Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    topic straripetuto -_- ma cmq
    I want believe
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  2. #12
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    La nostra galassia è una parte infinitesimale dell'universo.Esistono,sarebbe sciocco affermare il contrario.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #13
    DESMO ATTACK L'avatar di Desmo16
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    "dove c'è acqua c'è vita".
    pensando ke su marte è stata trovata acqua e organsimi unicellulari, io presuppongo ke su marte si creerà vita e si sviulpperanno città complesse come le nostre(certo, questo accadrà in moooolto tempo).
    cmq pensare ke nell'intero spazio(ke è pressochè infinito) noi siamo soli, è praticamente impossibile...
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  4. #14
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    ciao ragà....questo è 1 discussione ke ho aperto x vedere le vostre opinioni sul caso :ALIENI....secondo voi esistono o nn esistono?...e se ci sono, vengono sulla terra o sono tutte cavolate? oppure sono altrove nell'universo?
    E secondo voi...ke sembianze hanno?
    Io penso ke nell'unverso esistano tante razze diverse, alcune simili a noi, altre diverse e quindi aliene...xkè secondo me è impossibile ipotizzare ke nell'universo ci siamo solo noi, "quanto ipotizzare 1 solo spiga di grano in 1 immensa pianura"....quindi ci sarà vita altrove secondo me x forza( o uguali o diversi , ma secondo me c&#232....poi sul fatto degli avvistamenti ke si vedono sulla terra nn ne sono sicuro....potrebbero essere cavolate come potrebbero essere veri...xkè ammettiamo ke esistano, o uguali o diversi da noi, nn sappiamo se sono evoluti come noi....quindi nel caso fossero meno evoluti ancora, starebro ancora all'età della pietra, e sui loro pianeti magari nn hanno neanke inventato la ruota, x fare 1 esempio....oppure sono molto + avanzati tecnologicamente e quindi avendo costruito navicelle spaziali potenti o roba simile, sanno venir sul nostro pianeta, esploralo e poi andare via, e quindi a volte vengono avvistati....VOI KE NE PENSATE DI TUTTO CIò....DATE LE VOSTR OPINIONI...xd..
    Finora le ricerche nel nostro Sistema Solare hanno dato esiti negativi, fino a 40 anni fà si riteneva che la vita potesse esistere su 4 corpi del nostro Sistema Solare: Venere, Marte, Europa e Titano.
    Con le esplorazioni spaziali sono stati esclusi tutti e 4 quindi almeno nel nostro Sistema Solare siamo soli, negli altri non saprei, i pianeti extra-solari scoperti finora non sono molto ospitali...

    Citazione Originariamente Scritto da Desmo16 Visualizza Messaggio
    "dove c'è acqua c'è vita".
    pensando ke su marte è stata trovata acqua e organsimi unicellulari, io presuppongo ke su marte si creerà vita e si sviulpperanno città complesse come le nostre(certo, questo accadrà in moooolto tempo).
    cmq pensare ke nell'intero spazio(ke è pressochè infinito) noi siamo soli, è praticamente impossibile...
    Mi dispiace contraddirti ma su Marte non sono stati trovati microrganismi di sorta né dalle 2 sonde Viking né dalla sonda Pathfinder, né potrebbero esisterne viste le condizioni ostili del pianeta.
    Quanto all'acqua essa non esiste allo stato liquido ma solo sotto forma di ghiaccio e gran parte é nel sottosuolo, Europa (un satellite di Giove) é composto all '80% di acqua ma questo non rende automatico che possa esserci vita, stesso discorso di Marte, troppo freddo e inospitale
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 17-12-2007 alle 22:38
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Non li ho mai visti, ergo non esistono.

  6. #16
    DESMO ATTACK L'avatar di Desmo16
    Data Registrazione
    Wed Nov 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti ma su Marte non sono stati trovati microrganismi di sorta né dalle 2 sonde Viking né dalla sonda Pathfinder, né potrebbero esisterne viste le condizioni ostili del pianeta.
    Quanto all'acqua essa non esiste allo stato liquido ma solo sotto forma di ghiaccio e gran parte é nel sottosuolo, Europa (un satellite di Giove) é composto all '80% di acqua ma questo non rende automatico che possa esserci vita, stesso discorso di Marte, troppo freddo e inospitale[/quote]

    cmq nell'universo c'è vita...(oltre alla nostra)
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  7. #17
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

  8. #18
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Io credo a tutto, perchè non si può provare l'inesistenza di niente.


  9. #19
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Io ci credo, quant' è vero che l'Universo è infinito.

    Non li ho mai visti, e mai ho avuto davanti agli occhi dimostrazioni scientifiche.
    Tuttavia, la mancanza di prove non può significare che non esistano forme di vita, magari ancora inevolute, in un intero Universo.

    Gli alieni esistono.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #20

    Predefinito

    I cerchi nei campi, gli avvistamenti di Ufo ecc, sono tutte enormi cavolate.
    Ma è impossibile pensare che nell'intero universo vivano solo gli umani.
    Circolano diverse foto sul web riguardante un presunto alieno presente nell'area 51, ma ne dubito.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •