Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Eventi strani

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito Eventi strani

    Dato che siamo in tema UFO, vi è mai capitato di assistere, o almeno di venire a conoscenza di eventi molto strani ed apparentemente inspiegabili?

    Qualche mese fa in seconda serata su Rete4 davano un programma intitolato Top Secret IMO molto interessante, anche se alcuni servizi erano fin troppo banali. Tuttavia, ce ne fu uno che mi colpì particolarmente su fantasmi ed entità spiritiche. Il servizio in questione partiva da testimonianze prettamente verbali di "poveri malcapitati", per poi svilupparsi secondo dati e prove raccolti con registrazioni, fotografie e video.

    Voi che ne pensate? Credete a fatti del genere? E ripeto: vi sono mai capitati/avete mai sentito di eventi paranormali?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Una notte il mio stereo si è accesso a volume alto
    E nessuno l'aveva acceso di proposito,nessuno era nella stanza dello Stereo
    Sarà stato uno sbalzo di tensione non certo un fenomeno paranormale
    Ultima modifica di Sanji; 18-12-2007 alle 19:07

  3. #3
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Non esistono fenomeni strani.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  4. #4
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    non esistono fenomeni strani,noi definiamo soprannaturale tutto quello a cui non riusciamo a dare una spiegazione razionale,ma questo non significa che non ci sia una spiegazione razionale

  5. #5
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    beh... sinceramente... non ricordo di aver assistito a scene o fatti strani... beh di certo non sono fenomeni paranormali

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    esistono, e sono tutti collegati alla mente.
    tutti noi assistiamo ad eventi paranormali tutti i giorni, ma i meccanismi di difesa impongono all' io di associare una soluzione inconscia razionale.
    eppure quello che vediamo non sempre è tutto vero, ma ben si la proiezione di quello che voerremo vedere:
    questo è inteso a chi vede cose paranormali inesistenti perche vorebbe vedererle, come a chi vede tutto in maniera razionale(anche dove non ce logica) perche vorebbe vederlo.
    eppure il nostro 6° senso inconsiamente immagazina le percezioni paranormali che riceviamo.
    puo darsi che abbiamo assiatito a qualcosa che la nostra mente ha catalogato in maniera piu ''vera'' anche se questa è tutt altro.

    io personalmente ho assitito a cose che non hanno senso logico, ma non mi sorprendo, in fin dei conti tutta la nostra intera essietnza è insensata.

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non esistono fenomeni strani.
    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    non esistono fenomeni strani,noi definiamo soprannaturale tutto quello a cui non riusciamo a dare una spiegazione razionale,ma questo non significa che non ci sia una spiegazione razionale
    quall' è il vostro metro di giudizio? per voi cos è la normalita? cosa strano?
    quello che per voi è nella norma per me può darsi sia tutt altro.
    chi definisce dei parametri di normalità si limita a dare un giudizio soggettivo.
    non ditemi cio che ci detta la ragione, perche questa è diversa in ogni essere umano.
    Ultima modifica di ghonnen; 18-12-2007 alle 19:35

  7. #7
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    esistono, e sono tutti collegati alla mente.
    tutti noi assistiamo ad eventi paranormali tutti i giorni, ma i meccanismi di difesa impongono all' io di associare una soluzione inconscia razionale.
    eppure quello che vediamo non sempre è tutto vero, ma ben si la proiezione di quello che voerremo vedere:
    questo è inteso a chi vede cose paranormali inesistenti perche vorebbe vedererle, come a chi vede tutto in maniera razionale(anche dove non ce logica) perche vorebbe vederlo.
    eppure il nostro 6° senso inconsiamente immagazina le percezioni paranormali che riceviamo.
    puo darsi che abbiamo assiatito a qualcosa che la nostra mente ha catalogato in maniera piu ''vera'' anche se questa è tutt altro.

    io personalmente ho assitito a cose che non hanno senso logico, ma non mi sorprendo, in fin dei conti tutta la nostra intera essietnza è insensata.





    quall' è il vostro metro di giudizio? per voi cos è la normalita? cosa strano?
    quello che per voi è nella norma per me può darsi sia tutt altro.
    chi definisce dei parametri di normalità si limita a dare un giudizio soggettivo.
    non ditemi cio che ci detta la ragione, perche questa è diversa in ogni essere umano.
    quoto....ma mi oppongo al fatto dell'esistenza, ke nn è insensata...lo sarà x te, ma secondo me la vita nn ha 1 senso "MA SIAMO NOI KE DOBBIAMO DARE 1 SENSO ALLA NOSTRA VITA" X VIVERE MEGLIO E GODERCELA, ALTRIMENTI KE VITA è 1 SENSA SENSO??? io x esempio mi sono posto di realizzare il mio sogno, e lo farò a qualsiasi costo...se poi nn riuscirò, almeno avrò lottato x qualcosa, ,avrò appunto dato 1 senso alla mia esistenza....questo e almeno quello ke penso io ed è il mio modo di viverla la vita, poi nn saprei...
    cmq, kiusa questa parentesi, VOGLIO PARLARVI DI 1 FENOMENO KE è AVVENUTO ALLA MIA FAMIGLIA....Sò KE NN CI CREDERETE M è VERO...
    FORSE NN è 1 FENOMENO PARANORMALE, MA è COMUNQUE 1 EVENTO STRANO, E QUINDI LO POSTO QUI....
    ALLORA...MOLTO TEMPO FA, il padre di mia nonna era vivo...(mio bisnonno)....era 1 gran lavoratore dei campi, m x il duro lavoro, si ammalava spesso....a soli 23 anni mio bisnonno stette malissimo tanto ke rimase in fin di vita x molti giorni e mia nonna (poikè la mia bisnonna era morta) gli rimase accanto tutto il tempo...lui x fortuna si riprese x miracolo, infatti anke il medico gli disse ke orami sarebbe morto, ma ecco ke si sveglia...tutti credettero ad 1 miracolo....dopo essersi riprso, lui raccontò di aver fatto 1 sogno mentre era in fin di vita, e cioè ke gli era apparso 1 UOMO ALTISSIMO E VESTITO DI NERO, KE ERA TALMENTE ALTO, KE NN SI VEDEVA DOVE ANDAVA A FINIRE LA TESTA, KE GLI DISSE <<IO TI SALVO, XKè LA TUA FAMIGLIA HA BISOGNO DI TE...XRò TI AVVISO, FRA 10 ANNI TI VERRò A RIPRENDERE...>> i parenti credevano ke era solo 1 stupido sogno, dovuto al fatto ke aveva sognato mentre era malato...ma nn sapete cosa successe dopo 10 anni!!! MIO BIsnonno morì....ora vi dico il fatto: SI AMMALò NUOVAMENTE IN MANIERA GRAVE E D ERA IN FIN DI VITA...COME SAPETE MOLTO TEMPO FA NN ERA COME ORA, KE SUBITO SI VA IN OSPEDALE E I MALATI SI TENGONO IN CASA....COSI MIA NONNA, MENTRE ERA MALATO, ERA NELLA STANZA CON LUI, E CON LA STANKEZZA KE AVEVA SI ADDORMENTò(MIA NONNA)...A QUEL PUNTO LEI FECE 1 SOGNO...SOGNO DI STARE IN 1 GRANDE cHIESA, PIENA DI GENTE KE PREGAVA PIEGATA CON LA TESTA SUL PAVIMENTO....LEI GUARDAVA FUORI DAL PORTONE, E VEDEA KE STAVA FACENDO 1 BUFERA TERRIBILE, CON LAMPI E TUONI , E LA PIOGGIA ERA FORTISSIMA, COSI DECISE DI NN USCIRE FUORI E DI STARE AL SICURO DENTRO....AD 1 CERTOPUNTO PERò, UDI 1 VOCE....SI AVVICINò ALL'ENTRATA E TROVò QUELL'UOMO ALTO E VESTITO DI NERO DI CUI AVEVA SOGNATO MIO BISNONNO...MIA NONN AHA DETTO KE GLI DISSE<< PRESTO!!! ESCI SUBITO DI QUI, ORA KE SEI IN TEMPO, SALVALO, CE LA PUOI FARE, IO PURTROPPOO DEVO AGIRE XKè è LA SUA ORA, XRò TU PUOI SALVARLO ESCII>> MIA NONNA DICE KE NEL SOGNO LEI NN VOLLE USCIRE DALLA CHIESA QUANDO GLIELO DISSE ALL'UOMO, LUI LE GRIDAVA SEMPRE DI USCIRE, MA LEI NN VOLEVA X LA BUFERA....COSI SI KIUSEO VIOLENTEMENTE LE PORTE DELLA CHIESA E LEI CI RIMASE BLOKKATA DENTRO....A QUEL PUNTO MIA NONNA SI SVEGLIò E CORSE SUBITO DA SUO PADRE, E VIDE KE ERA MORTO!!! COSI POI ANKE GLI ALTRI PARENTI SI RICORDARONO DEL SOGNO FATTO DA MIO BIS NONNO QUANDO MIA NONNA DISSE KE ANKE LEI AVEVA VISTO QUELL'UOMO MISTERIOSO, E PENSARONO KE NN ERA 1 STUPIDO SOGNO COME PENSATO IN PRECEDENZA, MA FORSE ERA 1 AVVISO..... scusate se è lunghissimo, ma ho voluto postrlo qui....se volete potete anke nn crederci, ma vi giuro ke io nn avrei potuto skerzare sulla vita di mio bisnonno e nn mi sarei neanke scomodato a scrivere questo enorme testo...ma ho voluto farlo x raccontrvi 1 evnto strano ke mi riguarda, almeno indirettamente....VOI COSA NE PENSATE??? IO RIMASI STUPITO E COMMOSSO QUANDO MIA NONNA ME LO RACCONTò....LO FECE QUANDO ANDAMMO A TROVARLO AL CIMITERò PIANGENDO E SENTENDOSI IN COLPA DI NN ESSERE USCITA NEL SOGNO DALLA CHIESA, XKè FORSE, COME LEI PENSA, SI SAREBBE SVEGLIATA E AVREBBE POTUTO SALVARE MIO BISNONNO.... VOI KE NE PENSATE'??? KE TIPO DI FENOMENO PUò ESSERE QUESTO??? aZIONE DIVINA???
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    In una musicassetta registrata, mio padre parla con mio zio di due gemelli che sono morti. Nel mezzo di quel discorso si sente chiaramente una voce che dice: "Perch&#233; dici morti se siamo vivi?"; ovviamente nessuno dei presenti pronunci&#242; quella frase.

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    In una musicassetta registrata, mio padre parla con mio zio di due gemelli che sono morti. Nel mezzo di quel discorso si sente chiaramente una voce che dice: "Perché dici morti se siamo vivi?"; ovviamente nessuno dei presenti pronunciò quella frase.
    Se è come dici questa mette paura.

    No,non credo a questo tipo di eventi paranormali perchè per me non esiste nulla del genere

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    In una musicassetta registrata, mio padre parla con mio zio di due gemelli che sono morti. Nel mezzo di quel discorso si sente chiaramente una voce che dice: "Perché dici morti se siamo vivi?"; ovviamente nessuno dei presenti pronunciò quella frase.
    Anche se sono sempre piuttosto scettico devo ammettere che questa storia mi affascina e un po'mi fa paura..se fosse vera sarebbe la prova che i morti possono entrare in contatto con noi....
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •