Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito "Scrittore" in erba, speranzoso!

    Salve ragazzi!
    Come forse qualcuno di voi saprà sono quasi da un anno su questo forum, e più o meno da sei mesi ho cominciato a scrivere delle shots, con un discreto "successo", che cmq mi hanno dato una grande soddisfazione a livello personale per i bei commenti che ho ricevuto!

    Ora, come acora meno dei pochi di prima sapranno, io sono anche uno """scrittore""" (tra molte e molte virgolette) in erba, ho anche scritto un romanzo, però... insomma, ho dei problemi, non so a chi chiedere per almeno visionare il testo... il mio sogno sarebbe pubblicarlo ^^ qualcuno di voi ha dei suggerimeti?

    e un altra domanda: tra di voi ci sono persone che come me non sanno come fare per far pubblicare il frutto del proprio sudore? Se si, scrivetelo, magari tutti assieme possiamo trovare una soluzione ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    io voglio visionarlo. °-°
    però sono lenta, neh. mooolto lenta. di una pigrizia da bradipi. ma alla fine che la posso fare.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  3. #3
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ciao Xea! Da quanto tempo!!!
    Beh, non saprei...così, sul forum preferirei non farlo :P se vuoi posso darti uqalche contatto, magari passami qualcosa rtamite mp che te lo passo poi. ^^ è un file word alla fine :P grossetto, ma un file word XD contattami via mp-. Anche te scrivi, giusto? non ti sei mai posta il problema di avere un editore, magari vedertelo un giorno stampato?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #4
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    io i libri non li finisco mai.
    comunque, ci possiamo sentire via mp.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    allora, devi avere contatti con qaulche editore, e mandare a ogni casa una copia del Primo(solo ed esclusivamente il primo) capitolo, che deve far capire il genere,lo stile e l' andamento.
    ricordati di non fidarti troppo, perche lo si puo prendere nella cavita anale.
    quindi molto attento e diffida(sopratutto se hai un idea originale).
    quindi, manda ,spedisci e attendi.se dopo qualche mese non ottieni risposte, allora manda ancora.
    il procedimento è lo stesso usato per le tavole di fumetti, e quindi per esperienza ti potrei anche suggerire persone che potrbbero aiutarti.

    tu comuqnue inizia a spedire il 1 capitolo e attendi.
    per visionarlo e correggere...beh i tuoi conoscenti di cui ti fidi.

  6. #6
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    allora, devi avere contatti con qaulche editore, e mandare a ogni casa una copia del Primo(solo ed esclusivamente il primo) capitolo, che deve far capire il genere,lo stile e l' andamento.
    ricordati di non fidarti troppo, perche lo si puo prendere nella cavita anale.
    quindi molto attento e diffida(sopratutto se hai un idea originale).
    quindi, manda ,spedisci e attendi.se dopo qualche mese non ottieni risposte, allora manda ancora.
    il procedimento è lo stesso usato per le tavole di fumetti, e quindi per esperienza ti potrei anche suggerire persone che potrbbero aiutarti.

    tu comuqnue inizia a spedire il 1 capitolo e attendi.
    per visionarlo e correggere...beh i tuoi conoscenti di cui ti fidi.
    ti ringrazio molto!
    Per visionarlo e correggerlo l'ho buttato io il sangue ahahah :P grazie ^^ l'unico problema è trovare una cosa editrice affidabile...anche io ho paura che mi sia rubata l'iudea...chissà...grazie molte!!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    se vuoi domani ti mando un mp dove potresti postare una parte(è un luogo in cui vi sono degli sceneggiatori proffessionisti).
    loro potrebbero indicarti dove e cosa fare.
    pero dovrai attendere a domani, che adesso ho abbastanza sonno e quindi non vedo bene per mettermi a crecare il link.

    si, rubare l' idea è abbastanza facile. basta comuqnue che tieni le giuste precauzioni e non avresti di che temere.

  8. #8
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    uh grazie ^^ certo , vai a dormire. Te ne sarei infinitamete grato, anche se vorrei maggiori informazioni. Va benissimo domani, ti ringrazio per il tuo ineressamente
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Non far vedere le tue creazioni a nessuno, è l'unico consiglio che ti posso dare.

  10. #10
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Beh io non sono mai riuscito a finire i racconti che iniziavo con Word, auguri Gogeta.

    Il consiglio di Ghonnen mi sembra anche il più appropriato.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •