Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Eventi strani

  1. #31
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    vabbè ,allora se mettiamo da parte la religione...ke tipo di avviso era quella ricevuto da mia nonna??? mettendo da parte la religione, nn saprei come spiegarlo....se nn Dio, ki può essere stato a mandarle quell'avviso??? a questo punto sarebbe un mistero....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #32
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Nessuno is the way

  3. #33
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico

    Scendete e cercate un video. Dicono di aver visto una strega volare nei cieli del messico. L'hanno filmata pure, ma sono molto scettico.

  4. #34
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    vi ricorderete senza dubbio di chinnici e borsellino... bene... vi racconter&#242; questo breve episodio... salvatore cuffari... gran poliziotto di alto grado (non ricordo con precisione che grado) doveva fare la scorta a borsellino... il giorno dell'esplosione solo che sua figlia mariagrazia fece un sogno la notte prima, prevedendo tutto ci&#242; che sarebbe successo... cio&#232; l'esplosione... mariagrzia avverit&#236; suo padre salvatore,,, raccontadogli il sogno premonitore... salvatore... era indeciso sul da farsi ma alla fine scelse di restare a casa farsi sostiture... rimanendo cosi sano e salvo... infatti quando ci f&#249; l'esplosione salvatore era incredulo... salvatore mor&#236; per&#242; nel 2004 per altre cause... la storia la sp dato che mio padre e salvatore cuffari vivevano entrambi nello stesso paese in sicilia a bisacquino (PA). fatto inspiegabile strano ma vero

  5. #35
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico

    Scendete e cercate un video. Dicono di aver visto una strega volare nei cieli del messico. L'hanno filmata pure, ma sono molto scettico.
    STUPEFACENTE.....cmq, anke io sono scettico....però se fosse falsonn mi spiegherei come abbiano fatto a farlo se nn con 1 fotomontaggio....e nn mi spiegherei il terrore del poliziotto ke se l'è viso vicino(tranne se il poliziotto fosse 1 spinellato ubriacone, o 1 pò fuori di testa XD)
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #36
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Nessuno is the way
    Scusa Deval....ma se nessuno l'ha avvisata....come mai ha fatto quel sogno??? TE lo ripeto, secondo me nn è 1 coincidenza, xkè a distanza di 10 anni nn può essere 1 coincidenza risognare la stesso uomo misterioro, e x giunta quando è in gioko la vita di mio bisnonno...io sono scettico su questi racconti o siu video strani....però quando è in gioko la vita delle persone, allora li nn si tratta piu di skerzi
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #37
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Scusa Deval....ma se nessuno l'ha avvisata....come mai ha fatto quel sogno??? TE lo ripeto, secondo me nn è 1 coincidenza, xkè a distanza di 10 anni nn può essere 1 coincidenza risognare la stesso uomo misterioro, e x giunta quando è in gioko la vita di mio bisnonno...io sono scettico su questi racconti o siu video strani....però quando è in gioko la vita delle persone, allora li nn si tratta piu di skerzi
    Caso is the other way

  8. #38
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    eh...per&#242; ammettilo....se fosse 1 caso....mamma mia ke CASO... e che STRACOINCIDENZA"...con la morte di 1 persona.....xd
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #39
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Sempre meglio che gridare "al lupo al lupo".

  10. #40
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    xk&#232; al lupo al lupo???.....vabb&#232; cmq, basta ora con la mia storia, altrimenti diventer&#224; noioso....aspettimone altre e commentiamo XD
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •