Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: My Dbaf

  1. #81
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bravissimo 9T$ un bel capitolo davvero ! Poveri i maghi che son rimasti chiusi nella imensione desert ! Però in fondo mi fa piacere...ahaha !
    E Piccolo deve fare qualcosa per salvarsi da Bu!! Mew è stato intelligente, ottima mossa quella di impadronirsi di Bu... Capitolo graditissimo, complimenti !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #82
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    beh grazie ^^
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  3. #83
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Quei due maghi da strapazzo se la sono cercata nn impareranno mai
    Chi sà che vuole fare Mew con Piccolo,lo renderà suo schiavo ??che potrà fargli visto che è già morto (come tu stesso hai già puntualizzato)???

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #84
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    beh è per questo che lo ha catturato, non potendo ucciderlo lo può solo tenere rinchiuso, o magari lo vuole utilizzare come ospite per beby !? mistero
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  5. #85
    Goku ssj 3!!! L'avatar di gaggatore
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    nn lo so nemmeno io!!!
    Messaggi
    153

    Predefinito

    interessante,bravo
    Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

  6. #86
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    un nuovo lettore evvai !!!!
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  7. #87
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    ho letto ttt gli episodi e guardato le immagini...sei davvero molto molto bravo e mi sono appassionato molto a leggere...spero k continui così...o meglio
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  8. #88
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    grazie sono contento di avere nuovi lettori
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  9. #89
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    arriva Paikuhan

    Capitolo 2: parte 2
    Paikuhan in soccorso


    Giunto nel covo del dottor Mew il demone lasciò a terra la sfera e attese altre istruzioni, Mew uscì dall’ ombra della sua grotta e si trovò faccia a faccia con l’ essere più potente degli inferi
    - Mew – Eccoti finalmente mio caro Bu ! Tu sarai il mezzo che mi permetterà di compiere la vendetta del mio bambino e di dominare l’ universo
    Disse borioso il dottore fissando la creatura rosa che gli stava davanti, la quale come suo solito non mostrava alcuna reazione ma aspettava solo altri ordini da eseguire
    - Mew – Bene mio caro, ora il tuo compito sarà quello di caricare con la tua immensa energia il mio amato bambino così da permettergli di crescere, vedi quelle due maniglie laggiù? Bene prendile e tienile ben strette, la tua energia verrà lentamente trasferita da te al mio caro Beby
    Continuò il dottore illustrando cosa avrebbe dovuto fare al Majin che annuiva senza commentare in alcun modo, c’ era qualcuno che però si stava riprendendo all’ insaputa dei due, era Piccolo il quale aveva ormai riacquistato più della metà della sua energia e si stava lentamente rendendo conto della situazione.
    “ Mi hanno ingabbiato per bene “ pensò il namecciano accorgendosi di non poter distruggere in nessun modo la barriera che lo rinchiudeva “ Devo chiedere aiuto a qualcuno ma nessuno è all’ altezza di questo demone, l’ unico che potrebbe fare qualcosa è lui … proverò a contattarlo telepaticamente “ Piccolo chiuse gli occhi e si concentrò nel tentativo di mettersi in contatto telepatico con un guerriero che secondo lui avrebbe potuto fare qualcosa per aiutarlo
    - Piccolo – “Hey mi senti ? “
    Il messaggio era diretto ad un guerriero che ora stava allenandosi nel palazzo del Re Kaioh dell’ Ovest, sentendo la voce dell’ amico il combattente si fermò di scatto e rispose
    - ??? – “Cosa c’è sono in ascolto”
    - Piccolo – “ Mi serve il tuo aiuto, mi hanno catturato e non posso liberarmi da solo”
    - ??? – “ Come hanno fatto a catturarti !? Quanti erano ?”
    - Piccolo – “Solo uno”
    - ??? – “Uno Solo !!!?? Chi può essere così potente da sconfiggerti da solo”
    - Piccolo – “ È il demone Majin Bu creato da i due maghi Bibidi e Babidi, è potentissimo e è riuscito a sconfiggermi e a catturarmi “
    - ??? – “Se nemmeno tu sei riuscito a fare niente cosa potrei fare io ?”
    - Piccolo – “Non fare il modesto io e te siamo più o meno sullo stesso livello, penso che insieme potremmo batterlo ma per ora tu dovrai venire qui e liberarmi “
    - ??? – “Chiaro ! Ti raggiungo subito tu resisti”
    - Piccolo – “Non ti preoccupare per ora posso cavarmela “
    Il guerriero si diresse al cospetto del Re Kaioh, gli illustrò la situazione e gli chiese il permesso di inoltrarsi negli inferi per poter aiutare il suo amico, il piccolo essere viola annui dicendogli
    - Re Kaioh dell’ Ovest – Mi raccomando Paikuhan, l’ inferno è un posto pericoloso
    - Paikuhan – Si maestro, starò attento
    - Re Kaioh dell’ Ovest – Bene allora parlerò io stesso a re Yenma per darti il permesso di entrare negli inferi
    - Paikuhan – Le sono molto grato
    Il guerriero che già altre volte aveva protetto l’ aldilà ora era pronto per andare in soccorso del namecciano, sarebbe riuscito a liberarlo e a sconfiggere il demone.
    Nel frattempo nella grotta laboratorio del dottor Mew il demone Majin Bu aveva iniziato a passare la propria energia a Beby, il quale immerso nella sua vasca di rianimazione sviluppava lentamente quello che sarebbe stato il suo nuovo corpo, il piccolo essere tese le mani verso il vetro fino a toccarlo e poi aprendo lentamente la bocca disse
    - Beby – Pa … p- pa … padre
    Il dottor Mew udì il sussurro del suo amato essere, si voltò di scatto e accorse verso la vasca di Beby
    - Mew – Sono qui figliolo, sono qui … non ti devi sforzare grazie a Majin Bu diventerai grande e forte come non mai … ora riposati penserò a tutto io stanne certo Majin Bu !
    - Bu – bu !
    - Mew – aumenta l‘ intensità, il mio bambino è ansioso di uscire
    - Bu – bu !
    Rispondendo al comando il flusso di energia che il demone immetteva dentro di Beby aumento velocizzando notevolmente il suo processo di formazione e, pur rischiando di trovarsi a dover fronteggiare due avversari invece che uno Piccolo sorrideva pensando “Se Majin Bu continua di questo passo dovrebbe calare presto ad un livello di potenza inferiore al mio , e se Paikuhan dovesse arrivare prima che l’ altro essere sia completo dovremmo riuscire a batterlo e a sventare il piano di quel pazzo” poi guardando verso l’ alto disse a bassa voce
    - Piccolo – Paikuhan sbrigati …
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  10. #90
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Un'altro ottimo capitolo, Piccolo ha sempre l'idea giusta al momento giusto ,
    chi sa che mostro ne uscirà fuori con la potenza di BU e il cervello di Beby??!!
    (ora un grido di incitamento ........... FAI PRESTO PAIKUHAN!!!! )
    al prossimo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •