Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: My Dbaf

  1. #91
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    molto bello anke questo capitolo...
    aspetto il seguito
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  2. #92
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Un'altro ottimo capitolo, Piccolo ha sempre l'idea giusta al momento giusto ,
    chi sa che mostro ne uscirà fuori con la potenza di BU e il cervello di Beby??!!
    (ora un grido di incitamento ........... FAI PRESTO PAIKUHAN!!!! )
    al prossimo
    eheh tu non immagini nemmeno che casini ci saranno XDXDXD

    grazie del commento tidus3
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  3. #93
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Bravissimo 9T$, anche questo episodio è entusiasmante, e scritto abbastanza bene e scorrevole.
    Nn vedo l’ora di sapere se il piano di Junior andrà in porto
    PS: mi piacerebbe anke vedere un disegno del nuovo Baby

  4. #94
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Molto bello questo capitolo 9T$!! E' scritto davvero bene e mi susciti sempre più curiosità ! Spero proprio che Paikuhan faccia in fretta, liberi Piccolo ed entrambi diano filo da torcere al pazzoide !! Majin Bu però è proprio un servo fedele...e Baby, così piccolo, in fondo mi fa un po' tenerezza...già! Ma i nostri devono farlo fuori, ahahah !! Facci sapere presto cosa succederà!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #95
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    Bravissimo 9T$, anche questo episodio è entusiasmante, e scritto abbastanza bene e scorrevole.
    Nn vedo l’ora di sapere se il piano di Junior andrà in porto
    PS: mi piacerebbe anke vedere un disegno del nuovo Baby
    al disegno ci sto lavorando ma no mi viene il ciuffo XDXDXDXD cmq grazie del commento

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Molto bello questo capitolo 9T$!! E' scritto davvero bene e mi susciti sempre più curiosità ! Spero proprio che Paikuhan faccia in fretta, liberi Piccolo ed entrambi diano filo da torcere al pazzoide !! Majin Bu però è proprio un servo fedele...e Baby, così piccolo, in fondo mi fa un po' tenerezza...già! Ma i nostri devono farlo fuori, ahahah !! Facci sapere presto cosa succederà!!
    bene bene suscitare curiosità è sempre una buona cosa !!! grazie Lynd
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  6. #96
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Smile

    Capitolo 2: parte 3
    Piccolo libero


    Erano passati pochi minuti e Piccolo era ancora imprigionato aspettando l’ arrivo del suo amico che avrebbe potuto aiutarlo, il demone rosa continuava a caricare la creatura del dottor Mew con la propria energia e Paikuhan era quasi giunto sul posto, ma lasciamo un attimo la situazione degli inferi per recarci nel palazzo di re Yenma dove il lavoro di archiviazione dei defunti si era arrestato per lasciare il tempo al Re dell‘ inferno di controllare meglio la situazione
    - Re Yenma – Non penso che Paikuhan da solo possa fare qualcosa contro un’ essere che ha battuto persino Piccolo, dobbiamo escogitare qualcosa …
    Tutti all’ interno della struttura adibita come ingresso e centro di smistamento delle anime tacevano aspettando un comando da parte di Yenma, nessuno si sognava neanche lontanamente di proferire parola prima del grande diavolo, nessuno a parte un piccolo demone occhialuto che faceva da assistente al Re il quale sebbene fosse molto titubante disse
    - Assistente – Signor … S – Signor Yenma … io avrei un idea
    L’ imponente essere non rispose, era immerso nella ricerca di una soluzione e si era totalmente estraniato dal mondo che lo circondava, il piccolo assistente si rischiarò la voce e provò di nuovo
    - Assistente – Mi scusi signor Yenma io avrei un idea
    Ancora nessuna risposta
    - Assistente – Signor Yenma io avrei un idea !!!
    Il colosso sbadigliò e iniziò a giocherellare con una penna perso nei suoi pensieri
    - Assistente – SIGNOR YENMA !!!!
    Il Re sobbalzò e si voltò minaccioso verso l’ assistente urlandogli in faccia
    - Re Yenma – COME OSI INTERROPERE LA MIA RIFLESSIONE !!!!??? Sto cercando un modo per risolvere questa spiacevole situazione e tu mi interrompi !!!??
    - Assistente – M – Ma signore i-io avrei un’ idea …
    - Re Yenma – Cosa aspetti allora !? PARLA !
    - Assistente – Beh allora … potrebbe essere una buona idea chiamare lui … sa a chi mi riferisco
    Re Yenma si fermò di scatto, portò la mano al mento e iniziò a pensare “ In effetti se dovessimo chiamare lui le probabilità di un successo potrebbero aumentare sensibilmente … però un suo ritorno negli inferi potrebbe causare chissà quale disordine … e inoltre da quando l’ ho graziato della sua pena ha iniziato di nuovo a commettere malvagità” i suoi occhi guardarono verso l’ alto “ Se solo tu non avessi deciso di non voler più interferire con l’ ordine naturale delle cose Goku” poi con uno sguardo abbattuto disse
    - Re Yenma – Va bene chiamatelo e ditegli di recarsi dove si trovano Paikuhan e Piccolo … e speriamo in bene
    Tutti i presenti risposerò
    - Assistenti – SI SIGNORE !!!
    Poi iniziarono a correre freneticamente per obbedire all’ ordine, intanto nella grotta laboratorio …
    - Mew – Bene bene, il completamento del mio bambino è arrivato al 50 percento, se continuiamo di questo passo mio caro Bu sarà completo nel giro di due ore ahahahahah
    - Bu – bu !
    Nella vasca Beby cresceva a vista d’ occhio, il suo corpo ero ormai quasi interamente completo e tutto sembrava volgere a favore dei malvagi quando ad un tratto “ tap “ un rumore di passi attirò l’ attenzione di Piccolo che percepì il fievole suono grazie al suo super udito da namecciano e subito si mise in contatto telepatico con l’ amico
    - Piccolo - “ Hey, mi senti ? “
    il guerriero alieno che aspettava fuori dalla grotta rispose
    - Paikuhan – “ Si forte e chiaro “
    - Piccolo – “ Bene, ora entra azzerando la tua aura e poi liberami il più in fretta possibile d’accordo ?
    - Paikuhan - “ Certo, sei sicuro che la barriera si possa abbattere ?”
    - Piccolo – “Si ne sono certo, quando il demone mi ha portato qui volando sentivo il vento provenire dall’ esterno ciò vuol dire che questa barriera protegge solo dall’ interno”
    - Paikuhan – “Ho capito, sto arrivando”
    Il campione della galassia dell’ ovest sporse la testa dall’ entrata per vedere se ci fosse qualcuno che avrebbe potuto notarlo, la strada era libera, così con dei leggeri e piccoli passi si addentrò inosservato fino a giungere davanti ad un varco da cui provenivano delle voci, Paikuhan si fermò e si appoggiò al muro
    - Mew – Perfetto siamo arrivati senza problemi al 60 percento di completamento del corpo
    L’ alieno si affacciò per cercare l’ amico che gli aveva chiesto aiuto, guardandosi intorno notò una sfera rossa in cui si intravedeva una sagoma umana, di sicuro il suo amico era rinchiuso lì dentro così con un rapidissimo scatto si avvicinò alla sfera, la colpì con una potente sfera di energia frantumandola e liberando così Piccolo, il dottor Mew furioso si voltò di scatto e vide i due guerrieri pronti a combattere
    - Mew – COSA !!?? Chi sei tu !? Come hai fatto a trovare il laboratorio !? Coma hai fatto a liberare quel maledetto muso verde !?
    Disse con voce tremante, Paikuhan fece un passo avanti e rispose con voce fiera
    - Paikuhan – Io sono Paikuhan il campione della galassia dell’ Ovest e sono qui per sconfiggere il tuo demone
    Poi voltandosi verso il namecciano proseguì sottovoce
    - Paikuhan – Hai un piano ?
    - Piccolo – Per il momento no … spero che le nostre forze bastino
    Entrambi i guerrieri si misero in posizione di combattimento, il secondo round della scontro tra bene e male era cominciato
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  7. #97
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sì finalmente Paikuhan ha liberato Piccolo!!! E immagino la faccia sorpresa di Mew !! Chi potrebbe essere il guerriero di cui parla Re Yemna?? Complimenti, sempre ben scritto e la mia curiosità aumenta sempre più!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #98
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Quoto Lynd
    BRAVO Paikuhan!!!
    Hai descritto alla perfezione l'appostamento del campione dell galassia dell'ovest e il suo slancio con conseguente liberazione di Piccolo ,favoloso
    Di chi parlano Re Yenma e l'assistente ??!? sono curioso
    OTTIMO LAVORO 9T$

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #99
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    WOW grazie a tutti e 2 !!! sono contentissimo che vi sia piaciuto ^^
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  10. #100
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    posso solo quotare goTeo...voglio sapere k è il personaggio di cui parlavano...aspetto il prossimo capitolo...continua così
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •