Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Eventi strani

  1. #21
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista probabilistico le possibilità di riuscita sono più che discrete. Non vedo perché non dovrebbe convincerti. E un'ipotesi vera fino a prova contraria.
    Da un punto di vista probabilistico quante possibilità hai di riuscire a descrivermi con precisione la persona che sto pensando in questo momento?

    Non mi sembrano più che discrete, ma piuttosto basse. Presumo quella fosse la stessa situazione di Angela.

  2. #22
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    In una musicassetta registrata, mio padre parla con mio zio di due gemelli che sono morti. Nel mezzo di quel discorso si sente chiaramente una voce che dice: "Perché dici morti se siamo vivi?"; ovviamente nessuno dei presenti pronunciò quella frase.
    Anche se sono sempre piuttosto scettico devo ammettere che questa storia mi affascina e un po'mi fa paura..se fosse vera sarebbe la prova che i morti possono entrare in contatto con noi....
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #23
    Generazione smaccusa L'avatar di A BIG STAR92
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Dato che siamo in tema UFO, vi è mai capitato di assistere, o almeno di venire a conoscenza di eventi molto strani ed apparentemente inspiegabili?

    Qualche mese fa in seconda serata su Rete4 davano un programma intitolato Top Secret IMO molto interessante, anche se alcuni servizi erano fin troppo banali. Tuttavia, ce ne fu uno che mi colpì particolarmente su fantasmi ed entità spiritiche. Il servizio in questione partiva da testimonianze prettamente verbali di "poveri malcapitati", per poi svilupparsi secondo dati e prove raccolti con registrazioni, fotografie e video.

    Voi che ne pensate? Credete a fatti del genere? E ripeto: vi sono mai capitati/avete mai sentito di eventi paranormali?

    Qui, in Sicilia, in un paese vicino al mio, è successo.
    in pratica sono dei fenomeni ispiegabili: hanno trovato anche le tracce della navicella e a quanto pare sono risaliti dalle bruciature nei campi di grano...

  4. #24
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da A BIG STAR92 Visualizza Messaggio
    Qui, in Sicilia, in un paese vicino al mio, è successo.
    in pratica sono dei fenomeni ispiegabili: hanno trovato anche le tracce della navicella e a quanto pare sono risaliti dalle bruciature nei campi di grano...
    La sicilia è la terra degli dei, vedi me, ad esempio. Niente di che tu abbia a che stupirti, cose che, per noi esseri divini, sono nella norma.

  5. #25
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    ora vi dico 1 altra storia ke riguarda mio zio....forse nn ci crederete xkè direte:tutte allla famiglia sua capitano???....però vi assicuro ke è vero....
    Allora: mio zio mi ha detto ke quando era giovane, lui e i suoi amici presero 1 locale, dove intrattenersi in inverno, giocare a carte, organizzare party...1 dei suoi amici (il locale era grandissimo, e vi erano circa una ventina di ragazzi) era 1 pò "MATTO", per cosi dire, e lo capirete da ciò ke fece nella storia ke vi stò raccontando....arrivò il periodo di Halloween, e tutti decisero di organizzare 1 party e quindi dovevano preparare bene il locale prima ke arrivasse il 31 novembre, con zucche, candele ecc...x invitare altri amici....sapete cosa voleva fare questo qui??? PROPOSE DI METTERE SULLO SCAFFALE PIU ALTO KE STAVA NEL LOCALE, 1 TESCHIO UMANO E DI PRENDERLO DALL'OSSARIA DEL CIMITERO....NESSUNO ERA D'ACCORDO, E STAVANO PERSINO FINENDO X LITIGARE....QUANDO AD 1 CERTO PUNTO, 1 DEGLI AMICI FA 1 SCOMMESSA E GLI DICE<<VABBè, TU HAI DETTO DI VOLER PRENDERE IL TESCHIO??? E VEDIAMO, VAI DA SOLO SE NE HAI IL FEGATO, VEDIAMO CI RIESCI??? OPPURE STAI FACENDO SOLO LO SPACCONE X FAR VEDERE KE NN HAI PAURA DI ANDARE IN 1 CIMITERO LA NOTTE???>> ....allora questo ragazzo, essendo stato provocato, disse<<STATE A SENTIRE, IO A MEZZANOTTE, IL GIORNO DI HALLOWEEN, ANDRò NEL CIMITERO SCAVALCANDO IL CANCELLO, E PRENDERò 1TESKIO UMANO DALL'OSSARIA...E LO PORTERò NEL CORSO DELLA FESTA>>.... e andò via....quando arrivò il giorno, lui si presentò al locale a mezzanotte con il teskio in 1 busta, e nessuno voleva farglielo mettere nel locale, però tutti lo guardavano stupefatti...nn credevano a ciò ke aveva fatto...cosi, nn volendo farglielo mettere nel locale, LO MISE NELLA SUA STANZA, COME ABBELLIMENTO!!!!!! MIO ZIO LO AVVISò TANTE VOLTE (COME MI HA RACCONTATO) DI RIPORTARLO DA DOVE L'AVEVA PRESO, PERKè QUELLO ERA 1 TESCKIO DI UNA PERSONA KE ERA MORTA, E NN ERA NE GIUSTO PRENDERLO, E GLI POTEVA ANKE PORTARE SFORTUNA....MA LUI RISPONDEVA KE NN CI CREDEVA IN QUELLE CA22ATE, E COSI LO TENETTE....
    POTEVA ANKE ESSER E 1 COINCIDENZA, MA QUEL RAGAZZO, DAL MOMENTO IN CUI EBBE QUEL TESKIO, SI SCAVò LA FOSSA CON LE SUE MANI....DOPO 1 MESE GLI MORì IL FRATELLO IN 1 INCIDENTE STRADALE...LA MADRE EBBE 1 ICTUS E RESTò PARALIZZATA, E PRIMA DI TUTTO CIò STAVA BENE , ERA IN OTTIMA SALUTE...E NEL GIRO DI 1 ANNO LUI EBBE 1 FORTE CANCRO (SE NN SBAGLIO PROPRIO AL CERVELLO) E POI MORì....QUANDO MIO ZIO LO SEPPE, PENSò SUBITO A QUEL FATTO DEL TESCHIO, XKè POEVA ESSERE ANKE 1 COINCIDENZA, MA TUTTI QUESTI EVENTI SONO SUCCESSI DOPO KE PRESE QUESTO TESCHIO....PRIMA DI CIò, GLI ANDAVA TUTTO SEMPE BENE....NEL GIRO DI 1 ANNO, TUTTE QUESTE DISGRAZIE....KE NE PENSARE??? SARà STATO QUEL TESCHIO, O LO SPIRITO DEL MORTO AL QUALE QUEL CRANIO APPARTENEVA A MANDAGLI LE DISGRAZIE??? mio zio ha sempre pensato ke era stato lo spirito di quel defunto, e ke nn avrebbe dovuto skerzare con quelle cose....
    Ultima modifica di ACe; 19-12-2007 alle 09:59
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #26
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Caso no?

    PS: Ti viene difficile scrivere in italiano? Davvero, te lo chiedo come un favore personale.

  7. #27
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    vabb&#232; pu&#242; esere anche 1 caso, ma possibile ke tutte a lui le disgrazie , ti ripeto, "nel giro di 1 solo anno da quando aveva fatto quella sciocchezza"....e cmq....ke mi dici allora della morte di mio bisnonno e dell'avviso ke ebbe mia nonna???anke quello era 1 caso??? Almeno su quello, nn penso proprio ke sia stato 1 caso, li x me era 1 avviso....


    PS:si, lo ammetto hai ragione....i miei post fanno proprio toccare i nervi...per&#242; nn ci posso fare nulla, posso solo cercare di limitere le avvreviazioni o le x, perk&#232; sono abituato a chattare, e quando lo faccio per scrivere velocemente , uso quella scrittura....se tento di scrivere normalmente, sono lento, e nn mi viene spontaneo digitare i tasti sulla tastiera, come quando scrivo a modo mio....cmq, cercher&#242; di limitare almeno....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #28
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Allora per te avr&#224; anche questo un che di miracoloso o soprannaturale?

  9. #29
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    secondo me sul fatto di mio zio....potrebbe essere 1 disgrazia mandata dallo spirito o anke 1 coincidenza....nesuno lo sapr&#224; mai ....ma sul fatto di mia nonna e della morte di mio bisnonno, io credo ke sia nn dico paranormale, ma ke sia stato l'avviso di Dio, o 1 evento miracoloso....mia nonna nn avrebbe mai potuto inventarsi il sogno, scherzando dopo la morte del padre...quindi io penspo ke sia qualcosa di miracoloso( gi&#224; il fatto di essere stato avvisato da 1 sogno 10 anni prima, a 23 anni, e morire a 33 anni, nn credo sia 1 caso)...
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #30
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Crediamo quello che vogliamo credere. Se &#232; per questo ora potrei anche mettermi a dire che &#232; tutto un miracolo perch&#233; &#232; morta a 33 anni come Cristo.
    Trascendiamo dalla religione, poich&#233;, per quanto io sia credente, preferisco procedere razionalmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •