Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Eventi strani

  1. #11
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    c'è qualcuno ke mi trova bello e per me questo è paranormale...

  2. #12
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Se è come dici questa mette paura.

    No,non credo a questo tipo di eventi paranormali perchè per me non esiste nulla del genere
    Veramente la voce l'ho sentita pure io, e una spiegazione razionale che sta in piedi non me la so davvero dare. Il fatto si svolse quando io ero un neonato, la registrazione la sentii qualche mese fa. Però, mi riferiscono i miei, la sensazione che provarono era più di rincuoramento che di angoscia o paura.
    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Cmq Il Nel Sogno Di Mia Nonna Io Ci Credo....xkè è Morto Mio Bisnonno, Quindi Nn Potrei Far Finta Di Nulla...quello Era 1 Avviso Secondo Me ....
    La combinazione fatale: k + abbreviazione + caps.

  3. #13
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Un fatto strano che mi raccontò mia madre accadde 3 decenni fa, e protagoniste della situazione furono lei ed una sua compagna di classe, Angela.

    Angela bussò al citofono, mia madre aprì il portone e la porta di casa, dopodichè si diresse in camera sua. Passati circa 40-50 secondi mia madre sentì la voce di Angela provenire dall'interno del salotto e gridare "Buongiorno!". Mia madre incuriosita, sapendo di essere sola in casa, le chiese chi avesse salutato, ed Angela rispose di aver visto un uomo di fianco alla lavatrice, che in realtà era lo zio di mia madre.
    Ciò che però mi insospettisce è il fatto che Angela prima di quel momento non aveva mai visto lo zio di mia madre, ma nonostante ciò la descrizione che fece dell'uomo che vide corrispose alla perfezione.

    Ci ho ragionato parecchio, ma non ne sono venuto a capo.
    Ultima modifica di Davyl; 18-12-2007 alle 21:32

  4. #14
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Anche a me è successo un evento strano...
    La notte tra la festa dei morti e ogni santi ho sognato una cosa particolare...
    Una mia compagna di classe ha perso la madre 5 anni fà quando io ancora non la conoscevo...
    Io non avevo mai vistouna foto della madre di questa ragazza...
    eppure quella notte ho sogniato di trovarmi in montagnia con queste mie amiche, una è la ragazza che ha perso la madre (si chiama Lolly) e un' altra è una ragazza la cui madre ha lo stesso tumore maligno che aveva la madre della prima...
    improvvisamente io vedo le mamme di queste mie amiche... ma solo io le riesco a vedere.
    La mamma di lolly mi si avvicina e io la riconosco subito...lei mi dice:
    "Perchè hai paura, non ti preoccupare io sono viva, prendi la mia mano" io la prendo ed è calda sembra davero viva
    poi mi dice:"dici a Lolly che le voglio bene e mi dispiace che stia soffrendo"
    all'improvviso inizia a nevicare e lei si allontana lasciando delle impronte nella neve poi si gira e mi saluta...
    Io mi sveglio di scatto e inizio a piangere xk non ho il coraggio di andare a casa di lolly e dirle tutto (io quella mattina dovevo andare in montagna con lolly e quell' altra mia amica) insomma io nn dico nnt poi arriviamo nel posto dove nel sogno avevo visto la madre di lolly e ne vedo le impronte nella neve...
    Mi sono sentita male giuto quindi mi giro chiamo lolly e le dico tutto...
    Lei mi abbraccia e mi ringrazzia e da allora ho capito ke mi vuole bene

    é tutto un po stupido non fateci caso, io mi suggestiono facilmente
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  5. #15
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Veramente la voce l'ho sentita pure io, e una spiegazione razionale che sta in piedi non me la so davvero dare. Il fatto si svolse quando io ero un neonato, la registrazione la sentii qualche mese fa. Però, mi riferiscono i miei, la sensazione che provarono era più di rincuoramento che di angoscia o paura.
    Rincuoramento?
    La storia fa paura altro che

  6. #16
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
    Anche a me è successo un evento strano...
    La notte tra la festa dei morti e ogni santi ho sognato una cosa particolare...
    Una mia compagna di classe ha perso la madre 5 anni fà quando io ancora non la conoscevo...
    Io non avevo mai vistouna foto della madre di questa ragazza...
    eppure quella notte ho sogniato di trovarmi in montagnia con queste mie amiche, una è la ragazza che ha perso la madre (si chiama Lolly) e un' altra è una ragazza la cui madre ha lo stesso tumore maligno che aveva la madre della prima...
    improvvisamente io vedo le mamme di queste mie amiche... ma solo io le riesco a vedere.
    La mamma di lolly mi si avvicina e io la riconosco subito...lei mi dice:
    "Perchè hai paura, non ti preoccupare io sono viva, prendi la mia mano" io la prendo ed è calda sembra davero viva
    poi mi dice:"dici a Lolly che le voglio bene e mi dispiace che stia soffrendo"
    all'improvviso inizia a nevicare e lei si allontana lasciando delle impronte nella neve poi si gira e mi saluta...
    Io mi sveglio di scatto e inizio a piangere xk non ho il coraggio di andare a casa di lolly e dirle tutto (io quella mattina dovevo andare in montagna con lolly e quell' altra mia amica) insomma io nn dico nnt poi arriviamo nel posto dove nel sogno avevo visto la madre di lolly e ne vedo le impronte nella neve...
    Mi sono sentita male giuto quindi mi giro chiamo lolly e le dico tutto...
    Lei mi abbraccia e mi ringrazzia e da allora ho capito ke mi vuole bene

    é tutto un po stupido non fateci caso, io mi suggestiono facilmente
    allora possiamo dare una spiegazione seguendo o il filo razionale oppure credendo a certi avvenimenti come a dei segni
    nel primo caso possiamo dare una spiegazione del genere: durante la giornata hai pensato a questa tua amica e il tuo cervello ha elaborato tutto. di notte hai sognato questo e le impronte magari erano dovute ad un semplice passante.
    seconda spiegazione..... qua passiamo nel campo delle ipotesi....
    magari lolly sentiva particolarmente la mancanza di sua mamma ed era inquieta e forse proprio lei (la madre) o qualcuno altro... voleva rassicurarla e dirle di non avere paura di non sentire la sua mancanza....
    e magari tutto ciò si è manifestato in un sogno.....
    detto questo io non credo in questi fenomeni soprannaturali.... penso che tutto abbia un perchè anche se non lo capiamo e quindi per me anche il tuo sogno aveva uno scopo
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  7. #17
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Angela ha mentito, e conosceva lo zio di tua madre.
    O semplice colpo di fortuna, per cui le caratteristiche da lei elencate corrispondevano.

    Semplice.
    Da quanto ho sentito difficilmente avrebbe potuto conoscerlo, dato che lo zio di mia madre abitava in provincia di Napoli, e non in periferia con me/la mia famiglia.
    Neanche il colpo di fortuna mi convince troppo...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    quest'estate alcuni giorni dopo la notte di san lorenzo io e i miei amici ci eravamo messi a guardare il cielo.dopo circa una mezz'oretta un mio amico dice "guardate quella stella si sta cominciando a muovere" ,era piccola e aveva una luce fioca.pian piano comincia ad andare sempre piu veloce aumentando di intensità ed ad un certo punto di colpo diventa più luminosa di sirio ed accellera in un modo spaventoso per poi spegnersi di colpo verso l'orizzonte.
    Ultima modifica di PM²; 18-12-2007 alle 22:31
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  9. #19
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Rincuoramento?
    La storia fa paura altro che
    Sinceramente, io provo entrambe le sensazioni.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    allora possiamo dare una spiegazione seguendo o il filo razionale oppure credendo a certi avvenimenti come a dei segni
    nel primo caso possiamo dare una spiegazione del genere: durante la giornata hai pensato a questa tua amica e il tuo cervello ha elaborato tutto. di notte hai sognato questo e le impronte magari erano dovute ad un semplice passante.
    seconda spiegazione..... qua passiamo nel campo delle ipotesi....
    magari lolly sentiva particolarmente la mancanza di sua mamma ed era inquieta e forse proprio lei (la madre) o qualcuno altro... voleva rassicurarla e dirle di non avere paura di non sentire la sua mancanza....
    e magari tutto ciò si è manifestato in un sogno.....
    detto questo io non credo in questi fenomeni soprannaturali.... penso che tutto abbia un perchè anche se non lo capiamo e quindi per me anche il tuo sogno aveva uno scopo
    forse ho dimenticato di dire che
    1) io e Lolly fino a quel giorno nn ci sopportavamo...quindi è strano che proprio io abbia sognato la madre...
    2)io nn avevo mai visto la madre e dalla descrizione mi hanno detto che era proprio lei (lolly nn assomiglia alla madre x nnt)
    3)l'idea delle mie amiche è " la madre di lolly ti voleva conoscere xk tu in realtà sei quella che ha aiutatò dippiù Lolly anke se involontariamente con la tua felicità"
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •