il dono del Mangekyou sharingan... quando sn andata a scuola le mie compagne pettegole hanno iniziato a scocciarmi, io mi sn arrabbiata e ho usato la luna insanguinata contro di loro... le ho imprigionate in un'illusione, nn dico quanto le ho massacrate!
    Poi.... all'uscita di scuola ho incontrato Itachi uchiha, stava per dirmi qualcosa ma... proprio in quel momento mi sn svegliata... ke sfiga!
    Nn sembra vero... ma ho sognato proprio così...
    ragazzi,guardiamo troppi cartoni animati...

  8. #968
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Ah, io ho fatto un sogno bellissimo stanotte!
    Vi sembrerà strano... avevo ricevuto il dono del Mangekyou sharingan... quando sn andata a scuola le mie compagne pettegole hanno iniziato a scocciarmi, io mi sn arrabbiata e ho usato la luna insanguinata contro di loro... le ho imprigionate in un'illusione, nn dico quanto le ho massacrate!
    Poi.... all'uscita di scuola ho incontrato Itachi uchiha, stava per dirmi qualcosa ma... proprio in quel momento mi sn svegliata... ke sfiga!
    Nn sembra vero... ma ho sognato proprio così...
    Citazione Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    ragazzi,guardiamo troppi cartoni animati...
    due giorni fa anche io ho fatto lo stesso sogno,e a dir poco bellissimo

  9. #969
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    due giorni fa anche io ho fatto lo stesso sogno,e a dir poco bellissimo
    In effetti sarebbe mitico però non capisco tutto questo odio verso i compagni di classe...è meglio averci buoni rapporti in fondo si passano insieme momenti brutti (come gli esami)

    Questi giorni io faccio sogni strani, oltre a riferimenti ad anime sogno di fare cose strane cose che non mi sento di nominare (niente di perverso sia chiaro...)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #970
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ho sogno che dicevo a un mio amico questo: Sei alquanto irritante. Non sei degno di pronunciare il suo nome. Ogni volta che lo fai, mettiti una salsiccia nel sedere e balla la mazurka con le braghe calate in mezzo alla cucina con Platinette che ti guarda invidioso della salsiccia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •