Pagina 23 di 68 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 677
  1. #221
    Arrancar L'avatar di Pan90
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    Dragonballlandia
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    bella la puntata di oggi, però certo che essere amico di gohan porta sfiga!! XD prima il robot, poi il dinosauro fra un pò anche junior!!! XDXD
    senza contare crilin nella saga di freezer!
    insomma tutti quelli che diventano amici di gohan, muoiono di una morte orribile!!!
    viene gohan da me e mi fa:
    Gohan: " vuoi essere mio amico?"
    Darkside: "io mi tocco!!!"
    Cavoli avete ragione!!!!Non ci avevo mai fatto caso perchè non ho mai dato peso a queste puntate ma ora che avete fatto notare questo....
    Mi trovo d'accordo con voi al 100%!!!!!
    Pan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

  2. #222
    Essere spregevole L'avatar di Black Frieza
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Ignoto
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Maledetti "filler", NOI VOGLIAMO IL VERO DRAGON BALL!

  3. #223
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    ma Crili è geloso di Bulma e Yamko?
    Sì, questa poi non l'ho proprio capita!!! E' vero che Crilin diceva che si voleva sposare anche lui, ma essere geloso delle altre coppie che senso ha? XD Così sembra che gli piaccia Bulma! XD
    Ma chissà perchè Bulma e Yamcha fanno "pace" non appena quest'ultimo tira fuori un minimo di orgoglio...

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, questa poi non l'ho proprio capita!!! E' vero che Crilin diceva che si voleva sposare anche lui, ma essere geloso delle altre coppie che senso ha?
    Tu sottovaluti l'odio dei single per le coppie.

  5. #225
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Tu sottovaluti l'odio dei single per le coppie.
    Ma lol!
    Quindi dopo Yamcha lo sostiruirà in questo ruolo!

  6. #226
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    puntata orrenda, come parecchie altre che seguiranno,fino all'arrivo dei Saiyan
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  7. #227
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Carina la puntata,ma povero diplodoco!Forse però ha fatto bene a morire,perchè sennò Gohan lo faceva diventare uno schiavo....LOL!
    Comunque avete idea di questa "erba" che da sollievo dal dolore? XD Io sto arrivando ad una soluzione...illuminatemi!

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non lo ho guardato.
    Era la puntata del dinosauro?

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    ma Crili è geloso di Bulma e Yamko?
    ma povero Gohan,tt quelli che incontra crepano!Prima il robot,oggi il dinosauro!


    E' esattamente quello che ho pensato e detto con le mie sorelle mentre guardavamo la puntata di oggi!!!

    1) Certo che questa puntata è stata piuttosto chiara: NON METTERSI MAI NELLE MANI DI GOHAN!!!! Ha incontrato un robot che aveva avuto la fortuna di non essersi scassato per ben 30 anni, arriva Gohan e ciao al robot....... Arriva sto dinosauro (non so cosa sia, potrei avanzare ipotesi ma non lo faccio perchè sinceramente penso che non glie ne freghi niente a nessuno e perchè il Tory è famoso anche per la sua sfrenata fantasia nell'inventare nuove specie di animali...) che forse se quel "cretinerio" del marmocchio lo lasciava stare, c'era il caso che sopravvivesse anche con quel coso piantato in corpo!! Magari trovava il modo di curarsi da solo!!!
    Ma invece no! Doveva fare la figura da biancaneve che parla con gli animali (tale quale a sua figlia, solo che da lei gli animali non scappavano!!!)...
    Non chiederei aiuto a Gohan nemeno se stessi per morire!!! (la fine che fanno tutti gli "amici" che incontra Gohan è sempre più cruenta di quella alla quale erano destinati prima di incontrare il marmocchio!!!)

    2) Bulma è un bamboccia come al solito..... Non so se quelle scene ci sono anche nel manga, perchè nell'anime sono bravissimi a rendere insopportabili certi prsonaggi che magari sarebbero simpatici..... Oviamete è l'effetto che l'anme fa su di me, si intende..... E' un fatto soggettivo.
    Comunque sia il motivo per cui Bulma era così imbufalita con Yamcha è proprio inutile.... Se per una volta non poteva presentarsi ad un appuntamento lei lo mollava?? Ma non esistono i cellulari in dragon ball???

    3) COS'HA DETTO CRILIN?????? Cosa vuol dire quella frase?!
    Crilin-" Uffa, quei due sono diventati più amici di prima!" con aria offesa!!!
    Puari-"Dai, non è il caso di essere gelosi!!!!!"

    ...........................c'è forse qualcosa fra Bulma e Crilin che noi non sappiamo???

    4) Dov'è junior? Quando non c'è si sente la sua mancanza!!!

    5) Goku quanto dorme??? Adesso capisco perchè non arriva in tempo per salvare i suoi amici!!!!!

    6) Yamcha che gioca a baseball invece di allenarsi mi ha un po' sconvolta..... mi sembra che facciano tutti troppo affidamento su Goku!

    7) OT: buon anno a tutti!

  10. #230
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che ho pensato e detto con le mie sorelle mentre guardavamo la puntata di oggi!!!

    1) Certo che questa puntata è stata piuttosto chiara: NON METTERSI MAI NELLE MANI DI GOHAN!!!! Ha incontrato un robot che aveva avuto la fortuna di non essersi scassato per ben 30 anni, arriva Gohan e ciao al robot....... Arriva sto dinosauro (non so cosa sia, potrei avanzare ipotesi ma non lo faccio perchè sinceramente penso che non glie ne freghi niente a nessuno e perchè il Tory è famoso anche per la sua sfrenata fantasia nell'inventare nuove specie di animali...) che forse se quel "cretinerio" del marmocchio lo lasciava stare, c'era il caso che sopravvivesse anche con quel coso piantato in corpo!! Magari trovava il modo di curarsi da solo!!!
    Ma invece no! Doveva fare la figura da biancaneve che parla con gli animali (tale quale a sua figlia, solo che da lei gli animali non scappavano!!!)...
    Non chiederei aiuto a Gohan nemeno se stessi per morire!!! (la fine che fanno tutti gli "amici" che incontra Gohan è sempre più cruenta di quella alla quale erano destinati prima di incontrare il marmocchio!!!)

    2) Bulma è un bamboccia come al solito..... Non so se quelle scene ci sono anche nel manga, perchè nell'anime sono bravissimi a rendere insopportabili certi prsonaggi che magari sarebbero simpatici..... Oviamete è l'effetto che l'anme fa su di me, si intende..... E' un fatto soggettivo.
    Comunque sia il motivo per cui Bulma era così imbufalita con Yamcha è proprio inutile.... Se per una volta non poteva presentarsi ad un appuntamento lei lo mollava?? Ma non esistono i cellulari in dragon ball???

    3) COS'HA DETTO CRILIN?????? Cosa vuol dire quella frase?!
    Crilin-" Uffa, quei due sono diventati più amici di prima!" con aria offesa!!!
    Puari-"Dai, non è il caso di essere gelosi!!!!!"

    ...........................c'è forse qualcosa fra Bulma e Crilin che noi non sappiamo???

    6) Yamcha che gioca a baseball invece di allenarsi mi ha un po' sconvolta..... mi sembra che facciano tutti troppo affidamento su Goku!
    1)Nell'anime Gohan porta proprio sfiga! XD

    2)E' assolutamente un only anime!!! Bulma e Yamcha si erano lasciati all'inizio della serie z, solo che quando Yamcha muore lei ci rimane male... e alla fine ci torna insieme! XD
    Chissà perchè non vedo l'ora che si mollino!

    3)Ma infatti non ho capito!! Anche quello comunque è only anime!! Secondo me al massimo può essere che a Crilin piaccia Bulma (ma non credo!); dubito che sia ricambiato, visto che lei si prende sempre cotte per i ragazzi più carini che incontra...

    6) Yamcha nella serie z è più sconvolgente dopo! Soprattutto nella saga di Bu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •